Quando ho fatto l'ordine non era disponibile e mi hanno fatto scegliere l'opzione di pagamento con bonifico bancario in modo da poter annullare l'ordine nel caso le tempistiche si fossero allungate.
Ho scritto il 20 Giugno dopo oltre un mese e mi hanno risposto:
"Buongiorno
abbiamo verificato e il materiale del Suo ordine non è ancora disponibile.
Stiamo costantemente sollecitando il magazzino centrale tedesco per avere informazioni, ma finchè la produzione non ci comunica qualcosa non siamo in grado di darle informazioni.
Non appena avremo aggiornamenti provvederemo tempestivamente ad informaLa.
Se nel frattempo a causa del prolungarsi dell'attesa desiderasse modificare o annullare l'ordine, non ha che da segnalarcelo a questo stesso indirizzo e-mail.
Ci scusiamo per il disagio
Cordialmente
Lo Staff di Touratech Italia"Sinceramente dopo mi è passata la scimmia e me ne sono pure dimenticato.... Ieri questa risposta all'ennesimo sollecito:
"Buongiorno
purtroppo nessuna novità. Attendiamo una consegna la prossima settimana, non mancheremo di contattarla se il pezzo sarà indicato in arrivo.
Cordialmente
Lo Staff di Touratech Italia"bhà.....