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Intermot 2016

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Re: Intermot 2016

Messaggioda EmaTriple » 5 ott 2016, 9:05

Comunque molti optional potrebbero essere "riciclabili".....borse PP, selle PP, piastra bauletto, terminale di scarico e magari altro..non so se monta le manopole riscaldate di serie se no magari anche quelle..

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Re: Intermot 2016

Messaggioda bibbi » 5 ott 2016, 9:29

il prezzo lo dicono nel video di moto.it alla fine per tutte e 3 le versioni.

la 1290 r sembra avere lo stesso serbatoio della 1190, chissa se quelle prese d'aria funzionano e se saranno compatibili....

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Re: Intermot 2016

Messaggioda napalmz » 5 ott 2016, 11:16

Sarebbe interessante capire se tipo le manopole riscaldate, le selle riscaldate e qualche altra amenità è riciclabile.
Di sicuro non lo è il porta GPS e le barre paramotore (PP e non)
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Re: Intermot 2016

Messaggioda EmaTriple » 5 ott 2016, 12:01

A vederla così sembra che sicuramente borse, scarico e secondo me anche le selle siano compatibili..sul discorso riscaldamento selle non credo abbiano cambiato i collegamenti..idem per le manopole...in caso di cambio forse mi avanzerebbero le barre paramotore, il cupolo maggiorato e il porta gps..staffe faretti ecc magari si adattano..

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Re: Intermot 2016

Messaggioda alexa72 » 5 ott 2016, 12:29

Lo scarico della 1190 (anche se dovesse avere gli stessi attacchi/diametri, cosa fattibile visto che il posteriore sembra uguale) non dovrebbe essere omologato per via della Euro4. Per il resto credo che selle, manopole e faretti (magari con le "nuove" staffe) siano intercambiabili.
La nuova mi piace e ne sono molto attratto :twisted: ma stavo pensando se VERAMENTE vale la pena sostituire la mia 1190S :? perchè funziona alla grande, ha un motore fantastico (già così strabordante su strada), l'elettronica equivalente alla nuova (tra l'altro ho letto nel forum di un nuovo cruise after market che sembra valido...), ben accessoriata (faretti, selle PP, scarico, cupolino maggiorato, manopole risc., supporto GPS sotto chiave) e alleggerita (14 kg...) :D
Mah, dovrei ricominciare da capo con l'obbligo di fare i tagliandi dal conce :crycry: Per non parlare dell'esborso economico :oops:
Vediamo un po'...mettiamo che riesca a vendere la mia a 10.000 (M.Y. 2014 con 40.000, lasciando montati manopole risc., supp. GPS, cupolino), recuperando le selle, scarico e faretti. La nuova dovrebbe costare sui 17.000 in strada...mettiamo che riesca a portarla a casa per 15.500...dovrei smenarci ALMENO 5.500...facciamo anche 6.000/6.500 con accessori (tra nuovi e avanzati da montare).
La scimmia si sta rimpicciolendo :rotlf:
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Re: Intermot 2016

Messaggioda napalmz » 5 ott 2016, 13:26

Un'immagine vale più di cento parole:
Immagine
Manopole e selle sono in centralina, quindi han cambiato i cablaggi. Ergo: al 99% non sono riusabili (elettronicamente parlando, magari meccanicamente sono uguali)
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Re: Intermot 2016

Messaggioda EmaTriple » 5 ott 2016, 13:44

Mmh...beh allora selle(io le ho non riscaldate) e borse..faretti ecc ok...il terminale per me si può cambiare perchè il catalizzatore eurizzato 4 sta nei collettori...se mi vendo a parte gli altri accessori e metto una differenza netta di 3.500 mi ripago le semi-attive, due anni di svalutazione,(2015 vs 2017) , motore più coppioso, cruise control non so se di serie, smadonnate per calore e oscillazioni e cerchi in lega che quelli a raggi mi fanno cagare come guida..e altri ninnoli vedi ultima foto..mmh...

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Re: Intermot 2016

Messaggioda bibbi » 5 ott 2016, 15:31

bisogna vedere che prezzo si spunta al concessionario, di tutte le frocerie elettroniche le uniche utili sono msc e cruise control, se la base di partenza è 17.200 difficile scendano sotto i 16500.... 6/7k euri di differenza non sono pochi... mi ci compro una 990 superduke R :rotlf:

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Re: Intermot 2016

Messaggioda blackballs » 5 ott 2016, 17:31

Vendesi gt1290....

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Re: Intermot 2016

Messaggioda ex-utente MyKTM » 5 ott 2016, 19:17

bibbi ha scritto:bisogna vedere che prezzo si spunta al concessionario, di tutte le frocerie elettroniche le uniche utili sono msc e cruise control

io metterei nella lista della spesa per primo il cambio rapido

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Re: Intermot 2016

Messaggioda dgardel » 5 ott 2016, 22:54

napalmz ha scritto:Un'immagine vale più di cento parole:



Manopole e selle sono in centralina, quindi han cambiato i cablaggi. Ergo: al 99% non sono riusabili (elettronicamente parlando, magari meccanicamente sono uguali)


Anche sul 1290 SADV sono in centralina...

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Re: Intermot 2016

Messaggioda 8nuvola6 » 6 ott 2016, 7:31

blackballs ha scritto:Vendesi gt1290....

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Ahahahahahah Grande Fabio!
sai che ti vedrei davvero bene sulla sadv 1290 S?
perfetto saresti :mrgreen:

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Re: Intermot 2016

Messaggioda bibbi » 6 ott 2016, 9:00

katana ha scritto:
bibbi ha scritto:bisogna vedere che prezzo si spunta al concessionario, di tutte le frocerie elettroniche le uniche utili sono msc e cruise control

io metterei nella lista della spesa per primo il cambio rapido


il passo subito successivo è il DCT, lo sai ?!? :rotlf: :rotlf: :rotlf:

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Re: Intermot 2016

Messaggioda ex-utente MyKTM » 6 ott 2016, 9:08

bibbi ha scritto:
il passo subito successivo è il DCT, lo sai ?!? :rotlf: :rotlf: :rotlf:


Il dct l'ho provato diverse volte, non ha nulla a che vedere con il cambio rapido

inviato con pressione gomma a 2,45

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Re: Intermot 2016

Messaggioda blackballs » 6 ott 2016, 12:07

8nuvola6 ha scritto:
blackballs ha scritto:Vendesi gt1290....

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Ahahahahahah Grande Fabio!
sai che ti vedrei davvero bene sulla sadv 1290 S?
perfetto saresti :mrgreen:

Infatti o quest anno o il prossimo la prenderò ma credimi che in quanto a goduria di guida la gt è un altro mondo.

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Re: Intermot 2016

Messaggioda bibbi » 6 ott 2016, 17:28

katana ha scritto:
bibbi ha scritto:
il passo subito successivo è il DCT, lo sai ?!? :rotlf: :rotlf: :rotlf:


Il dct l'ho provato diverse volte, non ha nulla a che vedere con il cambio rapido

inviato con pressione gomma a 2,45


era una battuta.... il cambio rapido sicuramente è utile per il tempo in pista...il dct per i brizzolati da gs

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Re: Intermot 2016

Messaggioda Bat21 » 6 ott 2016, 18:29

Rowenta ...per chi non s'accontenta (bel ferro però) :P :P :P :mrgreen:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

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Re: Intermot 2016

Messaggioda ex-utente MyKTM » 6 ott 2016, 18:46

bibbi ha scritto:
era una battuta.... il cambio rapido sicuramente è utile per il tempo in pista...

è utile pure per un utilizzo sportiveggiante su strada.

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Re: Intermot 2016

Messaggioda kayser » 6 ott 2016, 19:24

Il cambio rapido :
E ' un optional !!
Se lo vuoi e lo paghi , viene montato e sono fatti tuoi il perché .
Se lo ritieni una sciocchezza , no te lo fai montare, risparmi soldi e sono fatti tuoi .
Io personalmente sono favorevole perché lo ho provato più volte sul GS .
Sicuri che quelli che lo deridono lo hanno provato ??



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Ci hanno dato due orecchie e una sola bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.

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Re: Intermot 2016

Messaggioda akilao » 6 ott 2016, 20:10

L'ho provato sull'XR, e va benissimo. Senza contare che dopo una giornata di curve la mano sinistra ringrazia...
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