hugon ha scritto:8nuvola6 ha scritto:Oppure vai di 701 enduro con gomme stradali. E credimi che puoi tenere un ritmo assurdo. E pieghi davvero elevate
È lo stesso consiglio che avevo segnalato anch'io. Versione enduro con gomme stradale. Vai davvero forti
hugon ha scritto:Il mio consiglio. La versione enduro perché secondo la mia opinione è più versatile che la versione motard.
Verissimo che la versione enduro è più versatile della versione motard ma continuo ad avere una certa preferenza ad ottenere il top sulla strada e quindi, anche grazie alle vostre preziose opinioni, propenderei sempre per il motard che poi, con cambio gomme 21-18 e spostamento dei dischi, trasformerei in enduro; e la scelta sarebbe tra Ktm 690 o Husqvarna 701, entrambe supermoto anche se, riguardo il K 690 ho letto che non c'è molta differenza tra le due versioni ed allora, per questa moto, potrei anche pensare alla versione enduro da convertire alla bisogna in versione motard, ed avrei la doppia omologazione (vedi il pproseguo del mio ragionamento sotto).
Mi sembra di aver capito però, che il K 690 costruito prima del 2011, ha la doppia omologazione solo nella versione enduro e non viceversa; volendolo quindi in questa versione (supermoto), potrei allora sceglierlo indipendentemente dagli anni, dove per quelli anteriori al 2011 esisteva la doppia omologazione.