bibbi ha scritto:bisogna vedere che prezzo si spunta al concessionario, di tutte le frocerie elettroniche le uniche utili sono msc e cruise control
napalmz ha scritto:Un'immagine vale più di cento parole:
Manopole e selle sono in centralina, quindi han cambiato i cablaggi. Ergo: al 99% non sono riusabili (elettronicamente parlando, magari meccanicamente sono uguali)
blackballs ha scritto:Vendesi gt1290....
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
katana ha scritto:bibbi ha scritto:bisogna vedere che prezzo si spunta al concessionario, di tutte le frocerie elettroniche le uniche utili sono msc e cruise control
io metterei nella lista della spesa per primo il cambio rapido
bibbi ha scritto:
il passo subito successivo è il DCT, lo sai ?!?
8nuvola6 ha scritto:blackballs ha scritto:Vendesi gt1290....
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Ahahahahahah Grande Fabio!
sai che ti vedrei davvero bene sulla sadv 1290 S?
perfetto saresti
katana ha scritto:bibbi ha scritto:
il passo subito successivo è il DCT, lo sai ?!?
Il dct l'ho provato diverse volte, non ha nulla a che vedere con il cambio rapido
inviato con pressione gomma a 2,45
bibbi ha scritto:
era una battuta.... il cambio rapido sicuramente è utile per il tempo in pista...
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