KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

schoei Neotec

Avatar utente
ted
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 31 lug 2015, 16:20
Località: Pavia

schoei Neotec

Messaggioda ted » 3 nov 2016, 23:31

ho acquistato uno Schoei Neotec , con il quale dopo il primo viaggio mi sono trovato benissiomo , leggero , silenzioso e comodo . veramente ottimo
Volevo solo consigliarvelo se siete in procinto di cambiare casco. . :rotlf: :rotlf:

Avatar utente
Luketriple70
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 14 ott 2015, 11:11
Località: Cantù-Milano

Re: schoei Neotec

Messaggioda Luketriple70 » 4 nov 2016, 0:06

Pure io ne uno e posso solo confermare in toto!
Never Give Up!!!

Avatar utente
8nuvola6
 
Messaggi: 2707
Iscritto il: 27 giu 2014, 12:59
Località: Bergamo/Milano

Re: schoei Neotec

Messaggioda 8nuvola6 » 4 nov 2016, 0:27

credo sia il top dei caschi modulari

Avatar utente
VentoeAdrenalina
 
Messaggi: 643
Iscritto il: 21 gen 2014, 9:06

Re: schoei Neotec

Messaggioda VentoeAdrenalina » 4 nov 2016, 10:02

Lo sChoei è un casco cinese? :rotlf: :rotlf: :rotlf:
A parte gli scherzi il Neotec costa un botto e pesa più dello XLite 1003 che ho acquistato a primavera e che, a parte la rumorosità, va molto molto bene.
Sono curioso di sapere quanto è rumoroso lo Shoei a confronto, ma difficile che ti facciano provare il casco dinamicamente prima dell'acquisto...
V&A

Avatar utente
8nuvola6
 
Messaggi: 2707
Iscritto il: 27 giu 2014, 12:59
Località: Bergamo/Milano

Re: schoei Neotec

Messaggioda 8nuvola6 » 4 nov 2016, 10:13

VentoeAdrenalina ha scritto:Lo sChoei è un casco cinese? :rotlf: :rotlf: :rotlf:
A parte gli scherzi il Neotec costa un botto e pesa più dello XLite 1003 che ho acquistato a primavera e che, a parte la rumorosità, va molto molto bene.
Sono curioso di sapere quanto è rumoroso lo Shoei a confronto, ma difficile che ti facciano provare il casco dinamicamente prima dell'acquisto...
V&A

non è questione di peso, ma di bilanciamento.
credimi che il neotec non ha nulla a che fare con l'xlite. è di un altro pianeta a mio avviso

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: schoei Neotec

Messaggioda blackballs » 4 nov 2016, 12:03

Quoto nuvola.shoei ha un qualcosa in piú rispetto a qualsiasi altro modulare.tra l altro se non ricordo male i concessionari shoei hanno a disposizione caschi di prova che lasciano al cliente anche per una giornata intera.io presi il neotec Appena uscito e ora l ho ripreso per cambiare un pò il colore.il vecchio l ho rivenduto ancora a 250 euro dopo averci fatto un bel pò di km ed era ancora in buono stato.realizzato veramente bene con materiali di ottima fattura.l unico punto un pò a sfavore è il peso che risulta superiore a quello di altri caschi di categoria.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
ted
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 31 lug 2015, 16:20
Località: Pavia

Re: schoei Neotec

Messaggioda ted » 7 nov 2016, 22:22

[quote="VentoeAdrenalina"]Lo sChoei è un casco cinese? :rotlf: :rotlf: :rotlf:
A parte gli scherzi il Neotec costa un botto e pesa più dello XLite 1003 che ho acquistato a primavera e che, a parte la rumorosità, va molto molto bene.
Sono curioso di sapere quanto è rumoroso lo Shoei a confronto, ma difficile che ti facciano provare il casco dinamicamente prima dell'acquisto...
V&A[/qu

Xlite 1003 l'ho preso a mia Moglie ( adesso sono in Offerta ) pagato € 400 la versione carbon , bel casco ben rifinito , e lo stavo acquistando anchio ....
poi o provato quello di un mio amico e ti garantisco , che nonostante pesi meno del Neotec in testa sermbra piu pesante probabilmente per via del bilanciamento ....
è piu silenzioso e sopratutto non senti turbolenze !!

la verità che sono due ottimi caschi .... in più Scoei ha la visiera parasole che oltre ad avere la protezione UV come hanno in tanti è l'unico ad avere un'omologazione specifica come le lenti degli occhiali da sole EN 1836

:lol: :lol:

Avatar utente
chimera
 
Messaggi: 766
Iscritto il: 29 dic 2013, 14:13
Località: Provincia Di Udine

Re: schoei Neotec

Messaggioda chimera » 8 nov 2016, 6:44

Confermo quanto detto da BB. Lo scorso hanno ho avuto in prova il neotec per più di un mese... Prova che poi mi ha fatto decidere per l'acquisto. Per la rumorosità posso dire che è silenziosissimo, turbolenze davvero poche. Per ora sono soddisfatto dell'acquisto.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk


Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti