ho sentito in concessionaria ed ho interpellato ktm italia
tutti mi dicono essere 250 e non 300
e difatti dopo 2 anni che lo stringo a 240 (io faccio sempre un po meno ) con la dinamometrica mai avuto nessun problema
THE ONE ha scritto:ho sentito in concessionaria ed ho interpellato ktm italia
tutti mi dicono essere 250 e non 300
e difatti dopo 2 anni che lo stringo a 240 (io faccio sempre un po meno ) con la dinamometrica mai avuto nessun problema
jollyweb ha scritto:Ricordo per svitare il dado di una mv brutale di un amico il cinema dal gommista nemmeno con la pistola per i camion ci si riusciva è servita una leva di 1,5 mt
Credo che queste coppie di serraggio siano folli meglio una rondella ribattuta stile pignone a questo punto
jollyweb ha scritto:Ricordo per svitare il dado di una mv brutale di un amico il cinema dal gommista nemmeno con la pistola per i camion ci si riusciva è servita una leva di 1,5 mt
Credo che queste coppie di serraggio siano folli meglio una rondella ribattuta stile pignone a questo punto
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THE ONE ha scritto:la coppia di serraggio a secco o con grasso non è assolutamente la stessa cosa
quindi darei un occhiata sul manuale prima
ora purtroppo non lo ho con me
Luketriple70 ha scritto:Bussola da 60mm e va stretto a 250 nm!
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