Tony47 ha scritto:Ciao a tutti, dopo aver risolto il problema del trafilamento dalla vaschetta grazie al semplice autolivellamento (si è fermato poco sopra l'oblò), ho riscontrato un altro problema sul freno anteriore del mio Duke MY2014. Praticamente, mentre a freddo o usandolo normalmente (per esempio salendo un passo) funziona benissimo, con un uso intenso del freno (in discesa da un passo soprattutto) la corsa della leva si allunga notevolmente ed una volta mi è arrivata addirittura a pacco smettendo completamente di funzionare. Ovviamente adesso ho perso un po di fiducia nell'utilizzarlo. Perciò qualcuno sa indicarmi come risolvere questo problema? Basta uno spurgo o è necessario cambiare pastiglie/fluido dei freni?
neeko72 ha scritto:beh oddio...se il liquido freni ha 2 anni come la moto potrebbe essere eccome!. Alle pasticche non mi sento di dare colpe(le brembo di serie sono pasticche poco aggressive), a meno che non siano completamente finite e, di conseguenza, tu stia frenando sul ferro facendo surriscaldare in maniera anomala tutto l'impianto.
neeko72 ha scritto:c'e pure scritto di cambiare l'olio motore ogni 10.000..auguri..
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