KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

E noi ci lamentiamo ....

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
jacky72
 
Messaggi: 374
Iscritto il: 15 gen 2016, 8:12
Località: Dall' Olanda alla Val di Fassa, ora vivo a Malaga

E noi ci lamentiamo ....

Messaggioda jacky72 » 18 set 2016, 12:48

.... dei sbachettamenti delle nostre avventurone

https://m.facebook.com/angelo.acerbi.3/ ... 7501703720


Inviato dalla 

Avatar utente
alemare71
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 8 lug 2013, 21:36
Località: Follonica (GR)

Re: E noi ci lamentiamo ....

Messaggioda alemare71 » 18 set 2016, 13:42

jacky72 ha scritto:.... dei sbachettamenti delle nostre avventurone

https://m.facebook.com/angelo.acerbi.3/ ... 7501703720


Inviato dalla 

sta diventando virale il video di questo tizio....ora rischia davvero qualcosa di legale :shock:
prima: PeripoliColorado50,Yamaha600FZR, Ducati748, YamahaR6,Kawasaki636,Husqvarna610SM,MVAgustaF4 312RR,KTM 990 SMT

Avatar utente
erosolmi
 
Messaggi: 380
Iscritto il: 1 apr 2014, 17:20
Località: Nova Milanese (MB)

Re: E noi ci lamentiamo ....

Messaggioda erosolmi » 18 set 2016, 20:16

Però ha ragione. La professionalità si misura non dal fatto che la moto non abbia problemi ma da come te li risolvono. 5 giorni per una caxxo di batteria sulla moto più venduta in Italia?

E poi: la moto che depotenzia in accelerazione durante un sorpasso? Non poteva depotenziare alla prima decelerazione? Non ci pensano che se stai accelerando è perché serve farlo in quel momento? Ah sì, serve per salvaguardare la moto e non il motociclista, giusto, dimenticavo.

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: E noi ci lamentiamo ....

Messaggioda Gigiobu » 19 set 2016, 7:51

erosolmi ha scritto:Però ha ragione. La professionalità si misura non dal fatto che la moto non abbia problemi ma da come te li risolvono ...

Una marchio che investe solo nel post-vendita e non internamente nello sviluppo perchè "tanto poi c'è il cliente che me lo testa e mi trova
le magagne e le migliorie"
a me fa girare i coglioni. E il brutto è che questo andazzo ultimamente sta prendendo sempre più piede.

Avatar utente
8nuvola6
 
Messaggi: 2707
Iscritto il: 27 giu 2014, 12:59
Località: Bergamo/Milano

Re: E noi ci lamentiamo ....

Messaggioda 8nuvola6 » 19 set 2016, 8:09

vabbè ma qualche problema nelle migliaia di moto che bmw vende è normale che ci sia

Avatar utente
Luketriple70
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 14 ott 2015, 11:11
Località: Cantù-Milano

Re: E noi ci lamentiamo ....

Messaggioda Luketriple70 » 19 set 2016, 9:28

Comunque il tipo è uno spettacolo!!! La sua recensione mi ha fatto morire...Top Case, cioè Bauletto ma Top Case è più figo e te lo fanno pagare più caro! :D :D :D
Never Give Up!!!

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: E noi ci lamentiamo ....

Messaggioda alfus2verdi » 19 set 2016, 20:13

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
Misterkap
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: 28 giu 2012, 16:40
Località: Roma

Re: E noi ci lamentiamo ....

Messaggioda Misterkap » 23 set 2016, 22:04

Comprensibile la reazione indispettita del signore. Ma per un cliente BmW non soddisfatto e che mollerà la moto, ce ne saranno minimo altri tre che ne resteranno affascinati. Sicchè a Bmw tutte queste considerazioni pur circostanziate, faranno un baffo. Qui non è il marchio o la moto che fan la differenza, ma la diversa organizzazione e la diversa professionalità degli operatori.
Quando un marchio di moto diventa un "fashion brand" "very cool" rischia questo tipo di situazioni. La sostanza viene sopraffatta dall'apparenza. Tanto, diciamo la verità, molte persone comprano e scelgono modelli di auto o moto guidati dalla moda o dai suggerimenti degli opinion leader. Manca la personalità e la genuina passione con la relativa minima conoscenza e consapovelezza di ciò che si acquista. E non parlo ( o sparlo) di BmW che fa ottime moto. É un discorso che può valere in generale. 24.ooo euro per una moto seppur ipertecnologica mi sembrano oggettivamente esagerati ed ingiustificati. Addirittura le nostre sdr e gt 1290 paiono appartenere alla "economy class" , prodotti per i cosiddetti sfigati insomma.
La Bmw da 24.000 euro sembra essere stata infatti acquistata da un facoltoso imprenditore , molto esigente , che sottolineava più volte il prezzo d'acquisto, quasi per ribadire una sorta di status sociale elevato che la sua Bmw premium pare non aver rispettato. Pur comprendendo il suo disappunto, non credo avrei agito in quel modo. Punti di vista ovviamente. Non lamentiamoci delle nostre moto a questo punto !!

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23426
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: E noi ci lamentiamo ....

Messaggioda Bat21 » 24 set 2016, 9:52

Giusto Fabrizio :s-quoto2: :arrow:

...ma hai dimenticato che, nel pacchetto "cool" del 20/30% di chi acquisti :bmw: , ...dalle mie parti c'è compresa l'abbronzatura perenne (x fissati o emuli di Carlo Conti), il Rolex al polso (snob) e le scarpe "da barca/yacht" (kitsch) :rotlf: :rotlf:

:doh:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

lillo70
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 23 mag 2016, 10:08

Re: E noi ci lamentiamo ....

Messaggioda lillo70 » 25 set 2016, 14:37

...per la colazione la mattina a letto non basta pendere 24k eurini :mrgreen:


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti