KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Nuova Superduke R

Avatar utente
Bertran_de_Born
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 2 nov 2016, 17:11
Località: Asti

Re: Nuova Superduke R

Messaggioda Bertran_de_Born » 14 mar 2017, 10:06

Asg8 ha scritto:Poi la SD tutto sommato ha anche le valige laterali che stanno molto bene sulla moto, cosa che non esiste con le concorrenti!!!


Ciao!
Tutto giusto ma sulle valigie laterali... mi sa tanto che erano disponibili solo sul modello precedente.
Ora, nemmeno sul configuratore ufficiale KTM è possibile inserirle... credo sia per via delle piccole modifiche alla coda.

Asg8
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 13 mar 2017, 20:40

Re: Nuova Superduke R

Messaggioda Asg8 » 14 mar 2017, 11:48

Bertran_de_Born ha scritto:
Asg8 ha scritto:Poi la SD tutto sommato ha anche le valige laterali che stanno molto bene sulla moto, cosa che non esiste con le concorrenti!!!


Ciao!
Tutto giusto ma sulle valigie laterali... mi sa tanto che erano disponibili solo sul modello precedente.
Ora, nemmeno sul configuratore ufficiale KTM è possibile inserirle... credo sia per via delle piccole modifiche alla coda.



Ciao,
da quel che mi hanno detto i vari conce, alcuni accessori che non sono ancora visibile sul configuratore saranno disponibili tra Aprile e Maggio come da circolare che hanno ricevuto, di cui le valige laterali, che di fatto dovrebbere essere identiche alle precedenti, gli attacchi sono rimasti invariati!!! Vedremo

Avatar utente
Arvy77
 
Messaggi: 96
Iscritto il: 21 nov 2016, 18:58
Località: Firenze

Re: Nuova Superduke R

Messaggioda Arvy77 » 14 mar 2017, 12:49

Sul catalogo PP'17 ci sono le borse.....hanno un numero specifico per il modello 2017, ma non so cosa cambia . :wink:
Ultima modifica di Arvy77 il 14 mar 2017, 14:19, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
lupotto
 
Messaggi: 321
Iscritto il: 17 dic 2011, 12:59

Re: Nuova Superduke R

Messaggioda lupotto » 14 mar 2017, 13:55

Arvy77 ha scritto:Sul catalogo PP ci sono le borse.....ma hanno un numero specifico per il modello 2017, ma non so cosa cambia . :wink:


Verificate nel caso montaste un terminale after market se ci vanno, ad esempio con il completo Akra sembra non si possano montare.

Avatar utente
Arvy77
 
Messaggi: 96
Iscritto il: 21 nov 2016, 18:58
Località: Firenze

Re: Nuova Superduke R

Messaggioda Arvy77 » 14 mar 2017, 14:08

lupotto ha scritto:
Arvy77 ha scritto:Sul catalogo PP ci sono le borse.....ma hanno un numero specifico per il modello 2017, ma non so cosa cambia . :wink:


Verificate nel caso montaste un terminale after market se ci vanno, ad esempio con il completo Akra sembra non si possano montare.


Aah per quanto mi riguarda la bestia rimane così com'è.....ne faccio solo uso sportivo.... :mrgreen: :mrgreen:

Asg8
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 13 mar 2017, 20:40

Re: Nuova Superduke R

Messaggioda Asg8 » 14 mar 2017, 14:28

Arvy77 ha scritto:Sul catalogo PP'17 ci sono le borse.....hanno un numero specifico per il modello 2017, ma non so cosa cambia . :wink:



Ciao Arvy, ma tu hai il catalogo 17 PP?? C'è la foto delle borse o sono rimaste invariate??

Avatar utente
Bertran_de_Born
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 2 nov 2016, 17:11
Località: Asti

Re: Nuova Superduke R

Messaggioda Bertran_de_Born » 14 mar 2017, 15:38

Arvy77 ha scritto:Sul catalogo PP'17 ci sono le borse.....hanno un numero specifico per il modello 2017, ma non so cosa cambia . :wink:


Vero, ho visto ora!
Meglio così.

Avatar utente
Ottis
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 13 nov 2016, 10:55
Località: Lago maggiore

Re: Nuova Superduke R

Messaggioda Ottis » 14 mar 2017, 22:23

Il manuale me lo hanno dato in inglese
Quello italiano arriverà comunque si sotto la sella ci sono i settaggi

Avatar utente
Arvy77
 
Messaggi: 96
Iscritto il: 21 nov 2016, 18:58
Località: Firenze

Re: Nuova Superduke R

Messaggioda Arvy77 » 15 mar 2017, 0:27

Ottis ha scritto:Il manuale me lo hanno dato in inglese
Quello italiano arriverà comunque si sotto la sella ci sono i settaggi


I settaggi me li ero persi perché ho avuto fin da subito la sella PP.... :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Ottis
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 13 nov 2016, 10:55
Località: Lago maggiore

Re: Nuova Superduke R

Messaggioda Ottis » 15 mar 2017, 8:25




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Luca_CH
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 21 feb 2017, 16:16
Località: Lugano - Svizzera

Re: Nuova Superduke R

Messaggioda Luca_CH » 15 mar 2017, 9:47

kappagi ha scritto:Ciao ragazzi!Ritirata venerdì mattina,fatti 750 km..prime impressioni..motore sempre pronto a qualsiasi regime e spinta fantastica quando si apre,sempre restando nel limite dei 7000 giri circa del rodaggio..posizione quasi motardistica,provenendo da Rc8-r,ma comunque comoda..sospensioni messe subito in sport( peso 95 kg) come idraulica di forcella,dopo il primo giro di venerdì,ora devo provarle anche come settaggio sul mono..mappa usata solo in street,ma sufficente..mi da' una confidenza pericolosa..vedremo poi con le mappe caricate dopo i 1000 km e il cambio elettronico

Ciao posso chiederti quanto sei alto?
Io sono 1.92 e non so se sia la moto adatta per me...non vorrei sia troppo piccola.
Ora ho un Multistrada DVT...

La nuova in versione all black la trovo favolosa!!!

chef
 
Messaggi: 260
Iscritto il: 14 mag 2015, 14:45

Re: Nuova Superduke R

Messaggioda chef » 15 mar 2017, 13:09

Una domanda per i possessori della 2.0: anche voi avete notato un intervento un po' troppo precoce dell' abs in modalità street? Altro fastidio che ho notato è il cambio di sfondo del cruscotto troppo sensibile alla luminosità. Per il resto è fantastica [THUMBS UP SIGN][THUMBS UP SIGN]

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Arvy77
 
Messaggi: 96
Iscritto il: 21 nov 2016, 18:58
Località: Firenze

Re: Nuova Superduke R

Messaggioda Arvy77 » 15 mar 2017, 13:32

chef ha scritto:Una domanda per i possessori della 2.0: anche voi avete notato un intervento un po' troppo precoce dell' abs in modalità street? Altro fastidio che ho notato è il cambio di sfondo del cruscotto troppo sensibile alla luminosità. Per il resto è fantastica [THUMBS UP SIGN][THUMBS UP SIGN]

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


Per quanto riguarda l' abs non so dirti...non l'ho mai praticamente usata in street.

Mentre la strumentazione si....commuta continuamente tra giorno e notte...basta un albero.. :lol:

In compenso la mia non riconosce più la chiave.... :cry:
Parte solo se la appoggio sul serbatoio...mi devono far sapere, vi tengo aggiornati.

Avatar utente
THE ONE
 
Messaggi: 1447
Iscritto il: 13 feb 2009, 20:08
Località: Piacenza

Re: Nuova Superduke R

Messaggioda THE ONE » 15 mar 2017, 13:42

chef ha scritto:Una domanda per i possessori della 2.0: anche voi avete notato un intervento un po' troppo precoce dell' abs in modalità street? Altro fastidio che ho notato è il cambio di sfondo del cruscotto troppo sensibile alla luminosità. Per il resto è fantastica [THUMBS UP SIGN][THUMBS UP SIGN]

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


l'abs mai intervenuto
per il cambio giorno/notte continuo ho già avvisato anche io
probabilmete il sensore è troppo sensibile e commuta subito
temo un richiamo :(
Bis vincit qui se vincit in victoria: Vince due volte chi domina se stesso nella vittoria
Dimmi,hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?

chef
 
Messaggi: 260
Iscritto il: 14 mag 2015, 14:45

Re: Nuova Superduke R

Messaggioda chef » 15 mar 2017, 13:58

Arvy77 ha scritto:
chef ha scritto:Una domanda per i possessori della 2.0: anche voi avete notato un intervento un po' troppo precoce dell' abs in modalità street? Altro fastidio che ho notato è il cambio di sfondo del cruscotto troppo sensibile alla luminosità. Per il resto è fantastica [THUMBS UP SIGN][THUMBS UP SIGN]

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


Per quanto riguarda l' abs non so dirti...non l'ho mai praticamente usata in street.

Mentre la strumentazione si....commuta continuamente tra giorno e notte...basta un albero..

In compenso la mia non riconosce più la chiave.... :cry:
Parte solo se la appoggio sul serbatoio...mi devono far sapere, vi tengo aggiornati.

In street intendo l'impostazione dell' abs. Che dovrebbe essere indipendente dalla mappatura motore.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Arvy77
 
Messaggi: 96
Iscritto il: 21 nov 2016, 18:58
Località: Firenze

Re: Nuova Superduke R

Messaggioda Arvy77 » 15 mar 2017, 14:01

OPS scusa....non ho ancora digerito tutte queste impostazioni.... :mrgreen: :mrgreen:

Luca_CH
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 21 feb 2017, 16:16
Località: Lugano - Svizzera

Re: Nuova Superduke R

Messaggioda Luca_CH » 15 mar 2017, 16:44

Una domanda un po' per tutti, quanto siete alti e quanto pesate?

Avatar utente
gabrymoto
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 15 ago 2015, 18:40
Località: Firenze

Re: Nuova Superduke R

Messaggioda gabrymoto » 15 mar 2017, 18:12

Anche per me per quanto mi riguarda ABS mai intervenuto!! per quanto riguarda il display si è vero è molto sensibile alla luce e cambia da chiaro scuro con poco e comunque per ora ci ho fatto l abitudine e non mi da fastidio. Vediamo se in futuro risolveranno!!! :D :D

Avatar utente
Greyfox81
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 1 mag 2015, 10:15
Località: Piacenza

Re: Nuova Superduke R

Messaggioda Greyfox81 » 15 mar 2017, 21:26

Penso che la cosa sia semplice da effettuare qualora mamma k dia l'ok. Basta una modifica software della sensibilità del sensore.

Avatar utente
Ottis
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 13 nov 2016, 10:55
Località: Lago maggiore

Re: Nuova Superduke R

Messaggioda Ottis » 15 mar 2017, 22:36

Chef non cé nessuna impostazione ABS non legata al tipo di riding mode
Puoi sol cambiare tra street rain sport e track se ce l'hai e escludere ABS dalla ruota dietro sempre se hai il pacchetto ma non puoi settore solo ABS in diverse sensibilità :shock:

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti