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Pedane arretrate

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poker70
 
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Re: pedane arretrate duke 690 abs 2016

Messaggioda poker70 » 11 set 2016, 14:35

Daccordo su tutto tranne il prezzo, per me in linea con altri prodotti simili. Forse sono cari alltri pezzi PP come il codino portatarga, bello ma molto caro. Aggiungo che con la nuova leva cambio delle pedane PP il cambio funziona meglio, ha meno corsa e questo agevola la cambiata. All'inizio mi sono trovato un po scomodo con la posizione più rannicchiata, anche se ho pure il manubrio della R più basso, ma adesso non ne potrei fare a meno.

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Re: pedane arretrate duke 690 abs 2016

Messaggioda neeko72 » 11 set 2016, 16:53

allineato..insomma....sono realizzate in fusione e non dal pieno(come qualsiasi aftermarket) e non sono regolabili...

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Re: pedane arretrate duke 690 abs 2016

Messaggioda poker70 » 11 set 2016, 18:49

Vero, a guardarle non sono il massimo, il materiale non è granchè e non sono regolabili, però fanno bene il loro dovere. Quelle ricavate dal pieno costano però mediamente 350/400 euro..

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Re: pedane arretrate duke 690 abs 2016

Messaggioda neeko72 » 11 set 2016, 19:10

dipende...;-)

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Re: pedane arretrate duke 690 abs 2016

Messaggioda El Blanco » 12 set 2016, 13:20

poker70 ha scritto:Vero, a guardarle non sono il massimo, il materiale non è granchè e non sono regolabili, però fanno bene il loro dovere. Quelle ricavate dal pieno costano però mediamente 350/400 euro..


Per quel prezzo ci sono le regolabili MG Biketec

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Re: pedane arretrate duke 690 abs 2016

Messaggioda diasprono » 12 set 2016, 16:20

belle ma le pedaane sono fisse non mobili....vediamo qualche altro tipo......
grazie mille

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Re: pedane arretrate duke 690 abs 2016

Messaggioda El Blanco » 12 set 2016, 19:57

Le altre si limitano a quelle dallaSato racing ma sono fisse anche loro.

Mototech le aveva fatte per il Duke precedente non so se montano anche sul Duke 4

Oppure aspetti che esca la vitpilen701 husquarna che, dalle foto, sembra avere lo stesso telaio del duke
Ma questa è fantascienza....

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Re: Pedane arretrate

Messaggioda sorre87 » 3 dic 2016, 14:53

Ragazzi vi chiedo una cosa.. ho preso le pedane arretrate pp, è possibile che il perno della pedana originale lato freno posteriore non entri per quella arretrata?

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Re: Pedane arretrate

Messaggioda Gary97 » 3 dic 2016, 15:52

Gia che si è in topic domanda stupida
Se monto le arretrate devo smontare quelle del passeggero?

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Re: Pedane arretrate

Messaggioda sorre87 » 3 dic 2016, 16:09

Gary97 ha scritto:Gia che si è in topic domanda stupida
Se monto le arretrate devo smontare quelle del passeggero?


No no..

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Re: Pedane arretrate

Messaggioda neeko72 » 3 dic 2016, 16:21

sorre87 ha scritto:Ragazzi vi chiedo una cosa.. ho preso le pedane arretrate pp, è possibile che il perno della pedana originale lato freno posteriore non entri per quella arretrata?
non ho capito di che parli ma no, è impossibile. Altrimenti nessuno di noi le avrebbe montate.

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Pedane arretrate

Messaggioda sorre87 » 3 dic 2016, 16:30

neeko72 ha scritto:
sorre87 ha scritto:Ragazzi vi chiedo una cosa.. ho preso le pedane arretrate pp, è possibile che il perno della pedana originale lato freno posteriore non entri per quella arretrata?
non ho capito di che parli ma no, è impossibile. Altrimenti nessuno di noi le avrebbe montate.


Praticamente: con le pedane arretrate bisognare utilizzare le pedane dove si appoggiano i piedi della moto originali, quella della frizione non mi da problemi.. il perno di quella del freno ho visto che mi entra fino a 3/4 poi non scende di più..
Anche a me sembra impossibile..

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Re: Pedane arretrate

Messaggioda neeko72 » 3 dic 2016, 22:35

ho capito.... lubrificalo, dagli qualche colpo di mazzetta e al limite dagli una limata.. finché non esce la fessura in cui mettere il fermo... l'ha fatto anche a me..

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Re: Pedane arretrate

Messaggioda sorre87 » 3 dic 2016, 22:51

neeko72 ha scritto:ho capito.... lubrificalo, dagli qualche colpo di mazzetta e al limite dagli una limata.. finché non esce la fessura in cui mettere il fermo... l'ha fatto anche a me..


Ok.. immaginavo..
Che caspita però.. manco fanno bene un buco.. gli accessori power parts mi deludono sempre di più rispetto al loro prezzo..

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Re: Pedane arretrate

Messaggioda neeko72 » 4 dic 2016, 10:54

ti dirò, dei vari PP installati è l'unico difettuccio riscontrato. Gli altri tutti perfetti nel montaggio e nel funzionamento.

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Re: Pedane powerparts o no?

Messaggioda lucolas » 20 apr 2017, 9:11

neeko72 ha scritto:regola la leva.. è una fesseria..

che poi le pedane siano una modifica importante non ci piove..

Dici ?
Sganciare molla ok , rimuovere vite ok , poi mica capisco come si ruota sto giunto sfericoImmagine

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Re: Pedane powerparts o no?

Messaggioda Riddler » 20 apr 2017, 9:28

Come suggerito, prima prova a regolare il pedale.

Anche con le PP dovrai adattare la posizione delle leve come meglio ti ci senti sopra, sia cambio che freno.

;)

La posizione si regola svitando/avvitando il bullone che fa posizionare la leva più in basso o più in alto, anche sulle PP funziona così, sono posizionate diversamente, ma la posizione la ottieni allentanto o stringendo un doppiodado che ne fa muovere la leva.
Riddler ?
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[VENDO]
https://tinyurl.com/y2nqkr5e

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Re: Pedane powerparts o no?

Messaggioda neeko72 » 20 apr 2017, 10:24

si, dico. Hai svitato il contro dado di bloccaggio n. 4 che tiene fermo il giunto?

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Re: Pedane powerparts o no?

Messaggioda lucolas » 20 apr 2017, 10:54

sì ma una volta tolto quello non capisco che bisogna fare col giunto

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Re: Pedane powerparts o no?

Messaggioda El Blanco » 21 apr 2017, 9:47

Il dado 4 serve come fermo corsa per il pistoncino su cui è avvitato ( quello che spinge nella pompa ), per abbassare il pedale, se hai ancora filetto, devi avvitarlo sul giunto sferico.
Inoltre devi smollare il dado 2, svitare la vite 3, per abbassare la posizione a riposo della leva; quando hai trovato la posizione ideale, tieni ferma la vite 3 e serri il dado 2.

Ti antiicipo che, comunque, più di tanto non si abbassa perchè il pistoncino comincia a spingere sulla pompa

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