KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

DUNI 2

La presentazione, oltre ad essere gradita, apre le porte del forum!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
DUNI
 
Messaggi: 1502
Iscritto il: 28 set 2009, 8:41
Località: Pavia

DUNI 2

Messaggioda DUNI » 25 mag 2017, 13:32

Ero in dubbio...vado sulle presentazioni, vado sulla pagina della moto...ma poi decido di scrivere qui.
Ciao sono la DUNI, quella a cui, molti di voi, hanno rotto le balle all'infinito :mrgreen:
Sono la DUNI, quella che girava con la "scatola di pelati", sì ma che signora "scatola di pelati"!!!!!!! (hypermotard 1100), dopo 50.000 km. ho decisto che era troppo alta e mi ha preso la psicosi da caduta da ferma :shock: così ho deciso di scendere di altitudine :-D
Sono scesa sì, sono passata allo scrambler Ducati...sì sì vedo le vostre facce e sento i vostri commenti (i meno scurrili) "pazza!!!"
Confermo è stata la pazzia!
Ho perso la voglia di girare. Conscia di avere fatto una scelta sbagliata ho incominciato a guardarmi intorno ma non vedevo niente che mi mettesse l'acquolina fino a quando...
Abbiamo iniziato a girare per concessionari e Tocram, un bel giorno, mi ha portata in KTM. Gli occhietti hanno incominciato a brillare, il Duke 690R mi guardava ammiccante, gli gironzovalo intorno ma aveto provato il vecchio modello in passato e non mi era piaciuto, nemmeno un po' e poi avevo un preconcetto per i mono...
Il concessionario P&D di Milano mi ha dato la possibilità di provarlo, ma non dico una giratina di mezz'oretta, al mattino mi hanno detto: "tieni le chiavi, ci vediamo nel pomeriggio" :shock: (vero che ci conosciamo, ma mai vista tanta disponibilità?)
Sapete che c'è??? Dopo quasi 8 anni che mi mi assillate sono diventata anche io una "cinghiala arancio" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :penna: :penna: :penna: :penna: :penna:

Mi sto divertendo come una pazza, erano veramente tanti anni che non mi divertivo così tanto in moto!!!!!!!!!!!!!!!!
Mai scelta fu più azzeccata, il Dukino R è leggerissimo, maneggevolissimo e nonstante per le mie gambette corte sia abbastanza alto non ho difficoltà neanche quando mi fermo.
...ho finito da poco il rodaggio, anche se, beh ecco, non è che sia stata proprio ligia ligia ai limiti, è praticamente impossibile non tenere sempre aperta quella manetta! :rotlf:

Io felice!!!!!!!!!!!!!! :love1: :love1: :love1: :love1: :love1:

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: DUNI 2

Messaggioda tocram » 25 mag 2017, 14:08

E' stata dura, ma dopo tanti anni che sentiva il fascino arancio ce l'ho fatta a farla passare al lato arancio della forza.

I K non sono per tutti i motociclisti, ma sapevo che per lei sarebbe stata giusta, perché stiamo parlando di una MOTOCICLISTA, che sulle curve da paga a un bel po' di maschietti.

Infatti domenica scorsa per andare giù a chiavari, io e lei davanti e dietro tutti quanti!
I più facevano gli arroganti sul dritto, ma sulle curve :s-welcome: :s-welcome: :s-welcome: :s-welcome: :s-welcome:

Ora manca solo il tagliando dei primi mille e poi :penna: :penna: :penna: :penna: :penna: :penna: :penna:
dovrò impegnarmi per starle dietro :shock:

Avatar utente
8nuvola6
 
Messaggi: 2707
Iscritto il: 27 giu 2014, 12:59
Località: Bergamo/Milano

Re: DUNI 2

Messaggioda 8nuvola6 » 25 mag 2017, 15:44

Che risposta sdolcinata toc!!
Cmq complimenti. Gran bel mezzo!!

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23468
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: DUNI 2

Messaggioda Bat21 » 25 mag 2017, 15:54

Beh ...più che una "presentazione", stanti anche le 1.500 risposte date dal 2009, è una BELLA riconferma ...ora, però, fatti viva più spessooooo :wink: :!:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
Riddler
Moderatore
 
Messaggi: 6465
Iscritto il: 29 gen 2014, 12:59
Località: Piccolo paesino sperduto nel Monferrato in prov. AL

Re: DUNI 2

Messaggioda Riddler » 25 mag 2017, 21:12

BenvenutA!

:up:

Capisco FerPeTTTamente il tuo entusiamo ed il tuo divertimento ...
:mrgreen:
Riddler ?
KXE 125'89 - KXE 125'93 - KX 250'97 - VESPA TS 125'76 - YZ426F'02 - Bandit GSF 650N'10 - Duke 690R'15 - GSX-S 1000 my2018

[VENDO]
https://tinyurl.com/y2nqkr5e

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: DUNI 2

Messaggioda elleR » 26 mag 2017, 14:35

chi sei???fatti riconoscere???? :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

fate attenzione che questa morde.... :shedevil:

benvenuta stregaaaaaa...... :kiss_lei:

però adesso dovresti cambiare la foto dell'avatar...... :wink:


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti