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Problemi di scoppio

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Ciodi
 
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Re: Problemi di scoppio

Messaggioda Ciodi » 2 set 2016, 12:23

Albert71 ha scritto:Ciao se mi posso permettere ricordatevi che un mille e 3 come il nostro finisce di rodate completamente e quindi ha apice di potenza massima sui 35 , 40 mila km quindi di tempo ne hai per girare e per slegarlo per bene !



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Peppotto
 
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Re: Problemi di scoppio

Messaggioda Peppotto » 6 set 2016, 10:13

Mi permetto di dire la mia esperienza anche se col 690 Duke: i primi tempi che l'ho presa ad ogni uscita mi capitava spesso che in seconda a frizione tirata si spegnesse (facendo il rumore metallico).
Parlando col precedente proprietario mi ha detto che capitava anche a lui appena presa ma poi non più.

In sintesi mi sono accorto che la moto si spegne se a frizione tirata si ruota il gas appena appena (pochissimi gradi). Mi spiego meglio: se si tira la frizione e non si dà gas è ok, se si dà gas in maniera decisa (basta poco, basta che il motore salga d 1000 giri) è ok, se invece si muove appena appena la manopola la moto si spegne. Io credo sia un problema di elettronica dovuto al ride by wire.

Da quando ci ho fatto caso, dopo le prime settimane di uso non mi è mai più capitato che si spegnesse il motore.

PS: il rumore metallico allo spegnimento credo sia normale, nel mio caso è simile a quando spengo girando la chiave.

Albert71
 
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Re: Problemi di scoppio

Messaggioda Albert71 » 6 set 2016, 12:02

Juzo ha scritto:Attenzione però ragazzi che il "TLACK" succede a frizione tirata o in neutral non mandando in marcia la moto!!!


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Ciao mi è successo anche a me la settimana scorsa e come avevo detto successo un altro paio di volte ma in marcia, questa volta la moto era sul cavalletto e era appena accesa, io però ho 25 mila km ! Si dovrebbe essere parzialmente rodato tutto , unica cosa che ho notato è il fatto che mi sia successo quasi sempre almeno a me dopo un cambio olio e filtro non vorrei che fosse correlato evento !

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