Sandion 66 ha scritto:Buongiorno a tutti,ieri montato e provato il sensore iat di Belinassu...premetto che ci vogliono un 100 km prima che la centralina si adatti al sensore,comunque fatti 350 km di strade di montagna tra veneto e Friuli,per chi conosce i posti Diga del vaiont,val cellina,maniago,passo di monte rest e altro...andatura medio veloce con amico con tracer 900 ...beh,uno spettacolo! Si sente molto l'aumento di coppia da circa 3000 giri in su,esce dalle curve molto più veloce e con più spinta,penso che abbia preso anche qlcs di potenza,il motore è molto più fluido ai bassi giri,con iat originale in sesta e con scarico roads,sotto ai 3000 giri strappava,dovevo scalare,adesso tiene la sesta a 2200-2300 giri per discorso calore,mi sembra scaldi un po' meno ma devo provare questa estate,come consumi..beh,ci abbiamo dato dentro sui passi,il computer a fine giornata mi dava 19,2 con un litro..al mio amico 20,5.. non ho provato a rifare il pieno ma non ho mai visto sul mio ktm queste medie.Secondo me per 90 euro,sostituire la iat ,specialmente se hai scarico aperto ,e filtro aria ancora meglio..li vale tutti!Se qualcuno vuole provare la mia k per sentire la differenza sono a disposizione ciao,Fabio
Sandion 66 ha scritto:Devo fare un bel giro con serba pieno e successivo rabbocco completo,con differenza km ,per avere il consumo esatto,ma la prima impressione era che si fosse guastato l'indicatore carburante sul display,non scendevano più le tacche...comunque domani faccio un bel giro sul Garda,via Asiago,se il tempo aiuta e provo i consumi,e le gomme grazie per la risposta Samadv e buona Pasqua!
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