KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

ciao ragazzi...ci sto pensando

La presentazione, oltre ad essere gradita, apre le porte del forum!

Moderatore: Moderatori

gianlucaf82
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 ago 2016, 17:46

ciao ragazzi...ci sto pensando

Messaggioda gianlucaf82 » 31 ago 2016, 15:36

ciao a tutti, come da regolamento mi presento, mi chiamo Gianluca e sono possessore di una Ducati 1299, della quale ne sono stracontento ma ahimè ha i suoi limiti, lei ed io! ed avevo pensato di sostituirla con "la bestia" la Superduke 1290 R, voi che dite faccio una c****** ? lo so che essendo in un forum KTM la maggior parte tira l'acqua all'Austriaca, io vorrei invece che voi siate sportivi e al tempo stesso consigliarmi al meglio... grazie

Avatar utente
Luketriple70
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 14 ott 2015, 11:11
Località: Cantù-Milano

Re: ciao ragazzi...ci sto pensando

Messaggioda Luketriple70 » 31 ago 2016, 15:45

Secondo me fai benissimo ma cercherei di provarla per poter toccare con mano se per te ha senso!
Never Give Up!!!

Avatar utente
8nuvola6
 
Messaggi: 2707
Iscritto il: 27 giu 2014, 12:59
Località: Bergamo/Milano

Re: ciao ragazzi...ci sto pensando

Messaggioda 8nuvola6 » 31 ago 2016, 15:45

Benvenuto Gianluca!
bè dipende dall'utilizzo che ne fai e che vorresti fare della moto. solo così ti si può dare un consiglio mirato

gianlucaf82
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 ago 2016, 17:46

Re: ciao ragazzi...ci sto pensando

Messaggioda gianlucaf82 » 31 ago 2016, 16:53

grazie Luketriple70 e 8nuvola6, a provarla ci avevo pensato, ma qui il problema che l'unico concessionario più vicino dista un pò e per giunta non ne ha da far provare! d'accordo anche con l'uso...ovviamente la moto si sceglie in base a quello, ma io la maggior parte mi sono sempre lasciato trasportare dal cuore che più dalla ragione, con la Panigale ci faccio tutto ripeto...anche viaggiarci, ma appunto non è la stessa cosa come farlo con un altra moto ed in questo caso la SD1290, l'ideale sarebbe provarla...magari me ne innamoro e non ci penso un attimo come il contrario...che non mi piace e mi tengo la panigale, boh speriamo in un illuminazione

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

ciao ragazzi...ci sto pensando

Messaggioda liam » 31 ago 2016, 19:18

Come il tuo motore superquadro l'sd spinge molto in alto...ma su questo sei abituato...la moto è' fantasticamente comoda...e dopo che hai preso le misure riesci a divertiti sicuramente...però se arrivare un secondo dopo sul passo di montagna ti rovina la giornata...lascia perdere...perché la guida emozionante non sempre si lega al cronometro...

Avatar utente
Riddler
Moderatore
 
Messaggi: 6465
Iscritto il: 29 gen 2014, 12:59
Località: Piccolo paesino sperduto nel Monferrato in prov. AL

Re: ciao ragazzi...ci sto pensando

Messaggioda Riddler » 1 set 2016, 9:20

Benvenuto!

:up:
Riddler ?
KXE 125'89 - KXE 125'93 - KX 250'97 - VESPA TS 125'76 - YZ426F'02 - Bandit GSF 650N'10 - Duke 690R'15 - GSX-S 1000 my2018

[VENDO]
https://tinyurl.com/y2nqkr5e

Avatar utente
8nuvola6
 
Messaggi: 2707
Iscritto il: 27 giu 2014, 12:59
Località: Bergamo/Milano

Re: ciao ragazzi...ci sto pensando

Messaggioda 8nuvola6 » 1 set 2016, 9:26

gianlucaf82 ha scritto:grazie Luketriple70 e 8nuvola6, a provarla ci avevo pensato, ma qui il problema che l'unico concessionario più vicino dista un pò e per giunta non ne ha da far provare! d'accordo anche con l'uso...ovviamente la moto si sceglie in base a quello, ma io la maggior parte mi sono sempre lasciato trasportare dal cuore che più dalla ragione, con la Panigale ci faccio tutto ripeto...anche viaggiarci, ma appunto non è la stessa cosa come farlo con un altra moto ed in questo caso la SD1290, l'ideale sarebbe provarla...magari me ne innamoro e non ci penso un attimo come il contrario...che non mi piace e mi tengo la panigale, boh speriamo in un illuminazione

di dove sei?
magari trovi qualcuno del forum con il quale "scambiare" la moto per qualche km.
e poi concordo con la scelta emozionale, ma non può essere solo emozionale. se l'anno prossimo ho in mente un tour in Marocco e uno a Caponord, nonostante mi piaccia da impazzire la Panigale, probabilmente sceglierei altro :D
ho estremizzato, ma contestualizzare la scelta per me è obbligatorio.
non ti saresti mai trovato nella situazione da mettere in dubbio la Panigale. forse è perchè capendo l'uso che ne vorresti fare ci sono moto che possono unire il piacere di guida con la comodità o altro che cerchi

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: ciao ragazzi...ci sto pensando

Messaggioda elleR » 3 set 2016, 23:29

:s-welcome: :myktm_sign

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23435
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: ciao ragazzi...ci sto pensando

Messaggioda Bat21 » 4 set 2016, 17:36

Ciao Gianluca e benvenuto :)

Non sappiamo ancora da dove tu scriva ...ma resta "implicito" che qui siamo un attimino di parte (orange) :wink:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti