El Blanco ha scritto:L'ammo è di un duke 690 2010/2011, la lunghezza dell'interasse è 376mm, 11 mm in più rispetto all'originale e 6 mm in più rispetto al mono della R 2012.
Se hai il cat originale o decat Fresco potrebbe non andare bene perche l'attacco inferiore batterà contro il collettore di scarico; dipende da che scarico monti e che curva fa il collettore.
Sicuramente con scarico originale batte.
Il punto dove batte si vede in foto
Tutte notizie lette su un forum estero.
Soluzione: scarico completo Arrow o GPR o, più difficile, dekat artigianale con giro diverso.
Devo cospargermi il capo di cenere...
Avevo sconsigliato l'aquisto del suddetto mono perchè, leggendo su un altro forum, dicevano che causava interferenza con il catalizzatore.
Ebbene, avendo lo scarico completo Arrow, che fa un giro diverso come GPR, ne ho acquistato uno, certo funzionasse senza problemi ed infatti è così.
Ora ho venduto lo scarico e sono tornato allo scarico originale ( non sono impazzito, sto pensando di cambiare moto e gli accessori potrei venderli a parte ) e, con grande stupore, posso affermare che il mono non tocca mai; per informazione il somaro che cavalca la moto pesa 90Kg.
Personalmente non trovo che il retro si sia alzato in maniera avvertibile, per contro, rispetto al mono originale, per strada si nota assolutamente la differenza.