lespaul ha scritto:Scusa ma quanto sei alto? Io sono appena 1,65 e una volta in sella non mi preoccupo più ...tocco col piedino e ciccia
E' solo questione di abitudine!
lespaul ha scritto:Scusa ma quanto sei alto? Io sono appena 1,65 e una volta in sella non mi preoccupo più ...tocco col piedino e ciccia
E' solo questione di abitudine!
numero1 ha scritto:lespaul ha scritto:Scusa ma quanto sei alto? Io sono appena 1,65 e una volta in sella non mi preoccupo più ...tocco col piedino e ciccia
E' solo questione di abitudine!
bè 1,75 ma più che altro lo faccio anche per abbassare un po il baricentro!!!!
lespaul ha scritto:Prova ad abituartici, la posizione in sella del superduke è abbastanza azzeccata. E tu dovresti starci a pennello, vista l'altezza. Regolati la posizione del manubrio e delle pompe di conseguenza...trova una posizione tua.
lespaul ha scritto:Nella parte centrale del manubrio ci sono le staffe che lo tengono fissato alla piastra di sterzo. Mollando i bulloni puoi portare avanti o indietro il manubrio (che ha dei riferimenti stampati sopra) in modo da cambiare la tua posizione di guida...più o meno avanzata in base a come lo regoli.
Dopodichè anche la posizione delle pompe (e di conseguenza delle leve ad esse attaccate) dovrà essere modificata, più in alto o più in basso in modo da creare meno angoli possibile tra polsi e avambracci.
Ricordati poi di ri-stringere (non a morte che sennò spani tutto) i bulloni di pompe e manubrio.
Nel manuale istruzioni comunque dovrebbe essere ben spiegato. Lo trovi anche scaricabile dal sito KTM.
numero1 ha scritto:lespaul ha scritto:Nella parte centrale del manubrio ci sono le staffe che lo tengono fissato alla piastra di sterzo. Mollando i bulloni puoi portare avanti o indietro il manubrio (che ha dei riferimenti stampati sopra) in modo da cambiare la tua posizione di guida...più o meno avanzata in base a come lo regoli.
Dopodichè anche la posizione delle pompe (e di conseguenza delle leve ad esse attaccate) dovrà essere modificata, più in alto o più in basso in modo da creare meno angoli possibile tra polsi e avambracci.
Ricordati poi di ri-stringere (non a morte che sennò spani tutto) i bulloni di pompe e manubrio.
Nel manuale istruzioni comunque dovrebbe essere ben spiegato. Lo trovi anche scaricabile dal sito KTM.
bè tu parli delle 4 viti a brugola!!!ma il manubrio suota su se sesso nn va avanti e indietro!!!cmq domani controllo grazie dell'info
lespaul ha scritto:Scusa ma quanto sei alto? Io sono appena 1,65 e una volta in sella non mi preoccupo più ...tocco col piedino e ciccia
E' solo questione di abitudine!
numero1 ha scritto:ragazzi sono da poco possessore del gran duca,rispetto alla moto che avevo prima xb buell la sento un po altina,sia come guida che per me che nn sono altissimo,che voi sapete esiste una sella più bassa oppure si puop far abbassare l'originale???qualcuno l'ha gia fatto??thanks
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