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Ktm exc 450 2007 differenze carter lato accensione pedivella

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zody
 
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Ktm exc 450 2007 differenze carter lato accensione pedivella

Messaggioda zody » 9 mar 2017, 14:00

Ciao ragazzi,
vedendo i vari annunci in rete e vedendo le foto delle moto, ho visto che per il modello ktm 450 exc 2007 ci sono due modelli di carter lato accensione a pedale.
un tipo e' piu' piatto, e l'altro e' piu' sporgente.
come mai?
quali sono le differenze?
2 motori diversi fatti nel 2007?
grazie a tutti

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ilferro
 
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Re: Ktm exc 450 2007 differenze carter lato accensione pediv

Messaggioda ilferro » 9 mar 2017, 21:54

Ciao!
Il mio KTM 400 del 2006 ha la doppia possibilità:
1. Standard un blocco unico quindi quando devi cambiare i dischi frizione smonti tutto il blocco
2. Modificato; ha due parti, la novità è che il secondo carter avvolge solo il pacco frizione quindi molto più semplice aprire e cambiare la frizione.
Il secondo carter ovviamente è fissato su un guscio che di fatto ricopia la pare sottostante di quello standard.

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ilferro
 
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Re: Ktm exc 450 2007 differenze carter lato accensione pediv

Messaggioda ilferro » 9 mar 2017, 21:55

sembra un casino rileggendo ma spero di aver dato l'idea....
Ciao

miscelatore
 
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Re: Ktm exc 450 2007 differenze carter lato accensione pediv

Messaggioda miscelatore » 9 mar 2017, 23:15

Col Carter pezzo unico, non mi sembra 2007. Forse più vecchio

zody
 
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Re: Ktm exc 450 2007 differenze carter lato accensione pediv

Messaggioda zody » 15 apr 2017, 9:05

ilferro ha scritto:Ciao!
Il mio KTM 400 del 2006 ha la doppia possibilità:
1. Standard un blocco unico quindi quando devi cambiare i dischi frizione smonti tutto il blocco
2. Modificato; ha due parti, la novità è che il secondo carter avvolge solo il pacco frizione quindi molto più semplice aprire e cambiare la frizione.
Il secondo carter ovviamente è fissato su un guscio che di fatto ricopia la pare sottostante di quello standard.


ok ti ringrazio


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