KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Rimappare

Peppotto
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 24 mag 2016, 7:49

Rimappare

Messaggioda Peppotto » 7 nov 2016, 11:53

Ciao a tutti,
volevo sapere se è possibile ridurre il carattere scorbutico della mia duke 690 del 2012, la moto è completamente originale.
Si può lavorare sulla centralina per rendere la moto più dolce? Ho provato le 3 mappature e mentre quando devo tirare la advanced va bene, quando "passeggio" o devo fare i trasferimenti anche la standard non mi piace. Qualcuno ha fatto qualcosa?

Grazie

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23405
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Rimappare

Messaggioda Bat21 » 7 nov 2016, 12:34

Come già scritto in svariate occasioni :arrow:

in alto a dx di ogni schermata trovi il motore di ricerca interno (lente con dicitura "Ricerca avanzata"); inserisci ad es. le parole mappatura LC4 e compariranno i vari record inerenti la ricerca :!:

(oppure cerca all'interno della sezione specifica e sottosezione relativa)

:wink:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Peppotto
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 24 mag 2016, 7:49

Re: Rimappare

Messaggioda Peppotto » 7 nov 2016, 13:11

Bat21 ha scritto:Come già scritto in svariate occasioni :arrow:

in alto a dx di ogni schermata trovi il motore di ricerca interno (lente con dicitura "Ricerca avanzata"); inserisci ad es. le parole mappatura LC4 e compariranno i vari record inerenti la ricerca :!:

(oppure cerca all'interno della sezione specifica e sottosezione relativa)

:wink:



Grazie

Peppotto
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 24 mag 2016, 7:49

Re: Rimappare

Messaggioda Peppotto » 7 nov 2016, 17:43

Ho parlato con un conce KTM cui ho descritto il comportamento della moto: lo ha trovato strano.
Mi ha suggerito di staccare la batteria per alcuni minuti e poi di accendere il motore e tenerlo al minimo fino a far partire le ventole. Dice che eventuali anomalie della centralina potrebbero scomparire: ci provo e vediamo che succede.

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23405
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Rimappare

Messaggioda Bat21 » 7 nov 2016, 17:52

Quella che hai appena citato, giustamente suggerito dal conce prima di "fare altro", è la cd. procedura di autoapprendimento :wink:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Peppotto
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 24 mag 2016, 7:49

Re: Rimappare

Messaggioda Peppotto » 7 nov 2016, 18:18

Bat21 ha scritto:Quella che hai appena citato, giustamente suggerito dal conce prima di "fare altro", è la cd. procedura di autoapprendimento :wink:


Azz sono davvero ignorante del mondo ktm. Non credevo esistesse una cosa del genere.
Allora ne farò una adesso e una in primavera e vediamo come va: magari risolvo.

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23405
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Rimappare

Messaggioda Bat21 » 7 nov 2016, 18:23

Macchè "ignoranza" ...qui NESSUNO è nato imparato (come dicono a Bolzano :lol: )

Più che altro pare serva ad un reset della centralina in funzione delle variazioni di temperatura, o qualora si abbia staccato la batteria da tempo :arrow:

in ogni caso ...15 minuti > moto accesa al minimo e senza accelerare ...a volte solve piccole problematiche legate ai (sempre più) repentini passaggi tra la stagione calda e quella fredda :)
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)


Torna a KTM LC4 Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti