KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Sabato 15 aprile

Avatar utente
white shark
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 26 lug 2016, 13:18

Sabato 15 aprile

Messaggioda white shark » 11 apr 2017, 18:55

Ciao bella gente superduke 1290 muniti :D
Chi avrebbe voglia, sabato mattina, di fare un giretto nelle zone del comasco (tipo ritrovo dalle parti di fino mornasco, direzione ghisallo, per poi andare a bellagio, poi caffè a Como e via dicendo)? Gradirei proprio un gruppetto di bestie modello nuovo o precedente che sia e per di più conoscere di persona qualcuno di voi del forum!
Luketriple spero non manchi visto che siamo così tanto vicini di casa :wink: ed anche Gerko spero non manchi in quanto è l'unico del forum che ho avuto il piacere di conoscere :D e spero anche veniate non in pochi: due chiacchiere in compagnia, un bel giretto con andature allegre se si ha voglia ed una bella birretta in compagnia

Un Ciao a tutti!

Ps. Io potrei anche fermarmi a mangiare un boccone a pranzo assieme ma non portò intero pomeriggio

Avatar utente
Luketriple70
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 14 ott 2015, 11:11
Località: Cantù-Milano

Re: Sabato 15 aprile

Messaggioda Luketriple70 » 11 apr 2017, 21:17

Cavoli appena fatta sabato con amici! Ora parto e torno next week, vediamo se riesco il 22!
Never Give Up!!!

uedo
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 15 nov 2015, 9:37

Re: Sabato 15 aprile

Messaggioda uedo » 12 apr 2017, 13:42

purtroppo non ci sono questo we ma se si organizza dopo pasqua mi aggrego volentieri ,cosi vediamo che brutte facce avete :rotlf:

Avatar utente
white shark
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 26 lug 2016, 13:18

Re: Sabato 15 aprile

Messaggioda white shark » 14 apr 2017, 12:01

Dai sarà per la prossima
X il 22 la vedo grigia per quanto mi riguarda :?

Avatar utente
Gerko
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 5 lug 2012, 11:55
Località: Minusio - Ticino

Re: Sabato 15 aprile

Messaggioda Gerko » 14 apr 2017, 19:25

Ciao white con un po' di ritardo devo dare buca noi dei Balcani facciamo tre giorni di mangiare e bere ahah quindi non riesco a schiodarmi di casa sarà per la prossima volta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ilbrazzo
 
Messaggi: 2784
Iscritto il: 5 gen 2017, 23:54
Località: Busto Arsizio

Re: Sabato 15 aprile

Messaggioda ilbrazzo » 15 apr 2017, 11:26

Qualche indicazione più precisa su ora e luogo del ritrovo, possibile itinerario, andatura, probabile orario di rientro avrebbero fatto comodo.
Avrei almeno valutato la possibilità di provare ad esserci, anche se probabilmente con il mio mono 654 avreste dovuto aspettarmi ogni tanto. Ma almeno avrei valutato la possibilità
Invece così le indicazioni erano veramente troppo generiche, ho letto ed ho subito mollato il colpo.
L'ottimista dice: "Il bicchiere è mezzo pieno".
Il pessimista dice: "Il bicchiere è mezzo vuoto".
L'ingegnere dice: "Il bicchiere è progettato male perchè ha capacità doppia rispetto a quella necessaria!!!".

Federico

Luca_CH
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 21 feb 2017, 16:16
Località: Lugano - Svizzera

Re: Sabato 15 aprile

Messaggioda Luca_CH » 15 apr 2017, 14:35

Interessato per la prossima uscita, io sono di Lugano quindi abbastanza vicino direi. Se vuoi mandarmi in privato il cellulare magari più comodo anche per organizzarsi 8)

ilbrazzo
 
Messaggi: 2784
Iscritto il: 5 gen 2017, 23:54
Località: Busto Arsizio

Re: Sabato 15 aprile

Messaggioda ilbrazzo » 15 apr 2017, 15:29

Luca_CH ha scritto:Interessato per la prossima uscita, io sono di Lugano quindi abbastanza vicino direi. Se vuoi mandarmi in privato il cellulare magari più comodo anche per organizzarsi 8)

Non capisco perchè, su un forum dove esiste la sezione per giri e uscite, poi ci si debba ridurre ad organizzare tutto via cellulare...

BAH!!!!
L'ottimista dice: "Il bicchiere è mezzo pieno".
Il pessimista dice: "Il bicchiere è mezzo vuoto".
L'ingegnere dice: "Il bicchiere è progettato male perchè ha capacità doppia rispetto a quella necessaria!!!".

Federico

Luca_CH
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 21 feb 2017, 16:16
Località: Lugano - Svizzera

Re: Sabato 15 aprile

Messaggioda Luca_CH » 15 apr 2017, 15:30

Scusa non lo sapevo mi spiace

Avatar utente
white shark
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 26 lug 2016, 13:18

Re: Sabato 15 aprile

Messaggioda white shark » 15 apr 2017, 18:58

ilbrazzo ha scritto:
Luca_CH ha scritto:Interessato per la prossima uscita, io sono di Lugano quindi abbastanza vicino direi. Se vuoi mandarmi in privato il cellulare magari più comodo anche per organizzarsi 8)

Non capisco perchè, su un forum dove esiste la sezione per giri e uscite, poi ci si debba ridurre ad organizzare tutto via cellulare...

BAH!!!!



In tutta onestà non trovo questa sezione "giri uscite" :shock:

Avatar utente
white shark
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 26 lug 2016, 13:18

Re: Sabato 15 aprile

Messaggioda white shark » 15 apr 2017, 19:02

Gerko, sarà per la prossima magari anche in pista :D
Ps. Alla fine io ed i miei due amici con R1 e 1198 abbiam optato per mottarone e dintorni: belle strade tutte curve e controcurve :D e ci siam divertiti

ilbrazzo
 
Messaggi: 2784
Iscritto il: 5 gen 2017, 23:54
Località: Busto Arsizio

Re: Sabato 15 aprile

Messaggioda ilbrazzo » 15 apr 2017, 19:03

white shark ha scritto:
ilbrazzo ha scritto:Non capisco perchè, su un forum dove esiste la sezione per giri e uscite, poi ci si debba ridurre ad organizzare tutto via cellulare...
BAH!!!!

In tutta onestà non trovo questa sezione "giri uscite" :shock:

Scusa ma la sezione "Proposte di viaggio e motoraduni" secondo te cos'è e a cosa serve?
Forse avrò sbagliato denominazione ma la sostanza è quella...
L'ottimista dice: "Il bicchiere è mezzo pieno".
Il pessimista dice: "Il bicchiere è mezzo vuoto".
L'ingegnere dice: "Il bicchiere è progettato male perchè ha capacità doppia rispetto a quella necessaria!!!".

Federico

Avatar utente
white shark
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 26 lug 2016, 13:18

Re: Sabato 15 aprile

Messaggioda white shark » 15 apr 2017, 19:06

ilbrazzo ha scritto:Qualche indicazione più precisa su ora e luogo del ritrovo, possibile itinerario, andatura, probabile orario di rientro avrebbero fatto comodo.
Avrei almeno valutato la possibilità di provare ad esserci, anche se probabilmente con il mio mono 654 avreste dovuto aspettarmi ogni tanto. Ma almeno avrei valutato la possibilità
Invece così le indicazioni erano veramente troppo generiche, ho letto ed ho subito mollato il colpo.



Per mia abitudine, a chi fosse interessato dico ora è posto ritrovo mentre per strade che si faranno potrebbero subire variazioni decise al momento della partenza quindi, evito di dirle :wink:

Avatar utente
white shark
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 26 lug 2016, 13:18

Re: Sabato 15 aprile

Messaggioda white shark » 15 apr 2017, 19:19

In tutta onestà non trovo questa sezione "giri uscite" :shock:[/quote]
Scusa ma la sezione "Proposte di viaggio e motoraduni" secondo te cos'è e a cosa serve?
Forse avrò sbagliato denominazione ma la sostanza è quella...[/quote]

Secondo me "proposte di viaggio e motoraduni" vuol dire viaggiare e fare motoraduni.... Non certo uscite di magari anche 3/4 ore...
Leggendo mi è sembrato di intra leggere una tua vena polemica, probabilmente mi sbaglio e mi scuso, ma se non mi sbaglio: non c'ho voglia di polemiche perché io vado in moto solo per divertirmi ed essere spensierato, già tutti i santi giorni ho tante menate... il divertimento mi garba rimanga solo tale... Ripeto e sottolineo: se sbaglio mi scuso veramente e se ci vedremo ti sarò debitore di una birra :D

ilbrazzo
 
Messaggi: 2784
Iscritto il: 5 gen 2017, 23:54
Località: Busto Arsizio

Re: Sabato 15 aprile

Messaggioda ilbrazzo » 15 apr 2017, 22:47

white shark ha scritto:Secondo me "proposte di viaggio e motoraduni" vuol dire viaggiare e fare motoraduni.... Non certo uscite di magari anche 3/4 ore...
Leggendo mi è sembrato di intra leggere una tua vena polemica, probabilmente mi sbaglio e mi scuso, ma se non mi sbaglio: non c'ho voglia di polemiche perché io vado in moto solo per divertirmi ed essere spensierato, già tutti i santi giorni ho tante menate... il divertimento mi garba rimanga solo tale... Ripeto e sottolineo: se sbaglio mi scuso veramente e se ci vedremo ti sarò debitore di una birra :D

Io invece avevo interpretato quella sezione proprio come "collettore" di proposte di uscita tra le più disparate, di durata variabile dalla mezza giornata al mese, su strada, in pista o sterrato e indipendentemente dal modello di KTM posseduto.
Tanto che è quella che consulto più spesso per cercare qualche proposta di uscita di gruppo, anche perchè dopo la mia ultima "disavventura" non mi garba molto uscire da solo.
Topic come quelli aperti da Dino72 non richiedono molto più tempo di un generico "si esce il tal giorno, ci si trova a qualche rotonda, a qualche ora e si va da qualche parte", ma permettono (IMHO) di farsi un'idea più precisa di quello che uno si può aspettare.
Invece, se uno posta un giro nella sezione dedicata ad un particolare modello, sembra (sempre IMHO) una scelta "elitaria" per circoscrivere la cerchia dei partecipanti solo ed esclusivamente a chi possiede quel modello.

P.S. - Anche io vado in moto per divertirmi e lasciare a casa i problemi della settimana.
L'ottimista dice: "Il bicchiere è mezzo pieno".
Il pessimista dice: "Il bicchiere è mezzo vuoto".
L'ingegnere dice: "Il bicchiere è progettato male perchè ha capacità doppia rispetto a quella necessaria!!!".

Federico

Avatar utente
8nuvola6
 
Messaggi: 2707
Iscritto il: 27 giu 2014, 12:59
Località: Bergamo/Milano

Re: Sabato 15 aprile

Messaggioda 8nuvola6 » 15 apr 2017, 23:29

La sezione proposte di viaggio è per organizzare giri indipendentemente dalla durata. Una settimana o mezza giornata.
Chiarito questo però se qualcuno fosse stato interessato poteva chiedere informazioni aggiuntive.
Vero invece il fatto di postare le proposte nella giusta sezione.
Chiarito il disguido ci si organizzerà meglio la prossima volta


Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti