KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

questo nuovo forum...

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
inigo
Diversamente Settentrionale
 
Messaggi: 1967
Iscritto il: 10 feb 2009, 0:24
Località: Un po' di qua e un po' di la'...

questo nuovo forum...

Messaggioda inigo » 14 feb 2009, 11:08

MI HA FATTO TORNARE LA VOGLIA SI SVACCARE I TOPIC!!!
Sarà che siete una banda di malati di testa, di fusi da vapori di benzina, di gays adorabili (e le gentil pulzelle non sono da meno), di cazzeggiatori professionisti, ecc.,
fatto sta che sono tornato a rivivere le stesse sensazione dei primi tempi di iscrizione a questa comunità che ha lasciato a bocca aperta tutti coloro a cui ho raccontato quale disponibilità e calore umano ho potuto vivere conoscendo anche solo una piccola parte di voi.
VI ADORO VECCHIE BALDRACCONE!!! (termine da non affibbiare alle nostre gentil pulzelle a cui direi Vi ADORO PICCOLI FIORI SBOCCIATI SU UNA ROCCIA DEL DESERTO!!) :D :D :D
Cos'è il genio??

proud to be diversamente settentrionale , diversamente veloce e diversamente a dieta

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: questo nuovo forum...

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 14 feb 2009, 13:21

vivere a milano ti sta facendo diventare una checca di proporzioni colossali........

cmq grazie, a leggere queste cose vedo premiato lo sforzo per mettere in piedi questa specie di night di periferia pieno di busoni e vecchie ciabatte!!!
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: questo nuovo forum...

Messaggioda dduke » 14 feb 2009, 13:31

Ho come l'impressione che questo topic diventera' un vero e proprio insulto a noi stessi :lol:
Si, anch'io sono contento di rivedere finalmente "insieme" tutti i vecchi gay e ubriaconi che si sono conosciuti chi piu' e chi meno nei tempi passati, magari dietro ad un cespuglio amoreggiando come i miglior gaysss :mrgreen:

@Arthur, non e' l'aria di Milano, vi e' gia' arrivato cosi', capisc' amme' :mrgreen: :mrgreen:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: questo nuovo forum...

Messaggioda Eddy » 14 feb 2009, 13:36

Arthur Fonzarelli ha scritto:busoni e vecchie ciabatte!!!

aoo! vecchia a chi!!?



e mille grazie ancora, a tutti

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: questo nuovo forum...

Messaggioda ulvisma » 14 feb 2009, 13:59

siete tutti dei ghei adorabili!!!! anche a me questo nuovo forum ha dato nuovi impulsi... sono tornato ad 1 anno fa quando mi sono inscritto ad LC8...

@dduke: ma nn è che essendo difettoso fae il resco con rimborso??? dai!!!!
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: questo nuovo forum...

Messaggioda dduke » 14 feb 2009, 14:27

ulvisma ha scritto:siete tutti dei ghei adorabili!!!! anche a me questo nuovo forum ha dato nuovi impulsi... sono tornato ad 1 anno fa quando mi sono inscritto ad LC8...

@dduke: ma nn è che essendo difettoso fae il resco con rimborso??? dai!!!!


da quanto tempo e' li?
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: questo nuovo forum...

Messaggioda jenk » 14 feb 2009, 15:24

Grazie ma ....

Vedi/Vedete di svaccare poco i topic ....
la festa puo finire ....
con un click :twisted: ;)
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
inigo
Diversamente Settentrionale
 
Messaggi: 1967
Iscritto il: 10 feb 2009, 0:24
Località: Un po' di qua e un po' di la'...

Re: questo nuovo forum...

Messaggioda inigo » 14 feb 2009, 15:33

jenk ha scritto:Grazie ma ....

Vedi/Vedete di svaccare poco i topic ....
la festa puo finire ....
con un click :twisted: ;)


fatta la legge trovato l'inganno...CI CREIAMO DEI TOPIC IN CUI IL TOPIC E' LO SVACCAMENTO STESSO!!!! :D :D :D :D

@dduke: la colpa è tua. Fino a qualche mese fa ero quasi perso. Dopo il giro a Pergusa non sono più lo stesso :D :D :D
@Eddy: il vecchia non era rivolto a te. Se mi fossi riferito a te avrei usato termini nettamente peggiori :twisted: :twisted:
Cos'è il genio??

proud to be diversamente settentrionale , diversamente veloce e diversamente a dieta

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: questo nuovo forum...

Messaggioda jenk » 14 feb 2009, 15:39

inigo ha scritto:
jenk ha scritto:Grazie ma ....

Vedi/Vedete di svaccare poco i topic ....
la festa puo finire ....
con un click :twisted: ;)


fatta la legge trovato l'inganno...CI CREIAMO DEI TOPIC IN CUI IL TOPIC E' LO SVACCAMENTO STESSO!!!! :D :D :D :D

Molto meglio ;) :D
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
DakFabri
 
Messaggi: 1516
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:40

Re: questo nuovo forum...

Messaggioda DakFabri » 14 feb 2009, 17:52

jenk ha scritto:Grazie ma ....

Vedi/Vedete di svaccare poco i topic ....
la festa puo finire ....
con un click :twisted: ;)

jenk ti quoto :D :D :D
che lecchino che sono hi hi hi hi hi :mrgreen: :mrgreen:

cmq c'ha ragione arthur ;)

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: questo nuovo forum...

Messaggioda Nitro » 14 feb 2009, 18:04

bè,io voglio solo dire:

GRAZIE RAGAZZI!!!!
grazie per gli sforzi che avete fatto per aprire la nostra casa nuova in tempi record.
grazie per dare voce a tutti i nostri pensieri che siano seri o che siano stupidaggini.
grazie per darci la possibilità di sentire questo forum anche nostro e di contribuire alla sua crescita

grazie guagliù ;)
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Re: questo nuovo forum...

Messaggioda bradipo ita » 14 feb 2009, 18:06

inigo ha scritto:MI HA FATTO TORNARE LA VOGLIA SI SVACCARE I TOPIC!!!
Sarà che siete una banda di malati di testa, di fusi da vapori di benzina, di gays adorabili (e le gentil pulzelle non sono da meno), di cazzeggiatori professionisti, ecc.,
fatto sta che sono tornato a rivivere le stesse sensazione dei primi tempi di iscrizione a questa comunità che ha lasciato a bocca aperta tutti coloro a cui ho raccontato quale disponibilità e calore umano ho potuto vivere conoscendo anche solo una piccola parte di voi.
VI ADORO VECCHIE BALDRACCONE!!! (termine da non affibbiare alle nostre gentil pulzelle a cui direi Vi ADORO PICCOLI FIORI SBOCCIATI SU UNA ROCCIA DEL DESERTO!!) :D :D :D


Mi permetto di dissentire e voler correggere il tuo lessico alquanto colorito.... :D

Sara' che siete un gruppo di persone estroverse,ispirati da qualche forza sopranaturale,cultoridi esperienze alternative,(e le fanciulle allo stesso piano) di professionisti nell'arte dell'intrattenimento,etc.,fatto sta ce sono tornato a rivivere le stesse sensazioni dei primi tempi di iscrizione a questa comunita' che ha lasciato a bocca aperta tutti coloro a
cui ho raccontato quale disponibilità e calore umano ho potuto vivere conoscendo anche solo una piccola parte di voi.
VI ADORO VECCHIE DONNE DAI FACILI COSTUMI!!! (termine da non affibbiare alle nostre gentil pulzelle a cui direi Vi ADORO PICCOLI FIORI SBOCCIATI SU UNA ROCCIA DEL DESERTO!!) :D :D :D

vedete anche sostituendo le parolacce con parole atte ad esprimere lo stesso concetto ma in modo piu' gentile la frase risulta simpatica,di grande effetto e piacevole alla lettura.
Noterete che la parolaccia non e' il sostantivo primario che sorregge il pilastro su cui la frase si costruisce. :mrgreen: :mrgreen:
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

Avatar utente
inigo
Diversamente Settentrionale
 
Messaggi: 1967
Iscritto il: 10 feb 2009, 0:24
Località: Un po' di qua e un po' di la'...

Re: questo nuovo forum...

Messaggioda inigo » 14 feb 2009, 18:28

bradipo ita ha scritto:vedete anche sostituendo le parolacce con parole atte ad esprimere lo stesso concetto ma in modo piu' gentile la frase risulta simpatica,di grande effetto e piacevole alla lettura.
Noterete che la parolaccia non e' il sostantivo primario che sorregge il pilastro su cui la frase si costruisce. :mrgreen: :mrgreen:


mi scuso apertamente per il mio pessimo lessico connaturato al mio pessimo carattere. Per questo le uniche parole che mi sento di dire sono SCUSA!!! :D :D :D :D :D

Bradipo HAI RAGIONE!! Ma che ci vuoi fare SONO UN TIPO RUSPANTE!!! Per questo piaccio ai femminielli del forum!!! :D :D :D
Cos'è il genio??

proud to be diversamente settentrionale , diversamente veloce e diversamente a dieta

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Re: questo nuovo forum...

Messaggioda bradipo ita » 14 feb 2009, 18:35

hihihihiiiii.... :lol: :lol: :lol:
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

Avatar utente
Vincenzo
Fondatore
 
Messaggi: 3370
Iscritto il: 21 gen 2009, 18:31

Re: questo nuovo forum...

Messaggioda Vincenzo » 14 feb 2009, 19:49

Se non sono ruspanti non gli vogliamo..... :mrgreen:
O bianco o nero...ma sempre orange...
vincenzo@myktm.it

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: questo nuovo forum...

Messaggioda ulvisma » 14 feb 2009, 21:27

bradipo mi fai morire... sono caduto dalla sedia!!!! Voglio conoscerti!!!! ;) ;)

@dduke: dai, il trasporto da qui a li lo paghiamo noi... ve lo riprendete e vedete se si può aggiustare, altrimenti ci sono gli incentivi alla rottamazione... :lol: :lol:
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: questo nuovo forum...

Messaggioda Nitro » 14 feb 2009, 21:30

ulvisma ha scritto:bradipo mi fai morire... sono caduto dalla sedia!!!! Voglio conoscerti!!!! ;) ;)

@dduke: dai, il trasporto da qui a li lo paghiamo noi... ve lo riprendete e vedete se si può aggiustare, altrimenti ci sono gli incentivi alla rottamazione... :lol: :lol:


eventualmente,non buttatelo in mare che è altamente inquinante e non è biodegradabile :lol:
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
inigo
Diversamente Settentrionale
 
Messaggi: 1967
Iscritto il: 10 feb 2009, 0:24
Località: Un po' di qua e un po' di la'...

Re: questo nuovo forum...

Messaggioda inigo » 14 feb 2009, 22:22

Nitro ha scritto:
ulvisma ha scritto:bradipo mi fai morire... sono caduto dalla sedia!!!! Voglio conoscerti!!!! ;) ;)

@dduke: dai, il trasporto da qui a li lo paghiamo noi... ve lo riprendete e vedete se si può aggiustare, altrimenti ci sono gli incentivi alla rottamazione... :lol: :lol:


eventualmente,non buttatelo in mare che è altamente inquinante e non è biodegradabile :lol:


mi stai dando della chiavica??? EH ?? EH ??? SEI TUTTA CHIACCHIERE E DISTINTIVO!! CHIEDIMI SCUSA!!! :D :D :D :D :D
Cos'è il genio??

proud to be diversamente settentrionale , diversamente veloce e diversamente a dieta

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: questo nuovo forum...

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 15 feb 2009, 2:29

ulvisma ha scritto:bradipo mi fai morire... sono caduto dalla sedia!!!! Voglio conoscerti!!!! ;) ;)

@dduke: dai, il trasporto da qui a li lo paghiamo noi... ve lo riprendete e vedete se si può aggiustare, altrimenti ci sono gli incentivi alla rottamazione... :lol: :lol:



Vulvi va che c'è una convenzione , tu dona a me una notte con una donnaccia e io ti faccio arrivare Bradipo a casa per il w.e. :lol: :lol: :lol:
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
brontolo950
Fondatore
 
Messaggi: 3733
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21
Località: Cagliari

Re: questo nuovo forum...

Messaggioda brontolo950 » 15 feb 2009, 2:49

Arthur Fonzarelli ha scritto:
ulvisma ha scritto:bradipo mi fai morire... sono caduto dalla sedia!!!! Voglio conoscerti!!!! ;) ;)

@dduke: dai, il trasporto da qui a li lo paghiamo noi... ve lo riprendete e vedete se si può aggiustare, altrimenti ci sono gli incentivi alla rottamazione... :lol: :lol:



Vulvi va che c'è una convenzione , tu dona a me una notte con una donnaccia e io ti faccio arrivare Bradipo a casa per il w.e. :lol: :lol: :lol:

...sempre che sulla strada Bradi non trovi IL CAMIONISTA :lol: :lol: :lol:
La vera forza di un uomo sta nella capacità di comprendere

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bat21 e 24 ospiti