KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Ma perchè non si vende?

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: Ma perchè non si vende?

Messaggioda lespaul » 14 lug 2009, 14:34

Comunque non avere fretta, la vendi di sicuro...il monster è una delle moto più vendibili in assoluto eppure ci ho messo parecchio tempo prima di venderla. Non avere fretta, oppure versala, rinunciando a quei 1000€ di sottovalutazione del negoziante.
---------------------------
lespaul

GiuseppeF4
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 8 lug 2009, 5:03
Località: Catania

Re: Ma perchè non si vende?

Messaggioda GiuseppeF4 » 14 lug 2009, 14:47

andrea ha scritto:ciao giuseppe (sei di catania...forse sei tu...)
se sei quello che ha la moto su ebay, (ma quanto ci hai speso fino adesso in commissioni???),

Un sacco di soldi :( :( :?
andrea ha scritto:mi dispiace, ma quasi 9 mesi fa ti feci una bella offerta di poco sotto la tua richiesta, non accettasti, rifiutando con un filo (permettimelo ) di supponenza, io la r me la presi poi nuova a poco + di quello che l'avrei pagata da te, e tu ora oltre ad avere il "capitale" immobilizzato da un pezzo, la stai vendendo a meno della mia offerta... scusami non è una polemica, (anzi spero tu venda la tua fantastica moto prestissimo) ma forse il motivo perchè te la sei tenuta tutto sto tempo e non sei riuscito a venderla è da ricercare altrove...

io non ricordo nello specifico la tua offerta però posso dirti che generalmente mi ricordo di alcune offerte che mi fecero a suo tempo tipo 1000/1500 euro meno di quello che chiedevo oppure di vendere allo stesso prezzo la moto con e senza accessori. Ora... mettiti nei miei panni... moto comprata a giugno 2008, 890 km, praticamente nuova, messa in vendita a dicembre/gennaio 2009, la vendo ad un prezzo ritengo equo, mi chiedono di abbassare il prezzo consistentemente (non so cosa ritieni tu, "poco sotto"), tu cosa avresti fatto?
Certo a pensarci adesso ho fatto male ed ho sbagliato tutto, hai ragione tu, ho speso più soldi in commissioni ebay che quelli che dovevo togliere dal prezzo di vendita, però, ripeto, io pensavo che il prezzo era equo. :?

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: Ma perchè non si vende?

Messaggioda lespaul » 14 lug 2009, 14:50

l'hai messa anche su subito.it? E' gratutito e molto visitato.
---------------------------
lespaul

Avatar utente
andrea
 
Messaggi: 4552
Iscritto il: 22 gen 2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: Ma perchè non si vende?

Messaggioda andrea » 14 lug 2009, 15:10

GiuseppeF4 ha scritto:
andrea ha scritto:ciao giuseppe (sei di catania...forse sei tu...)
se sei quello che ha la moto su ebay, (ma quanto ci hai speso fino adesso in commissioni???),

Un sacco di soldi :( :( :?
andrea ha scritto:mi dispiace, ma quasi 9 mesi fa ti feci una bella offerta di poco sotto la tua richiesta, non accettasti, rifiutando con un filo (permettimelo ) di supponenza, io la r me la presi poi nuova a poco + di quello che l'avrei pagata da te, e tu ora oltre ad avere il "capitale" immobilizzato da un pezzo, la stai vendendo a meno della mia offerta... scusami non è una polemica, (anzi spero tu venda la tua fantastica moto prestissimo) ma forse il motivo perchè te la sei tenuta tutto sto tempo e non sei riuscito a venderla è da ricercare altrove...

io non ricordo nello specifico la tua offerta però posso dirti che generalmente mi ricordo di alcune offerte che mi fecero a suo tempo tipo 1000/1500 euro meno di quello che chiedevo oppure di vendere allo stesso prezzo la moto con e senza accessori. Ora... mettiti nei miei panni... moto comprata a giugno 2008, 890 km, praticamente nuova, messa in vendita a dicembre/gennaio 2009, la vendo ad un prezzo ritengo equo, mi chiedono di abbassare il prezzo consistentemente (non so cosa ritieni tu, "poco sotto"), tu cosa avresti fatto?
Certo a pensarci adesso ho fatto male ed ho sbagliato tutto, hai ragione tu, ho speso più soldi in commissioni ebay che quelli che dovevo togliere dal prezzo di vendita, però, ripeto, io pensavo che il prezzo era equo. :?



e c'hai ragione giuseppe, però tu conta che io come credo altri nuova ce la siam presa a 12000 ( a gennaio 2009) con 2 tagliandi omaggio... fai tu...

è logico che tu puoi pensare sia equa la tua richiesta, ma il mercato in quel momento purtroppo per te non ti premiava...

è difficile adesso vendere moto così comunque, a meno che non ti sbraghi... :?

GiuseppeF4
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 8 lug 2009, 5:03
Località: Catania

Re: Ma perchè non si vende?

Messaggioda GiuseppeF4 » 14 lug 2009, 15:26

andrea ha scritto:e c'hai ragione giuseppe, però tu conta che io come credo altri nuova ce la siam presa a 12000 ( a gennaio 2009) con 2 tagliandi omaggio...


Davvero?? :shock:
Mi sa che è meglio lasciarla in permuta per un auto :(

lespaul ha scritto:l'hai messa anche su subito.it? E' gratutito e molto visitato.

Si, l'ho messa anche li per un po, poi l'ho tolta perchè non era efficace (non chiamava nessuno)
lespaul ha scritto:Non avere fretta, oppure versala, rinunciando a quei 1000€ di sottovalutazione del negoziante.

Se intendi lasciarla al concessionario, qui non la vuole nessuno :)

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: Ma perchè non si vende?

Messaggioda lespaul » 14 lug 2009, 15:41

Ascolta tientela che è bellissima. :scimmia: :s-lol:
---------------------------
lespaul

GiuseppeF4
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 8 lug 2009, 5:03
Località: Catania

Re: Ma perchè non si vende?

Messaggioda GiuseppeF4 » 14 lug 2009, 15:49

purtroppo non posso. è ferma da 7 mesi in garage :(

Avatar utente
andrea
 
Messaggi: 4552
Iscritto il: 22 gen 2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: Ma perchè non si vende?

Messaggioda andrea » 14 lug 2009, 16:06

GiuseppeF4 ha scritto:purtroppo non posso. è ferma da 7 mesi in garage :(



lo sai che sta malissimo... lei?

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: Ma perchè non si vende?

Messaggioda lespaul » 14 lug 2009, 16:18

E noi per cosa ci siamo qui? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
---------------------------
lespaul

GiuseppeF4
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 8 lug 2009, 5:03
Località: Catania

Re: Ma perchè non si vende?

Messaggioda GiuseppeF4 » 14 lug 2009, 17:57

beh...che problema c'è?
basta chiamare e ve la potete portate tranquillamente a fare un giro, così almeno si sgranchisce :D

Avatar utente
andrea
 
Messaggi: 4552
Iscritto il: 22 gen 2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: Ma perchè non si vende?

Messaggioda andrea » 14 lug 2009, 19:38

io la porto a racalmuto.... sai come s sgranchisce.... :lol:

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: Ma perchè non si vende?

Messaggioda lespaul » 14 lug 2009, 21:17

Poi passamela che la porto a Mores :mrgreen:
---------------------------
lespaul

Avatar utente
realtube
 
Messaggi: 298
Iscritto il: 11 feb 2009, 13:31
Località: Catania

Re: Ma perchè non si vende?

Messaggioda realtube » 14 lug 2009, 21:44

andrea ha scritto:io la porto a racalmuto.... sai come s sgranchisce.... :lol:


...e se gliela portiamo assieme? :wink: il furgone lo porto io 8), cmq hai una moto fantastica, tempo fa sei passato sotto casa mia ad acicastello, ho iniziato a sbavare come un maremmano dalla terrazza

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Re: Ma perchè non si vende?

Messaggioda bradipo ita » 15 lug 2009, 6:21

peccato che una moto di co tanta gentil bellezza resti ferma da tanto tempo.... :roll:
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

GiuseppeF4
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 8 lug 2009, 5:03
Località: Catania

Re: Ma perchè non si vende?

Messaggioda GiuseppeF4 » 15 lug 2009, 8:33

realtube ha scritto:... cmq hai una moto fantastica, tempo fa sei passato sotto casa mia ad acicastello, ho iniziato a sbavare come un maremmano dalla terrazza


Sicuramente parli di taaaaaanto tempo fa, circa 1 anno, mi ricordo di aver fatto un giro ad acicastello con un amico spagnolo folgorato dalla Kappona :D
e poi non dite che è bella e fantastica, allora come mai non la vuole nessuno? avete mai visto una bella ragazza chiusa a casa per mesi che rimane zitella? io no, sarebbe un peccato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: Ma perchè non si vende?

Messaggioda lespaul » 15 lug 2009, 8:43

non è così facile vendere la moto, anche se è il suo prezzo, anche se è bellissima...perchè poi oltre che comprarla la si deve mantenere. Mettici il periodo economico schifoso e il fatto che è anche una moto abbastanza di nicchia. :)

MV tira molto tra i fighetti, così come Ducati (ne ho avute 2 con soddisfazione). Quindi è più facile rivenderle.

Io la terrei, anche ferma, sino a tempi migliori. :mrgreen:
---------------------------
lespaul

Avatar utente
givan31
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 10 feb 2009, 23:24
Località: Milano

Re: Ma perchè non si vende?

Messaggioda givan31 » 15 lug 2009, 10:25

ribadisco......non fosse stato per la decisione che ho preso di risprmiare qualche soldino....te la prenderei io....è davvero bella......però falla girare un pochettino dai.....non lasciarla li ferma!
il futuro non è più quello di una volta

GiuseppeF4
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 8 lug 2009, 5:03
Località: Catania

Re: Ma perchè non si vende?

Messaggioda GiuseppeF4 » 17 lug 2009, 9:18

tra qualche settimana dovrei andare in ferie, vediamo se riesco a farla girare un pochino... magari mi attacco un cartello VENDESI sulla schiena :mrgreen:

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: Ma perchè non si vende?

Messaggioda lespaul » 17 lug 2009, 10:09

GiuseppeF4 ha scritto:magari mi attacco un cartello VENDESI sulla schiena :mrgreen:

:balls: :balls: :balls: :balls:

Io l'ho fatta girare ieri un pochino e stavo godendo come un riccio sopra una riccia...non è possibile, sono proprio innamorato.
---------------------------
lespaul

Avatar utente
andrea
 
Messaggi: 4552
Iscritto il: 22 gen 2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: Ma perchè non si vende?

Messaggioda andrea » 17 lug 2009, 10:19

lespaul ha scritto:... e stavo godendo come un riccio sopra una riccia...



:shock: :shock: :shock:

:lol:

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti