Mah......ho tolto dai preferiti la visualizzazione del consumo. Andando forte o piano segnava sempre 6.3 l..... visto che il mio compagno di scorribande ha un Gs Lc mi baso sui rifornimenti che facciamo insieme. Autostrada velocità codice ( circa) metto circa 1 lt in più ogni pieno. Cazzeggiando sui passi diventa imbarazzante. Lui mette 14 lt io 17-18 lt. Parlo di varie migliaia di chilometri, non un pieno ogni tanto. Cupolino: chi non ha vortici o é sordo o é basso. Io ho risolto col cupolo del 1290 compreso il sottocupolo ( un lavoraccio). Tra l'altro con l'anteriore del 1290 benché protegga parecchio non mi si forma più una sacca di aria calda a livello della pancia. Boh..... Tutti quelli che ho conosciuto con il 1190 mi confermano che al max a 30.000 la trasmissione va cambiata. Ho avuto un kawa zzr1400 con 190 cv. 50.000km e catena ancora originale. Non é questione di potenza. Comunque: é una moto molto divertente da guidare, molto efficace di ciclistica ( non ad alte velocitá) anche se ha le sosp. un po morbide, ben frenata , con cupolo serio e tralasciando il calore la trovo molto comoda. Non é per parlare male della moto ma per condigliare uno bisogna dirgli tutto non solo quanto é potente.... Dimenticavo . A freddo grossi problemi di accensione. Serve a nulla cambiare batteria e/o aggiornare centralina. Va sostituito il motorino d'avviamento. É l'unica modifica che ktm ha fatto negli anni a seguire e che é molto costosa da fare a proprie spese. Inoltre é quasi indispensabile comprare l'allargamento base cavalletto.
Prendere un 2013? Si sapendo quello che ho scritto salvo che se abiti in zone fredde e non hai un garage puoi al mattino non riuscire ad accenderla.
Ti può interessare la mia ? Ha tutti gli optional disponibili, non sbacchetta (da provare). Perfetta, non devi acquistare nulla e fare nessuna modifica. Dai un'occhio qua per le foto http://www.subito.it/moto-e-scooter/ktm ... 162810.htm
In effetti non è male a quel prezzo! Ma ieri ho versato la caparra per un 2013 a Bari! Peccato... E peccato anche per le borse e le selle, mi interessavano.....
Ragazzi, la ricerca è finita! Ho appena versato la caparra per un K standard del 2013 grigio, 6700km, faretti, cupolino touring e bauletto originale. 10k €.... Che ne dite? Il chilometraggio mi ha spinto a considerarla una ottima offerta....