rewega ha scritto:Probabilmente sei stato più accorto altri hanno smollato la vite del telaio per farlo uscire
VentoeAdrenalina ha scritto:Quando si da fiato alla bocca senza collegare il cervello, pensando che gli altri siano dei coglioni, senza nemmeno conoscerli, allora vengono fuori questo tipo di risposte....
La sagomatura di cui parli tu non era sufficiente a far uscire il pignone in nessuna posizione, i denti ci battevano su, e i gradi di libertà (oddio sulla vespa si usa sto termine?) dell'ingranaggio e l'abero della secondaria non erano tali da avere altri tipi di scorrimento...però in effetti ho dimenticato di dire "sim sala bim..." ecco dove ho sbagliato.
V&A
p.s. i blocchi della vespa... ha ha ha rimonta una frizione Guzzi senza attrezzo per la centratura e poi riparlami di manualità....
VentoeAdrenalina ha scritto:Bravo, fai a meno...
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teosparko ha scritto:L'unico motivo è che abbiano sbagliato la tolleranza per alcune 1190. Mi fa strano ma è il beneficio del dubbio.
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Se guardi bene c'è una nicchia lavorata per permettere di estrarre bene l'ingranaggio
VentoeAdrenalina ha scritto:Penso che al bar del paese questa conversazione avrebbe avuto tutt'altri toni fin dall'inizio...non ce lo vedo io uno sconosciuto entrare, sbattere la porta con modi rozzi, e a voce alta dare degli incapaci agli altri...e poi uscirne sulle sue gambe...
E' colpa di internet, nascono un sacco di leoni dietro la tastiera...
V&A
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