io ho provato di tutto
per poi tornare all'originale
ma se vuoi pignone -1 o corona +1 (sitta arancio) mandami un mp
2000 km con le gomme di serie che, devo dire nn sono male, ma ho già un treno di 212 gp pro che dovrei montare in settimana. Premetto che tra la 1.0 e questa ho avuto la Panigale 1299 e il Monster 1200 R, quindi nn posso farti un paragone preciso essendo passato da altre moto, però a sensazione ti dico che le sospensioni sono sicuramente migliori, cioè più sostenute e comunicative, in pratica sono le stesse solo con settaggi e molle differenti. La differenza grossa la fa l'elettronica, lì il passo avanti è notevole e io ancora devo mettere il Track Pack che mi dicono aumenti ancora il gusto di guida. Queste sono x me le grosse differenze, ma ho un bellissimo ricordo anche della 1.0 e nn mi sento di parlare di "molto migliore", piuttosto di un doveroso aggiornamento che ha reso la Kappona al passo con i tempiteocalimero ha scritto:Km fatti?
In cosa va molto meglio a tuo parere del SD R ante 2017?
Luketriple70 ha scritto:Io ho appena venduto la 2014 e zero problemi! Dipende da com’è tenuta...
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Max-96 ha scritto:Buongiorno a tutti,
fra circa un due settimane avrò finalmente la patente A3 e sto cercando qualche superduke usata.. il mio budget è di massimo 12.000 euro.
Cercando tra gli annunci in rete attualmente vi sono due strade:
- Moto con 5000 km circa e prezzo sugli 11 basso ma con ANNO DI IMMATRICOLAZIONE 2014
-Moto con poco più di 10 mila km e prezzo sui 12 mila ma con ANNO DI IMMATRICOLAZIONE 2016
Presupponendo che le moto siano perfette e tenute bene, a parità di moto quale scegliereste?
E' meglio dare più importanza ai km percorsi o alla data di immatricolazione?
Grazie!
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