KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Dove trovare le borse laterali per SMT

etapbeta
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 17 giu 2017, 12:53

Dove trovare le borse laterali per SMT

Messaggioda etapbeta » 17 giu 2017, 13:32

Buongiorno a tutti!

Ho guardato un po' dappertutto e credo che questa domanda non sia ancora stata fatta... Se è stata già fatta siate clementi, sono nuovo nel forum!

Ho comprato da poco una SMT 990 di seconda mano. Vorrei comprare delle borse laterali, penso morbide, e non riesco a trovarle facilmente. Qualcuno saprebbe darmi un consiglio su che siti guardare su internet?

Grazie e buon fine settimana a tutti!

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23299
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Dove trovare le borse laterali per SMT

Messaggioda Bat21 » 17 giu 2017, 13:59

Se cerchi le originali ...trovarne di usate o semi-nuove, non è facilissimo ...ma se ti va bene anche non originali :roll: :arrow:

http://www.ebay.it/itm/GIVI-BORSE-LATERALI-WP405-100-IMPERMEABILI-PER-KTM-990-SMT-/262475281507?hash=item3d1cbef463:g:qloAAOSwLnBXWGGh

n.d.r.

Magari scrivi PRIMA al venditore, per capir se siano o meno necessari attacchi/distanziali dai terminali :wink:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
Misterkap
 
Messaggi: 1117
Iscritto il: 28 giu 2012, 16:40
Località: Roma

Re: Dove trovare le borse laterali per SMT

Messaggioda Misterkap » 17 giu 2017, 15:24

Sconsiglierei di cercare quelle originali sia per il costo che la effettiva fruibilità ( assai poco capienti). Quelle GiVi potrebbero essere una buona alternativa.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

ex-utente MyKTM
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: 17 ott 2010, 8:23

Re: Dove trovare le borse laterali per SMT

Messaggioda ex-utente MyKTM » 17 giu 2017, 16:25

misterkap ha scritto:Sconsiglierei di cercare quelle originali sia per il costo che la effettiva fruibilità ( assai poco capienti). Quelle GiVi potrebbero essere una buona alternativa.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

dipende, se l'utilizzo è per stare fuori il classico w.e. da solo, allora le borsettine originali ktm vanno benissimo ed hanno l'innegabile vantaggio di non influire minimamente sulla guida sportiva.
discorso diverso se si viaggia in coppia, in tal caso non servono.

etapbeta
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 17 giu 2017, 12:53

Re: Dove trovare le borse laterali per SMT

Messaggioda etapbeta » 17 giu 2017, 20:11

Grazie! L'ideale sarebbe per star fuori il fine settimana in due. Il passeggero porterebbe anche uno zainetto. Sarei contento di trovare quelle originali, ma alla fine qualunque tipo va bene!

Bat21, grazie, ho guardato e chiederò al venditore. Certo che gialle... allora erano meglio nere :D

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23299
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Dove trovare le borse laterali per SMT

Messaggioda Bat21 » 17 giu 2017, 21:59

etapbeta ha scritto:Bat21, grazie, ho guardato e chiederò al venditore. Certo che gialle... allora erano meglio nere :D


Quelle sono le strisce riflettenti :lol: ...ad ogni buon fine, per com'è concepita l'SMT, io andrei di borsa da serbatoio ad altezza variabile ... :roll:

tipo (click :arrow: ) questa ...o l'originale :wink:

n.d.r.

Per esperienza su prec.ti moto, evita le borse da serbatoio con magneti ...oltre a rovinarti il serbatoio, rischi pure di perderle :?
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
PANdemonio
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 24 mag 2015, 19:28

Re: Dove trovare le borse laterali per SMT

Messaggioda PANdemonio » 18 giu 2017, 10:07

Ciao Etapbeta, se ti può interessare su subito.it c'è un paio di borse semirigide originali in vendita. Sembrano anche in ottime condizioni. Magari prova a trattare un po' sul prezzo.
Ktm 990 supermoto t sm smt borse valigie laterali http://www.subito.it/vi/211046539.htm

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23299
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Dove trovare le borse laterali per SMT

Messaggioda Bat21 » 18 giu 2017, 10:53

Mi sembrano un pò "carucce" a 200 yuris ... :?

Come consigliato da PANdemonio, vedi se riesci a portartele via sui 170 ...perchè hai pur sempre da aggiunger le sp. di spedizione :roll:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Dove trovare le borse laterali per SMT

Messaggioda pave » 18 giu 2017, 13:45

katana ha scritto:
misterkap ha scritto:Sconsiglierei di cercare quelle originali sia per il costo che la effettiva fruibilità ( assai poco capienti). Quelle GiVi potrebbero essere una buona alternativa.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

dipende, se l'utilizzo è per stare fuori il classico w.e. da solo, allora le borsettine originali ktm vanno benissimo ed hanno l'innegabile vantaggio di non influire minimamente sulla guida sportiva.
discorso diverso se si viaggia in coppia, in tal caso non servono.

E hanno la grandissima comodità del sistema di aggancio integrato nella moto. Per me ottime, all'epoca le comprai usate proprio a 200 euro e le usai con soddisfazione.

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

micefabri
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 25 set 2013, 12:05

Re: Dove trovare le borse laterali per SMT

Messaggioda micefabri » 28 set 2018, 14:31

Vendo per passaggio a 1290 SDV borse originali KTM per 990 smt da 13 litri chiaramente usate ma in buono stato 130 euro + spedizione.
Visibili a Parma
Fabrizio

Avatar utente
cane501
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 19 mar 2013, 17:54
Località: Castel San Giovanni

Re: Dove trovare le borse laterali per SMT

Messaggioda cane501 » 30 set 2018, 22:13

Non credo sia la sezione giusta ma io te le prendo volentieri. Dovresti avere un messaggio privato


Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti