KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Dai dai su, (ri)ditemi da dove nasce il vostro nick

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: Dai dai su, (ri)ditemi da dove nasce il vostro nick

Messaggioda Nitro » 14 feb 2009, 21:06

tocram ha scritto:
Nitro ha scritto:
tocram ha scritto:Emoccis li otcifingis led oim kin è eclipmes, oclipmoc al enoizageips, ladonevircs la oriartnoc, oirporp eomc li oim kin, ehc è li oim emon al oriartnoc noc oizini’lla al arettel led oim omongoc marcot!

Oaic! ;)


quello evidenziato è un'errrore ;)


stupidino leggi bene l'errore non c'è! ..... se hai difficoltà usa uno specchio, ma mi raccomendo non ti specchiare dentro se no lo rompi :D


cara,AL scirtto al contrario è LA e no AL come hai scritto tu...tralascio i vari errori di digitazione che commetto anche io molto spesso... ;)
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Dai dai su, (ri)ditemi da dove nasce il vostro nick

Messaggioda tocram » 14 feb 2009, 21:08

Vincenzo ha scritto:L'errore è sul cognome....


:oops: vaccaboia ........... emmm no ... non è un errore è una licenza poetica? :?

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: Dai dai su, (ri)ditemi da dove nasce il vostro nick

Messaggioda Nitro » 14 feb 2009, 21:11

no no...hai ragione...ho visto male...ma non trovo l'errore segnalato da VIncenzo...
vabbè...mi stanno venendo i mal di testa :cry:
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Dai dai su, (ri)ditemi da dove nasce il vostro nick

Messaggioda tocram » 14 feb 2009, 21:25

Nitro ha scritto:no no...hai ragione...ho visto male...ma non trovo l'errore segnalato da VIncenzo...
vabbè...mi stanno venendo i mal di testa :cry:


sei de coccio!!! al posto di scrivere cognome, ho scritto cognomo!!
ies ed oiccoc!!! la otsop id erevircs emongoc, oh ottircs omongoc!!

oaic :D

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13059
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Dai dai su, (ri)ditemi da dove nasce il vostro nick

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 15 feb 2009, 2:31

tocram ha scritto:
Nitro ha scritto:no no...hai ragione...ho visto male...ma non trovo l'errore segnalato da VIncenzo...
vabbè...mi stanno venendo i mal di testa :cry:


sei de coccio!!! al posto di scrivere cognome, ho scritto cognomo!!
ies ed oiccoc!!! la otsop id erevircs emongoc, oh ottircs omongoc!!

oaic :D

marco mi viene il mal di mare se scrivi cosi, piuttosto cripta tutto in md5 ( e mo so 'zzi vostri capire cosa ho scritto :D )
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Dai dai su, (ri)ditemi da dove nasce il vostro nick

Messaggioda Patacca » 15 feb 2009, 10:51

Il mio semplicemente l'ho preso dalla pubblicità dove c'era Valentino e il comico che si prendevano in giro e si davano del "PATACCA" in romagnolo ( sta cadenza mi fa morire dal ridere, come quella del simoncelli).
Siccome correva l'anno in cui vale era bersagliato di critiche e lo davano per bollito, ormai è finito etc etc...io schierato dalla parte di vale davo spesso del "patacca" a chi ne parlava male sostenendo il mio super eroe.
Inoltre ho incontrato di persona valentino e avendo avuto modo di fare 2 parole con lui mi è scaduto un po' rispetto alla figura del simpaticone che ha sempre voluto far apparire in tv, da qui patacca anche lui sotto quest'aspetto.
Poi niente mi piaceva e l'ho usato qui, non pensando al significato dispregiativo.... in effetti quando poi frequentando gli iscritti sento parlare di me come il "patacca" non mi piace...perché mi sa di uno che tira pacchi....o che non va agli appuntamenti...cosa che è l'esatto contrario di quel che sono.
Quasi quasi lo cambio. Si può?

Tutti nel mio ambiente lavorativo sportivo mi conoscono con Kaori, ma questa è un'altra lunga storia...di cui anche li o spieghi il perchè del soprannome o sembri un ghei, ( che per altro qui sul forum non sfigurerebbe) HAAHHAH
Kaori nel 1995 mi venne appioppato durante i test di tavole e vele da winsdurf in sardegna organizzate dalla rivista Funboard. In quell'occasione (Stefano "Lento" il direttore) mi prese in giro perchè con l'attrezzatura dei tester non planavo mai (tradotto ero 95 kg e non potevo usare la stessa attrezzatura tavola e vela di chi seghino ne pesava 70 al max) io con le loro tavole affondavo, quindi dovevo sempre usare tavole e vele più grandi in base al vento, potendo usare le tavole e vele degli altri solo quando c'era vento più forte. Da li peso piuma come Kaori (della pubblicità Philadelphia)...perfortuna c'era una bella fig@ australiana che trasformò il mio nick solo con la pronuncia in Kèrry (come il curry) (scritto sempre kaori ma cambia la pronuncia) che è una quercia australiana e usato per un ragazzo sta a significare che sei un "fusto" si direbbe da noi...e ho fatto morire tutti di invidia che questa mi correva dietro....HAHAH per cui....kaori potrebbe essere un buon sostituto pronunciato però in australianese e soprattutto con quel significato!!!

CIAU :shock:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
doctor
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 12 feb 2009, 9:59

Re: Dai dai su, (ri)ditemi da dove nasce il vostro nick

Messaggioda doctor » 15 feb 2009, 10:55

Doctor......
beh vediamo....

essendo io un gran fan del Valentino nazionale
ed essendo io...
...medico....

diciamo che Doctor mi calza bene
anche se la mia grande passione
e' tutta per la mia grande e bella famiglia (4 figli di cui il piu' "grande" ha 6 anni appena compiuti)
:D :D :D :D :D :D

ma come si fa' ad essere piu' felici???
:D :D :D :D :D :D

Doctor

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: Dai dai su, (ri)ditemi da dove nasce il vostro nick

Messaggioda ulvisma » 15 feb 2009, 11:54

"UL": articolo brianzolo per indicare "il" "VISMA": abbreviazione del cognome "Vismara"... essendo un o campagnolo (ma nn tanto, basta chiedere a tutti i Manu di Mlano) con i miei genitori e con gli amici si parla solo dialetto e quando vengo presentato o interpellato io sono "Ul Visma"

Es (x i più ignoranti):

Amico1"Cosa facciamo stasera? Usciamo?"
Amico2: "non lo so, prova a chiedere a Vismara... magari ha qualche idea..."
Amico1: "devo chiedere a quel ghei di Vismara se ha qualche idea? ho paura che se mi avvicino troppo faccio una brutta fine...."

TRANSLATION:

Amis1: "De, se fem istasira? Nem a fa un giret?"
Amis2: "L'so mia, proa a senté ul Visma.. magari el gà in ment vergot..."
Amis1: " Go de nà da quel culaton d'ul Visma a dumandac cusè?? ma te set sparà fo me un citonofono in mez al curtil? va che se chel la el te ciapa te ruina... te rifà la cunvergenza e anca i partigli di freni.. no no.... me no.... ussigur che paura che go!!!!

ciao, Faccina con la manina...
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13059
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Dai dai su, (ri)ditemi da dove nasce il vostro nick

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 15 feb 2009, 12:26

ulvisma ha scritto:"UL": articolo brianzolo per indicare "il" "VISMA": abbreviazione del cognome "Vismara"... essendo un o campagnolo (ma nn tanto, basta chiedere a tutti i Manu di Mlano) con i miei genitori e con gli amici si parla solo dialetto e quando vengo presentato o interpellato io sono "Ul Visma"

Es (x i più ignoranti):

Amico1"Cosa facciamo stasera? Usciamo?"
Amico2: "non lo so, prova a chiedere a Vismara... magari ha qualche idea..."
Amico1: "devo chiedere a quel ghei di Vismara se ha qualche idea? ho paura che se mi avvicino troppo faccio una brutta fine...."

TRANSLATION:

Amis1: "De, se fem istasira? Nem a fa un giret?"
Amis2: "L'so mia, proa a senté ul Visma.. magari el gà in ment vergot..."
Amis1: " Go de nà da quel culaton d'ul Visma a dumandac cusè?? ma te set sparà fo me un citonofono in mez al curtil? va che se chel la el te ciapa te ruina... te rifà la cunvergenza e anca i partigli di freni.. no no.... me no.... ussigur che paura che go!!!!

ciao, Faccina con la manina...


l'ho sempre detto che sei un campagnolo...... :D
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
Giada
 
Messaggi: 1423
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:23

Re: Dai dai su, (ri)ditemi da dove nasce il vostro nick

Messaggioda Giada » 15 feb 2009, 12:33

SURFER:
Sti cavoli!! Complimenti! Immagino che sia una di quelle cose ancora più adrenaliniche della moto.. Compliments

Doctor:
4 figli e il più grande di 6???
ACCIDENTI COMPLIMENTI ALLA MOGLIE!!! :mrgreen:
KTM 950 ADV (l'amante)
BMW R1200S (il grande amore)
HONDA AFRICATWIN RD03 (la papera Fase 2)
KTM EXC200 (la zanza)
http://picasaweb.google.it/tapporosso/

Avatar utente
sangiuit
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 10 feb 2009, 16:01
Località: Roma

Re: Dai dai su, (ri)ditemi da dove nasce il vostro nick

Messaggioda sangiuit » 15 feb 2009, 22:11

sangiuit
san perche' sono un santo
giu perche' sono giuseppe
it perche' yahoo s'incazzo' e non mi dette il nick sangiu.... :twisted:
sangiuit

Avatar utente
stino
Fondatore
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 21 gen 2009, 18:29
Località: Bergamo

Re: Dai dai su, (ri)ditemi da dove nasce il vostro nick

Messaggioda stino » 15 feb 2009, 22:13

Stino da mastino perchè quando giocavo al rugby diciamo che non ero molt gentile con gliavverssari così i miei compagni mi diedero questo sopranome

Avatar utente
Panda
PandAttila
 
Messaggi: 3917
Iscritto il: 12 feb 2009, 23:35
Località: Felino (Parma)

Re: Dai dai su, (ri)ditemi da dove nasce il vostro nick

Messaggioda Panda » 15 feb 2009, 22:20

I topic che a volte ritornano.. :shock:
Panda perchè è il nick che avevo al Cb quando ero una pischellina e chat -forum-ecc non esistevano :lol:
Da li' hanno iniziato a chiamarmi quasi tutti Panda anche nella vita meno virtuale..e mi va benissimo cosi' 8-)

Mannaggia che belle le foto di Surfer..e anche il cagnone di Arthur!

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Dai dai su, (ri)ditemi da dove nasce il vostro nick

Messaggioda jenk » 15 feb 2009, 22:53

jenk è la storpiatura di un collega/amico americano :)
Di solito non uso il mio nome per esteso Giancarlo, lo abbrevio con Gian, che lui pronuciava jenk :)

Da allora fin dal primo forum che ho frequentato sono jenk 8-)

Uso anche come nick exc (il mio trattorino), per le prove come utente (dove sono admin), o dove il mio interesse è secondario.
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: Dai dai su, (ri)ditemi da dove nasce il vostro nick

Messaggioda Nitro » 15 feb 2009, 23:25

ulvisma ha scritto: essendo un o campagnolo


azz...ed io sarei il terrone?!?!
tvb Max :D
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: Dai dai su, (ri)ditemi da dove nasce il vostro nick

Messaggioda alfus2verdi » 16 feb 2009, 1:32

beh.....
alfus2verdi lo usavo sulle chat quando da pischelletto usavo questo nick(al mio nome fuss mio cognome 2verdi i miei occhi) per cuccare.....li funzionava...qua pure.......
poi ho un secondo nick....il figlio del demonio ma quella è una lunga storia......
masce dal fatto che.......dato punto A d'incontro per giro.... orario X per incontro per giro....
punto B come locale per cena dopo giro(del quale non conoscevo itinerario)..... il girono pruima di suddetto giro si brucia pc.... faccio confusione e mi presento all'ora X nel punto B.... non avevo nessun numero di telefono(era primo incontro).....usando il mio sexappile sono riuscito ad aver un nuemro di telefono....(unica persona che non partecipava al giro....)
contatto un tonno ghey che non risp al tel perche è una checca isterica per i ritardi!!!!!
allora decido di far una mezza follia....
vado in giro per i bar chiedo possibile strada piena di curve per divertirsi in moto....
morale della favola dopo aver bevuto 4 birre medie (offerte dai locali!!!! per mia simpatia e pazzia per iniziativa) mi viene proposto come giro il passo san marco.....
essendo in ritardo e none ssendo parente di valentino rossi (sopratuto non sapevo che erano dei cancelloni gli altri partecipanti) decido di farmi il giro al contrario per poterli beccare su strada e far un pezzo di strada insime senza mettermi a corrergli dietro da solo.....
morale della storia arrivo a meta strada e li incontro...da li esce fuori il mio secondo nick per forum il figlio del demonio.....
per la cronana a fien seratra mentre gli altri hanno fatto 450 km circa io ne ho fatti 733....mica micio micio bau bau.....
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
arzach
Fondatore
 
Messaggi: 4047
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:25
Località: Brescia

Re: Dai dai su, (ri)ditemi da dove nasce il vostro nick

Messaggioda arzach » 16 feb 2009, 10:38


Avatar utente
andrea
 
Messaggi: 4552
Iscritto il: 22 gen 2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: Dai dai su, (ri)ditemi da dove nasce il vostro nick

Messaggioda andrea » 16 feb 2009, 11:22


Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13059
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Dai dai su, (ri)ditemi da dove nasce il vostro nick

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 16 feb 2009, 11:27

andrea ha scritto:http://it.wikipedia.org/wiki/Andrea

e ho detto tutto! :mrgreen:


cito da wikepedia
Andrea è un nome proprio di persona italiano maschile. Talvolta, ad imitazione di altre lingue, viene usato come femminile


ecco il tuo caso sappiamo benissimo qual'è....il secondo!
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
andrea
 
Messaggi: 4552
Iscritto il: 22 gen 2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: Dai dai su, (ri)ditemi da dove nasce il vostro nick

Messaggioda andrea » 16 feb 2009, 11:39

cito da wikipedia
Andrea è un nome proprio di persona italiano maschile. Talvolta, ad imitazione di altre lingue, viene usato come femminile, anche se in realtà il suo significato etimologico (dal greco ἀνήρ, uomo) esprime proprio virilità.



pirla leggi tutto! :lol:

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti