KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Le moto ci ascoltano?

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
alemare71
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 8 lug 2013, 21:36
Località: Follonica (GR)

Le moto ci ascoltano?

Messaggioda alemare71 » 13 ott 2016, 14:59

nell'ultima settimana mi sto domandando se sia possibile che le nostre moto ci ascoltano e non solo, sono molto sensisbili e agiscono di conseguenza...mi spiego: da stra felicissimo possessore di una SMT da 4 anni ho iniziato a pensare che km e anni iniziano a far sentire il loro peso sulla stessa...allora dico tra me e me che sarebbe quasi l'ora di guardarsi intorno e trovare qualcosa che non me la faccia rimpiangere troppo...ora non sto qui a menarvela su cosa ho messo gli occhi, anche perchè ci sono i saloni e le nuove uscite si moltipilicano duqnue la farei troppo lunga...il fatto sta che nonostante se ne riparlerà a primavera e comunque è ancora tutto da decidere, pare che la mia SMT qualcosa abbia intuito e che mi fa? domenica scendo in garage per prenderla e farmi un bel giretto sulle colline toscane quando vedo sotto di lei una pozzetta d'olio :(
niente di preoccupante ma è chiaro che c'è un trafilaggio e non si può scherzare, potrebbe peggiorare dunque meglio correre ai ripari...intanto la tiro giu dal cavalletto centrale per metterla dritta e vedere meglio il livello e lei che mi fa? spuzzo d'olio dalla forcella sinistra, ciao ciao paraolio.... :shock: la faccenda si fa 2 volte più seria e mi convinco che appena posso dovrò portarla dal meccanico...l'appena posso è stato 2 giorni fa e lei, si sono sicuro a questo punto che è stata lei, che fa? pioggia e freddo :snow: quasi inutile dirvi che il giorno dopo sole e temperature di nuovo gradevoli :x e per finire la piccola mi manda pure un qualche tipo di malocchio che si tramuta in mal di denti ed il dentista non risponde al telefono per adesso :crycry:

datemi retta, non tenetela troppo a lungo che quelle imparano subito a riconoscere ogni vostro gesto e pensiero e se sono bastarde sono uccelli per diabetici :mrgreen:

ora riprovo a chiamare il dentista...
prima: PeripoliColorado50,Yamaha600FZR, Ducati748, YamahaR6,Kawasaki636,Husqvarna610SM,MVAgustaF4 312RR,KTM 990 SMT

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23287
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Le moto ci ascoltano?

Messaggioda Bat21 » 13 ott 2016, 15:23

Ehhhh ...qui si entra in un labirinto per "sognatori" ...zeppo di possibili fraintedimenti o tacciate da "matto", qualora non si posseggano determinate sensibilità :lol: :)

Credo anch'io che ogni moto abbia una sua distinta anima ...anche se molto viaggia di pari passo con ciò che il proprietario voglia o intenda dal connubio moto/pilota :roll:

Ciò che hai descritto mi fa più ricordare Herbie, la saga anni '70 del famoso maggiolino tutto matto (Disney Production) e, da possessore di un maggiolino 6 volts del 1964 (praticamente simile ad Herbie, tetto apribile in tela a parte), dette sensazioni/casualità sui mezzi d'epoca sono effettivamente più realistiche :)

Premesso quanto sopra ...chi ti scrive s'affeziona NON POCO ai propri mezzi, soprattutto dopo che ha iniziato a conoscerli ponendo le proprie mani a propulsore & Co. ...indi per cui ...IO ti credo :wink:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
Misterkap
 
Messaggi: 1117
Iscritto il: 28 giu 2012, 16:40
Località: Roma

Re: Le moto ci ascoltano?

Messaggioda Misterkap » 13 ott 2016, 16:59

Io sono convinto che è cosi......
Le moto hanno un' anima da qualche parte nascosta.
Ora hai due opzioni: rifarle la corte per riconquistarla oppure ufficializzare il divorzio. Se deciderai in tal senso in compenso non dovrai pagare parcelle ad avvocati od alimenti.
Facci sapere...
Ciao

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
alemare71
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 8 lug 2013, 21:36
Località: Follonica (GR)

Re: Le moto ci ascoltano?

Messaggioda alemare71 » 13 ott 2016, 18:16

il malocchio continua....ricevuto una multa per aver oltrepassato il limite di velocità in maniera clamorosa... ben 3 km /h oltre :rotlf:

dicevi che non si pagano gli alimenti? questo è un assaggio, un avviso per me....
prima: PeripoliColorado50,Yamaha600FZR, Ducati748, YamahaR6,Kawasaki636,Husqvarna610SM,MVAgustaF4 312RR,KTM 990 SMT

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: Le moto ci ascoltano?

Messaggioda elleR » 13 ott 2016, 21:45

Ale portala fuori e digli al chiaro di luna che la ami e le altre non le vedi.....

:rotlf: :rotlf: :rotlf:

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23287
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Le moto ci ascoltano?

Messaggioda Bat21 » 14 ott 2016, 9:03

Shhhh :shhh: ...piano con le sviolinate a sfondo romantico-meccanico ...se ci legge uno psichiatra, vengono a prenderci tutti per un T.S.O. :mrgreen:

(anche se mi trovate perfettamente in linea su tali vaneggiamenti da evidente affezione :D )
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
mattone8919
 
Messaggi: 917
Iscritto il: 29 gen 2014, 17:54
Località: Bergamo, Brianza

Re: Le moto ci ascoltano?

Messaggioda mattone8919 » 15 ott 2016, 11:03

A me si ruppe il tubo della benzina proprio la settimana prima di partire per le ferie, dopo che decisi che era l'ultima estate con lei. Non vi dico le corse per correre ai ripari di tale guasto. Maledette, ma anch'io la penso pienamente come te.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
QUATTRO RUOTE PORTANO IN GIRO IL CORPO... DUE FANNO VOLARE L'ANIMA!!!

Avatar utente
Misterkap
 
Messaggi: 1117
Iscritto il: 28 giu 2012, 16:40
Località: Roma

Re: Le moto ci ascoltano?

Messaggioda Misterkap » 15 ott 2016, 12:30

@Ale ascolta amico, dammi retta : come per riconquistare una donna falle un bel dono ( un bel cambio di gomme? oppure una speciale accessorio in ergal ?), poi...regalale una smart box con un bel week end romantico (un bel viaggetto fuori porta ).

....Come diceva Manuel Fantoni , con queste non puoi proprio toppare....ahahahahaah

Avatar utente
alemare71
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 8 lug 2013, 21:36
Località: Follonica (GR)

Re: Le moto ci ascoltano?

Messaggioda alemare71 » 15 ott 2016, 14:52

:rotlf:

vedo che siamo in molti allora a pensarla così....sta maledetta ha una gomma nuova di zecca, non si può lamentare....sempre tagliandata da concessionario ufficiale e le ho sempre amorevolmente rabboccato l'olio...l'ho portata al mare, in collina ed in montagna, bel tempo brutto tempo tempo medio...se so che non posso usarla per un po la attacco al mantenitore di carica e le metto pure un telocoprimoto perchè non si impolveri...ed ha sempre vissuto dentro un garage l'ingrata...
prima: PeripoliColorado50,Yamaha600FZR, Ducati748, YamahaR6,Kawasaki636,Husqvarna610SM,MVAgustaF4 312RR,KTM 990 SMT


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti