KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Tris valige Holan Alu

SamAdv
 
Messaggi: 124
Iscritto il: 5 lug 2016, 12:07

Tris valige Holan Alu

Messaggioda SamAdv » 14 feb 2017, 23:31

Ciao! Come da titolo, qualcuno è riuscito ad ottenerle per il 1190s?
Dopo una risposta iniziale in relazione la piastra del topcase non hanno più risposto. Sono passati 15 giorni e mi stanno girando in pó...

Qualcuno ci ha avuto a che fare con sti Polacchi?

Grazie! Saluti!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Pipp69
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 4 set 2014, 7:38

Re: Tris valige Holan Alu

Messaggioda Pipp69 » 15 feb 2017, 15:14

Comprate direttamente dal loro sito l'anno scorso, attesa di circa 40gg, il prodotto è valido e ben fatto.
Purtroppo la comunicazione non è il loro forte...

SamAdv
 
Messaggi: 124
Iscritto il: 5 lug 2016, 12:07

Re: Tris valige Holan Alu

Messaggioda SamAdv » 15 feb 2017, 17:55

@pipp69

Grazie per la risposta.
Tu hai ordinato il kit con scarico originale o remus? Io ho un BOS desert fox e non so a quale si avvicina di piu.

Il fatto che non rispondano mi fa pensare poco bene. Se dovessi avere un problema sarebbe la fine! Già ora mi fanno innervosire, mi da davvero fastidio chi non risponde, sto valutando le Bumot in realtà....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Pipp69
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 4 set 2014, 7:38

Re: Tris valige Holan Alu

Messaggioda Pipp69 » 16 feb 2017, 8:41

Ho preso il kit per scarico originale in quanto monto akra, le valigie le ho prese alluminio ma se potessi tornare indietro le farei nere verniciate a polvere in quanto l'alluminio tende ad ossidare. :mrgreen:

TIZIANO62
 
Messaggi: 1377
Iscritto il: 4 giu 2015, 11:44

Re: Tris valige Holan Alu

Messaggioda TIZIANO62 » 16 feb 2017, 10:01

SamAdv ha scritto:@pipp69

Grazie per la risposta.
Tu hai ordinato il kit con scarico originale o remus? Io ho un BOS desert fox e non so a quale si avvicina di piu.

Il fatto che non rispondano mi fa pensare poco bene. Se dovessi avere un problema sarebbe la fine! Già ora mi fanno innervosire, mi da davvero fastidio chi non risponde, sto valutando le Bumot in realtà....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


....boh, ragazzi, sinceramente non capisco....ognuno spende i propri soldi come meglio crede, ma davvero c'e' bisogno di comprare le valige in Polonia?
abbiamo la GIVI che fa le valigie migliori del mondo (per me!) :mrgreen:
io sto valutando le laterali per il 990 adv, e credo che comprero' le trekker outback.....nere sono bellissime, ed il prezzo e' piu' che buono! se poi le compro con marchio KAPPA, che sono sempre GIVI, costano ancora meno !! :) :) :) :)

Avatar utente
Pipp69
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 4 set 2014, 7:38

Re: Tris valige Holan Alu

Messaggioda Pipp69 » 16 feb 2017, 10:23

TIZIANO62 ha scritto:
SamAdv ha scritto:@pipp69

Grazie per la risposta.
Tu hai ordinato il kit con scarico originale o remus? Io ho un BOS desert fox e non so a quale si avvicina di piu.

Il fatto che non rispondano mi fa pensare poco bene. Se dovessi avere un problema sarebbe la fine! Già ora mi fanno innervosire, mi da davvero fastidio chi non risponde, sto valutando le Bumot in realtà....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


....boh, ragazzi, sinceramente non capisco....ognuno spende i propri soldi come meglio crede, ma davvero c'e' bisogno di comprare le valige in Polonia?
abbiamo la GIVI che fa le valigie migliori del mondo (per me!) :mrgreen:
io sto valutando le laterali per il 990 adv, e credo che comprero' le trekker outback.....nere sono bellissime, ed il prezzo e' piu' che buono! se poi le compro con marchio KAPPA, che sono sempre GIVI, costano ancora meno !! :) :) :) :)


Rispetto alle givi hanno un ingombro minore....92 cm e preferisco sapere che dove passa il manubrio passa anche la moto!

SamAdv
 
Messaggi: 124
Iscritto il: 5 lug 2016, 12:07

Re: Tris valige Holan Alu

Messaggioda SamAdv » 16 feb 2017, 10:59

Esatto il motivo è l'ingombro e la simmetria. L'unico motivo è quello, altrimenti mi sarei rivolto ad altri. Anche touratech le fa con scasso destro per la Bmw ma nn per la KTM...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
francescohrc
 
Messaggi: 134
Iscritto il: 17 lug 2015, 15:50

Re: Tris valige Holan Alu

Messaggioda francescohrc » 17 feb 2017, 1:02

Io le ho già da due anni e vi posso garantire che sono molto ben fatte.. e decisamente solide


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

SamAdv
 
Messaggi: 124
Iscritto il: 5 lug 2016, 12:07

Tris valige Holan Alu

Messaggioda SamAdv » 18 feb 2017, 11:48

Mannaggia, a me proprio non rispondono. Sto avendo uno scambio con Bumot, la quale è pronta a spedire. Il loro kit è forse più largo di 4cm. 95 contro i 91 di Holan per un 31+35 invece che 31+38. Tuttavia recuperano con il topcase da 41L contro i 38L di Holan. Dubbio amletico, perlomeno se Holan rispondesse ... mi sa che la scelta dovrà ricadere per forza di cosa su Bumot, dato l'insufficiente servizio clienti di Holan.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

paradisosal
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 20 gen 2014, 13:22

Re: Tris valige Holan Alu

Messaggioda paradisosal » 19 feb 2017, 23:16

le ho trovate in vendita quesi nuove su kijiji.de https://www.ebay-kleinanzeigen.de/treeb ... 862621%7C0

SamAdv
 
Messaggi: 124
Iscritto il: 5 lug 2016, 12:07

Re: Tris valige Holan Alu

Messaggioda SamAdv » 21 feb 2017, 13:04

Si ma sono di un altro cliente credo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

SamAdv
 
Messaggi: 124
Iscritto il: 5 lug 2016, 12:07

Re: Tris valige Holan Alu

Messaggioda SamAdv » 21 feb 2017, 14:17

Ho provato di nuovo a scrivere ad Holan, ma ad oggi ancora nulla. Ho scritto pure con un altra mail per il timore che finissi nello spam o filtrato in qualche modo. Oggi stesso ho pure scritto sul loro profilo facebook. Boh, mi pare un pó esagerata sta cosa ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

paradisosal
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 20 gen 2014, 13:22

Re: Tris valige Holan Alu

Messaggioda paradisosal » 21 feb 2017, 14:28

Ma cosa hanno quelle dell'annuncio che non vanno. Sono holan. Il tipo le vende pure all'asta su ebay.de

SamAdv
 
Messaggi: 124
Iscritto il: 5 lug 2016, 12:07

Re: Tris valige Holan Alu

Messaggioda SamAdv » 21 feb 2017, 15:24

Cambia che io volevo le alte valigie, quelle col fondo intercambiabile e mancano le bag interne. Oltre a ció non capisco perchè debba comprarle da un privato, col rischio che vi sia qualcosa che manchi o sia rovinato. Cioè posso permettermi di prenderle nuove in garanzia e come dico io, e per il fatto che i produttori non rispondono alle mail ( assurdo nel 2017 per un azienda che tra l'altro vende su internet ) devo quindi ripiegare su un privato? Non condivido. Non ne colgo la motivazione. Oltretutto se un domani dovessi sostituire un pezzo per usura, o rottura? Mi attacco perchè questi non rispondono? O mi rispondono e compro direttamente da solo, oppure ordino da Bumot che si sta facendo in 8 ( non in 4 ) per darmi tutti i dettagli. Peccato, le Nomada mi piacciono davvero molto, anche per i 91 cm contro i 95 di Bumot, ma tuttavia sono poco seri...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

paradisosal
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 20 gen 2014, 13:22

Re: Tris valige Holan Alu

Messaggioda paradisosal » 21 feb 2017, 15:37

Ti avevo linkato l'annuncio solo per bypassare il problema della carente comunicazione da parte del produttore.

SamAdv
 
Messaggi: 124
Iscritto il: 5 lug 2016, 12:07

Re: Tris valige Holan Alu

Messaggioda SamAdv » 21 feb 2017, 15:41

Si si certo, e ti ringrazio molto!

Peró appunto vorrei sentirli, giusto per sicurezza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

paradisosal
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 20 gen 2014, 13:22

Re: Tris valige Holan Alu

Messaggioda paradisosal » 21 feb 2017, 15:42

Dovrebbero avere una oagina facebook. Hai provato anche li?

SamAdv
 
Messaggi: 124
Iscritto il: 5 lug 2016, 12:07

Re: Tris valige Holan Alu

Messaggioda SamAdv » 21 feb 2017, 15:47

Si si infatti, anche li ho scritto. E anche con la mia seconda mail. Vediamo... ma mi sa che ormai andró su Bumot... peró, si sa mai che all'ultimo rispondano... speriamo..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Davide-1200ADV
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 10 feb 2017, 17:43

Re: Tris valige Holan Alu

Messaggioda Davide-1200ADV » 23 feb 2017, 20:37

Hai preso in esame le mytech??? Io le dovrei prendere (il trittico alu compreso di tool case) a giorni a un ottimo prezzo.... Nuove

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

paradisosal
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 20 gen 2014, 13:22

Re: Tris valige Holan Alu

Messaggioda paradisosal » 24 feb 2017, 11:49

Davide-1200ADV ha scritto:Hai preso in esame le mytech??? Io le dovrei prendere (il trittico alu compreso di tool case) a giorni a un ottimo prezzo


Se possibile si può rendere noto il prezzo?

Prossimo

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti