Andrea De Vecchi ha scritto:Si sulla carta hanno fatto un mezzo con un motore più fruibile e lineare rispetto alla precedente, una moto più umana. La precedente versione di motore era davvero Brutale, dato che a me in strada frega nulla di decollare o di far vedere il c'è l ho durissimo sui rettilinei mi accontento di questi 110cv da guidare, tanto poi si sa cosa succede quando arrivano le curve.... la Duke insegna puoi avere tutti i cv che vuoi ma leggerezza e reattività sono più di un motorone
loloc30 ha scritto:Andrea De Vecchi ha scritto:Si sulla carta hanno fatto un mezzo con un motore più fruibile e lineare rispetto alla precedente, una moto più umana. La precedente versione di motore era davvero Brutale, dato che a me in strada frega nulla di decollare o di far vedere il c'è l ho durissimo sui rettilinei mi accontento di questi 110cv da guidare, tanto poi si sa cosa succede quando arrivano le curve.... la Duke insegna puoi avere tutti i cv che vuoi ma leggerezza e reattività sono più di un motorone
pensa che ho preso la vecchia 800 per mia moglie ... sono un po preoccupato.. ma mi sa che andrà via molto in rain
Andrea De Vecchi ha scritto:io l' ho provata con quella configurazione la vecchia brutale e ti assicura che ha una risposta del gas molto delicata ma la potenza del motore è a piena potenza, io sto ancora aspettando che mi dia una data di consegna!!!! sto friggendo!!!
Andrea De Vecchi ha scritto:il mono è lo stesso tieni conto che le moto escono settate per un peso del pilota di 80 kg, io ho gia scritto di consegnarmele con una taratura adeguata ma comunque e rigidissimo
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti