Fatto!
Tolto olio vecchio (il Valvoline) ed era bello.
Cambiato il filtro ( ed era bello, quindi avanti con il Valvoline).
Messo il Valvoline, dopo avere pulito i filtrini (che qualche schifezzetta avevano....poca roba....ma comunque ce n'era)
Poi il mecca senza che gli abbia detto nulla, in automatico, giù il serbatoio e pulito il filtro aria.
Poi eliminata micro perdita minimalissima su basamento del tappo dell'olio motore ( dove si mette l'olio per capirsi, ci sono come due o-ring, lui ha pulito tutto perfettamente e ha voluto metterci anche un velo sottilissimo di pasta nera dove appoggia - se perderà ancora si cambia tutto il pezzo)
Tirata la catena e ingrassata ancora (io la ingrasso e la lavo anche, ma va bene così....ingrassiamo pure....)
Sistemato clacson che a caldo non andava....era appoggiato al manicotto e lo ha ruotato un po'.....se darà noie si cambierà.
Fatto foto e inviata richiesta a KTM Italia per sostituzione piastra sterzo che è già scolarita e tende a un viola quaresimale, con alcune macchiette nere.
Poi in seguito vedremo se anche la piastra sotto inizia a decolorarsi...secondo me sì...anche se pochissimo.
Speso pochissimo (olio portato io). Praticamente il filtro e un paio d'ore di manodopera.
Contento io e anche Calimero!