KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

AIUTO IMPIANTO FRECCE KTM 125 EXC

Moderatore: Moderatori

D4d0
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 9 set 2016, 19:32

AIUTO IMPIANTO FRECCE KTM 125 EXC

Messaggioda D4d0 » 10 set 2016, 17:04

SALVE,
Da poco sono stato in una concessionaria ktm per prendere il kit frecce per la mia ktm 125 exc 2006, il kit frecce e della 250 exc e mi e stato detto che era uguale per la mia... praticamente collengando tutto frecce relè ecc.. ho notato che non funziona sulla moto non si accendono proprio e non lampeggiano, un ulteriore prova che ho fatto solo per esperimento ho collegato il kit alla lampada stop ho notato che si accendeva ma fiacca ma non lampeggiava,
un ulteriore prova con la batteria del mio scooter 50 funziona tutto perfettamente lampeggiano ecc...

come mai questo problema sulla mia moto?
mi sapete aiutare e importante grazie...

Maximum
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 4 set 2016, 8:36

Re: AIUTO IMPIANTO FRECCE KTM 125 EXC

Messaggioda Maximum » 13 set 2016, 10:53

Da dove hai preso corrente?
Deve essere continua ripo quella del clacson!!

Avatar utente
messi six days
 
Messaggi: 404
Iscritto il: 4 ago 2010, 9:14

Re: AIUTO IMPIANTO FRECCE KTM 125 EXC

Messaggioda messi six days » 14 set 2016, 9:46

In effetti la corrente continua prodotta da alternatore e raddrizzatore potrebbe non essere sufficiente a far andare le frecce senza avere la batteria.

D4d0
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 9 set 2016, 19:32

Re: AIUTO IMPIANTO FRECCE KTM 125 EXC

Messaggioda D4d0 » 18 set 2016, 15:38

Salve,
Tutto risolto per far funzionare le frecce ho dovuto installare (su impianto delle frecce) un diodo da 0,50 centesimi che converte la corrente in alternata in continua messo quello funziona tutto perfettamente!!!

la corrente ho presa da una spinetta ovvero smontando la sella ho trovato una spina per lo stop post e ok... poi affianco c'era un altra spina vuota con 2 fili li ho preso corrente che tramite un diodo ha convertita da alternata a continua poi la massa ho presa dal telaio e funziona tutto ho sbagliato???

Avatar utente
messi six days
 
Messaggi: 404
Iscritto il: 4 ago 2010, 9:14

Re: AIUTO IMPIANTO FRECCE KTM 125 EXC

Messaggioda messi six days » 20 set 2016, 12:51

Non ho presente la spinetta che dici comunque se funziona tutto va bene così, non si rovina niente.
Nell'impianto standard la corrente continua la puoi prendere dal filo rosso/giallo


Torna a KTM EXC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti