KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

nel subforum lc8 manca la SMT

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
tambu
L'islandese
 
Messaggi: 4065
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

nel subforum lc8 manca la SMT

Messaggioda tambu » 13 feb 2009, 17:17

non bisognerebbe aggiungere il quinto modello cioè l'SMT? Del resto è un modello a se.
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

Avatar utente
arzach
Fondatore
 
Messaggi: 4047
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:25
Località: Brescia

Re: nel subforum lc8 manca la SMT

Messaggioda arzach » 13 feb 2009, 17:23

tambu ha scritto:non bisognerebbe aggiungere il quinto modello cioè l'SMT? Del resto è un modello a se.

mmm, per me ha talmente cose simili all'SM che è diffficile vederla come modello a sè.
e poi la sezione sm spazia dal 950, al 990 incluse le R.

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: nel subforum lc8 manca la SMT

Messaggioda jenk » 13 feb 2009, 17:34

Per il momento lasciamola con la SM ....
poi valutiamo ;)
Chiaro che se ci troviamo 50 che hanno e parlano solo della SMT ....
la sezione la creiamo :mrgreen:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: nel subforum lc8 manca la SMT

Messaggioda gms » 14 feb 2009, 11:33

giusto! concordo, vediamo quanti la comperano, sperando che la postino subito molto e poi vediamo :-) mi intrometto disinteressatamente ..... ma sono uno di quelli che ha l'adv e sta meditando per l'smt...vediamo come è come va...magari è davvero un "mondo a se"... (se solo la facessero con l'abs...)

ciauss
gs

(ooops, no, non firmo "gs" gms che è meglio :-)

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13060
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: nel subforum lc8 manca la SMT

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 14 feb 2009, 13:19

se gms la compra facciamo la sezione e lui la riempirà di contenuti :mrgreen:
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: nel subforum lc8 manca la SMT

Messaggioda gms » 14 feb 2009, 14:20

...oooops, veramente io pensavo che...cioè, per spiegarmi no, volevo dire....ehmmmm, insommma, ecco proprio così...chiaro no?

ecco appunto, io pensavo che qualcuno del forum, gentilmente, si comprasse l'smt solo per fare piacere a me, poi la provasse per, che so, un 100.000 km dovrebbero bastare (basta che li facciate in fretta, non posso aspettare troppo) per vedere se è affidabile, poi mi postasse i pregi e difetti, in maniera chiara, concisa e dettagliata, poi eventualmente mi contrattasse il prezzo dal concessionario e, sempre eventualmente (non sono così esigente, anzi sono comprensivo) me la lasciasse in prova per qualche mese e poi, sempre eventualmente, dopo un eventuale acquisto da parte mia, mi anticipasse i soldi (che restituirei in comode rate in qualche lustro) e me la consegnasse a casa pulita e pronto. si, così dovrebbe andare bene. perchè questo nuovo sito non fa tutto questo? eeeemmmache sito poco disponibile....

ANZI, HO UN'IDEA GENIALE! (del resto se è venuta a me...) perchè non facciamo UNA PETIZIONE per mamma ktm che ci METTA L'ABS SULL'SMT? dai, raccogliamo un po' di firme, che volete che succeda? mah, sempre che io non abbia frainteso nulla del passato neh? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ok, allora siamo d'accordo, io aspetto il volontario per l'smt...

ciauss

gms
ps oggi nel cuneese -9, adv con batteria in ricarica e in attesa di temp(erature)i migliori...

Avatar utente
brontolo950
Fondatore
 
Messaggi: 3733
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21
Località: Cagliari

Re: nel subforum lc8 manca la SMT

Messaggioda brontolo950 » 15 feb 2009, 9:36

:idea: bravo gms ;)
do l'ADV a Luca e compro la SMT poi ti dico ;)
Poi di che non siamo disponibili ;) ;) ;) ;) ;) ;)
La vera forza di un uomo sta nella capacità di comprendere

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: nel subforum lc8 manca la SMT

Messaggioda gms » 15 feb 2009, 9:46

ecco vedi, che gente di buon cuore si trova sempre! ciao Brontolo!!! beh, allora luca mi sa che tifa per il tuo acquisto smt...:-)

che bello ritrovarsi in rete: però "venta truese 'co 'dpersuna ad mangiè caicos" ...eccheccavolo, mica possiamo solo noi faticare a capire il vostro dialetto sardo: ogni tanto provate anche voi a capire qualche dialetto continentale! così quando siete riusciti a tradurla la mettiamo in pratica :-)

ciaussss

a san teodoro? teti? basa ca la roba 'dmangiè sia buna...

gms

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: nel subforum lc8 manca la SMT

Messaggioda gms » 15 feb 2009, 9:49

apoapoaproposito: su moto.it c'è la prova dell'smt; anche loro dicono che con l'abs avrebbe una versatilità maggiore...

altra considerazione per Brontolo: ma se comperi l'smt da Brontolo950 diventi prontolosssmt...che si potrebbe prestare a tante interpretazioni ed acronimi strani; considerando la gentaglia che frequenta questi siti...sai fraintendono sempre gli acronimi e sparano certe boiate...:-)

ciauss

gms

Avatar utente
brontolo950
Fondatore
 
Messaggi: 3733
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21
Località: Cagliari

Re: nel subforum lc8 manca la SMT

Messaggioda brontolo950 » 15 feb 2009, 10:05

Si, ma tutto questo discorso vale come appuntamento....e quindi continuo ad aspettare una telefonata :?: ;)
La vera forza di un uomo sta nella capacità di comprendere


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti