KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

dischi anteriori braking

Avatar utente
akiraryo71
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 5 feb 2015, 16:41

Re: dischi anteriori braking

Messaggioda akiraryo71 » 4 ott 2016, 15:27

confermo
il gommista ha rimontato la ruota senza distanziale sx ma cosa ulteriormente grave è che due concessionari ufficiali hanno provato, smontato rimontato misurato tutto quanto c'era da verificare sull'anteriore del k senza accorgersi di tale mancanza ( a questo punto però mi son chiesto: avranno davvero fatto i controlli?? :?: :?: )
praticamente la ruota stava "dritta" grazie ai freni e quando ballava spostava le pastiglie provocando corsa lunga alla leva oltre al rumore di sferragliamento
io, dopo tale scoperta mi sono dato del pirla ma proprio non c'ho pensato !!! se due conce ktm mi dicono che ci sono i dischi storti o "forse" il cerchio ci credo ciecamente
sicuramente i dischi hanno patito e prossimo anno penso di mettere su i braking ( anche perché vorrei fare un paio di uscite in pista ) per il resto va bene cosi
la moto è ok......e questo è quello che conta tutto il resto è incazzatura che passa :D :D :D

Avatar utente
Teo_80
 
Messaggi: 163
Iscritto il: 11 gen 2016, 19:27

Re: dischi anteriori braking

Messaggioda Teo_80 » 4 ott 2016, 18:42

l'incazzatura passa, ma a sapere di girare senza una boccola di quelle dimensioni c'era da cag..si in mano !!

comunque un altro ottimo motivo (il risparmio economico alla fine è di poca cosa) per portare solo i cerchi dal gommista ... quando smonto metto tutti i pezzi sul bancone, finchè non è vuoto ed ho segnato le viti (dopo averle strette con la dinamo) la moto non si muove !!!

Avatar utente
THE ONE
 
Messaggi: 1447
Iscritto il: 13 feb 2009, 20:08
Località: Piacenza

Re: dischi anteriori braking

Messaggioda THE ONE » 5 ott 2016, 17:25

secondo me più che i dischi hanno patito , e non poco le fork
Bis vincit qui se vincit in victoria: Vince due volte chi domina se stesso nella vittoria
Dimmi,hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?

Avatar utente
Luketriple70
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 14 ott 2015, 11:11
Località: Cantù-Milano

Re: dischi anteriori braking

Messaggioda Luketriple70 » 5 ott 2016, 17:37

Condivido al 100% One. Chiudere le forcelle co quasi 1 cm in meno di spessore vuol dire subire uno sforzo niente male!!!
Never Give Up!!!

Precedente

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti