KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

GUPI GUPI GUPI !!!!!

La presentazione, oltre ad essere gradita, apre le porte del forum!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Gacchan
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 12 nov 2016, 19:34

GUPI GUPI GUPI !!!!!

Messaggioda Gacchan » 25 nov 2016, 18:07

Ciao a Tutti
ebbene sì ho imparato (Anche) a scrivere in italiano, per cui eccomi qua
(((cioè, per chi NON conoscesse Dr.Slump & Arale, beh che dirgli.. : SI FACCIA una Cultura che è ORA ha ha !!!)))

Dato che il mio Primo Amore di Motocicletta da (VERO ovv.) Fuoristrada è stato un Autentico MITO come la
MX 250 del 1985 "Kini-super-Gadner" (..)
con cui mossi i miei primi passi-Soddisfazioni-nonché1000avventure + una compagnia di Amici altrettanto Mitica ed il Tutto in ANNI in cui la gente ancora sorrideva, Ovunque e Continuamente...
(SICH !!!!)

.. cmq, dicevo
ho pensato (BENE) di tornare (un mese fa) dopo Tanti Anni (ma l'avevo presa USATA e tenuta Benissimo : NON sono così Vecchio !!!) a cavalcare un'Austrica (effetivamente, hanno "Il loro Perchè"....!!! ;-)
MA
come sempre Anzi, anche PIU' del Solito, ho PERSONALIZZATO l'ESTETICA in un modo davvero STUPEFACENTE (sarà perchè sono un Designer affermato ?)
infatti adesso metterò anche almeno una foto e
SFIDO CHIUNQUE a possederne una Più Bella della mia (è assolutamente UNICA, vedrete...)
a proposito : non c'é una pagina-FORUM apposta con l'ELEZIONE di "MISS-KTM" o meglio, "Miss 2 GAMBE" e "Miss 2 RUOTE" ovv !!!
ovviamente
da RIPETERSI ogni Anno (o ESTATE, fate VOBIZ .....) tanto, se qui siamo già TANTINI come mi sembra,
la Votazione-Massa(numero)Critico-sufficiente per il CUORUM mi sembra facile da raggiungere
ISNT ??
ok allora
CIRICIAO !!!
alla Prox
:mrgreen:

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23297
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: GUPI GUPI GUPI !!!!!

Messaggioda Bat21 » 25 nov 2016, 18:27

Ciao ...benvenuto e simpatica presentazione (anche se, in determinati "passaggi" ...occorre il T9 o la macchina Enigma :P ) :)

Hai "solo" dimenticato di svelarci nome e da dove digiti :roll: ...if you want, of course :wink:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
Riddler
Moderatore
 
Messaggi: 6466
Iscritto il: 29 gen 2014, 12:59
Località: Piccolo paesino sperduto nel Monferrato in prov. AL

Re: GUPI GUPI GUPI !!!!!

Messaggioda Riddler » 25 nov 2016, 20:35

Benvenuto!

:up:

VIVA IL TASSELLO !!! !!! !!!
Riddler ?
KXE 125'89 - KXE 125'93 - KX 250'97 - VESPA TS 125'76 - YZ426F'02 - Bandit GSF 650N'10 - Duke 690R'15 - GSX-S 1000 my2018

[VENDO]
https://tinyurl.com/y2nqkr5e

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: GUPI GUPI GUPI !!!!!

Messaggioda elleR » 26 nov 2016, 23:32

:s-welcome: :myktm_sign


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti