![Smile :)](./images/smilies/icon_e_smile.gif)
Dovendo (finalmente
![Exclamation :!:](./images/smilies/icon_exclaim.gif)
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
![Arrow :arrow:](./images/smilies/icon_arrow.gif)
in ragione del fatto che nessuna delle due forcelle perde > parlando poi con un locale sospensionista (Zulberti Massimo, per chi lo conosca ...ai tempi lavorò a stretto contatto con la Marzocchi), mi è stata vivamente consigliata la sola sostituzione olio > eseguendo il livello dei 100 mm. previsti DOPO aver mandato a pacco lo stelo (senza molle ovviamente) ...non è detto quindi debba "rabboccare" con 600 c.c. di lubrificante (per stelo), dato che non scomponendo le forche un pò d'olio resterà cmq dentro.
Rivolto a chi abbia già operato in tal senso ...un chilo di SAE 5 (marca ...
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
![Question :?:](./images/smilies/icon_question.gif)
Prima di svuotare gli steli, aprite completamente (svitate) il registro di compressione posto a fondo stelo
![Question :?:](./images/smilies/icon_question.gif)
Grazie anticipatamente per le possibili info
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
(...è un'operazione nella quale mi cimenterei per la 1° volta
![Embarassed :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
n.d.r.
Per il mono credo mi rivolgerò a lui, dato che essendoci anche del gas da inserire (azoto), la faccenda si complica
![Confused :?](./images/smilies/icon_e_confused.gif)