Montato e provato cambio elettronico:
- Montaggio
Tirar giù serbatoio niente di complicato, solo fare con cautela e staccare collegamenti (smontate le due viti, sollevandolo qualche cm si vedranno)
Per togliere airbox, sticazzi!!! Una bella rogna.... ci sono due stringitubo a molla da allargare x sganciare i tubi: quello dalla parte della della è semplice mentre quello nella parte anteriore al quale ci si può arrivare con una pinza stretta è lunga, dalla parte dx della moto, è un pochino macchinoso.... poi staccare il morsetto con due file e l'airbox si toglie... collegare il qs è molto semplice mentre rimontare il tutto ma lo si fa (Gerko mi ha detto che ha sollevato un pochino l'airbox e ruotato sul telaio senza smontarlo ma, nel mio caso è risultato impossibile farlo causa cablaggio e tubo gomma corti x poterlo fare)
- Prova
È uno spettacolo, il cambio diventa decisamente più morbido da utilizzare
È molto preciso e bisogna applicare meno forza
Ho provato anche a cambiare marcia, in salita, utilizzando la frizione e si è comportato benissimo risultando più morbido... se si vuole usare la frizione in città la su può tranquillamente
Concordo sul fatto che è da regolare ed accorciare i tempi dopo i 5000/6000 giri
Ps. Molto consigliato a chiunque abbia la BESTIA