KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

1290gt vs multistrada dvt s

k2t
 
Messaggi: 1533
Iscritto il: 10 feb 2016, 12:52

Re: 1290gt vs multistrada dvt s

Messaggioda k2t » 16 apr 2017, 20:30

Scherzavo, per i miei gusti fin troppo "enduristico" l'originale! ...nostalgia di ADV??? :mrgreen:

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: 1290gt vs multistrada dvt s

Messaggioda blackballs » 16 apr 2017, 22:03

Ma no,è solo che nello stretto stretto non mi convinceva.ora in effetti nei tornantini la preferisco ma ovviamente in autostrada sembra un tagadá!!!!!!

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

mikempower
 
Messaggi: 421
Iscritto il: 14 lug 2013, 14:36

Re: 1290gt vs multistrada dvt s

Messaggioda mikempower » 11 giu 2017, 20:38

scusate se riuppo il Topic,ma avendo venduto la DVT,sarei interessato a questa GT solo che volevo capire la differenza in termini di comfort..io sono 1,85 e mal sopporto i lunghi trasferimenti in autostrada con l'aria contro,qui come siamo messi rispetto alla Multi? poi..io ho anche il problema che dopo un tot di km mi fa male subito dietro la spalla e alla lunga mi si indolenzisce il braccio,cosa che con moto con una posizione di guida con il manubrio più ravvicinato,non mi succede, su questa gt è possibile regolare la lontananza del manubrio?

Diego_pretini
 
Messaggi: 261
Iscritto il: 14 set 2016, 20:55

Re: 1290gt vs multistrada dvt s

Messaggioda Diego_pretini » 12 giu 2017, 5:26

Come ti ho già scritto di la, la gt è più sportiva
Se cerchi una moto più comoda della multi come posizione, francamente è meglio valuti altre moto

biagio
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 24 mar 2009, 11:29
Località: pomezia ( rm )

Re: 1290gt vs multistrada dvt s

Messaggioda biagio » 12 giu 2017, 9:01

lo penso anche io valuta il 1290 superadventure s che è la giusta via di mezzo per te

Avatar utente
Luketriple70
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 14 ott 2015, 11:11
Località: Cantù-Milano

Re: 1290gt vs multistrada dvt s

Messaggioda Luketriple70 » 12 giu 2017, 10:32

Non solo il GT avrà un restyling l'anno prossimo! Quindi se vuoi prenderla fallo a buon prezzo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Never Give Up!!!

k2t
 
Messaggi: 1533
Iscritto il: 10 feb 2016, 12:52

Re: 1290gt vs multistrada dvt s

Messaggioda k2t » 12 giu 2017, 11:51

Tornato ieri da una sparata dolomitica proprio in compagnia di un Multimunito, al rientro autostradale Rovereto/Modena scambio moto e stesse sensazioni per entrambi:
MTS piu' protettiva per casco e spalle ma molto peggio per le gambe che oltre certe velocita' occorrerebbe legarle al serba... in quanto ad ergonomia manubrio/sella/pedane avendo io problemi di schiena preferisco la GT...
Se cerchi pero' una moto ancor piu' comoda della Multi anch'io consiglio altro, comunque provala sta Gitti potrebbe sorprenderti... :wink:

Avatar utente
Max65
 
Messaggi: 830
Iscritto il: 14 ott 2015, 13:53
Località: Robbio (PV)

Re: 1290gt vs multistrada dvt s

Messaggioda Max65 » 12 giu 2017, 14:41

Luketriple70 ha scritto:Non solo il GT avrà un restyling l'anno prossimo! Quindi se vuoi prenderla fallo a buon prezzo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fonte? :roll:
"La differenza tra un adulto ed un bambino sta nel costo dei giocattoli"

mikempower
 
Messaggi: 421
Iscritto il: 14 lug 2013, 14:36

Re: 1290gt vs multistrada dvt s

Messaggioda mikempower » 12 giu 2017, 17:32

k2t ha scritto:Tornato ieri da una sparata dolomitica proprio in compagnia di un Multimunito, al rientro autostradale Rovereto/Modena scambio moto e stesse sensazioni per entrambi:
MTS piu' protettiva per casco e spalle ma molto peggio per le gambe che oltre certe velocita' occorrerebbe legarle al serba... in quanto ad ergonomia manubrio/sella/pedane avendo io problemi di schiena preferisco la GT...
Se cerchi pero' una moto ancor piu' comoda della Multi anch'io consiglio altro, comunque provala sta Gitti potrebbe sorprenderti... :wink:

quello che volevo capire..io ho avuto anche il Duke 690 e se escludiamo le vibrazioni e la scarsa protezione aerodinamica,mi trovavo quasi più comodo che sulla multi (ed è piccola come motoretta)la multi è bella comoda ma è la distanza del manubrio che mi ha dato qualche problema(o magari era solo la posizione dello stesso)certo,in autostrada protegge bene(io alle gambe non ho problemi) però se hai problemi di schiena è meglio una moto con la postura leggermente inclinata davanti

Avatar utente
Luketriple70
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 14 ott 2015, 11:11
Località: Cantù-Milano

Re: 1290gt vs multistrada dvt s

Messaggioda Luketriple70 » 12 giu 2017, 17:33

Si sono visti i primi muletti camuffati e vedendo come K si è mossa con altri modelli è altamente probabile il mini restyling!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Never Give Up!!!

mikempower
 
Messaggi: 421
Iscritto il: 14 lug 2013, 14:36

Re: 1290gt vs multistrada dvt s

Messaggioda mikempower » 12 giu 2017, 18:06

magari ricordo male,ma si parlava di un restyling del faro anteriore,in linea con quelli nuovi

k2t
 
Messaggi: 1533
Iscritto il: 10 feb 2016, 12:52

Re: 1290gt vs multistrada dvt s

Messaggioda k2t » 12 giu 2017, 19:15

http://www.motorcyclenews.com/news/new- ... spy-shots/
...e ovviamente display fighetto e migliorie elettroniche...
se devo votare pero' non prox anno... :wink:

k2t
 
Messaggi: 1533
Iscritto il: 10 feb 2016, 12:52

Re: 1290gt vs multistrada dvt s

Messaggioda k2t » 12 giu 2017, 19:25

mikempower ha scritto:quello che volevo capire..io ho avuto anche il Duke 690 e mi trovavo quasi più comodo che sulla multi (ed è piccola come motoretta)la multi è bella comoda ma è la distanza del manubrio che mi ha dato qualche problema(o magari era solo la posizione dello stesso)i


...se ne hai la possibilita', non ti resta che provarla :!: :wink:

Precedente

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti