Luketriple70 ha scritto:Sono sincero, secondo me male non fa! 15000 sono troppi.
teocalimero ha scritto:Luketriple70 ha scritto:Sono sincero, secondo me male non fa! 15000 sono troppi.
Credo anche io che male non faccia...
olietto nuovo e il suo filtrino...
due controllini in più...
Sai, gli voglio bene a questo Calimero.
teocalimero ha scritto:La domanda è semplice, Ktm lo mette a 15000km, dopo quello dei 1000km.
Ora sono sugli 8000km e senza forzarmi minimamente il conce lo consigliava circa a 7500 - 8000km.
Che ne dite?
Olio e filtro e un po' di controlli oltre alla segnalazione delle piccolissime puttanatine che ho riscontrato?
biondob ha scritto:teocalimero ha scritto:La domanda è semplice, Ktm lo mette a 15000km, dopo quello dei 1000km.
Ora sono sugli 8000km e senza forzarmi minimamente il conce lo consigliava circa a 7500 - 8000km.
Che ne dite?
Olio e filtro e un po' di controlli oltre alla segnalazione delle piccolissime puttanatine che ho riscontrato?
Quanti anni ha la moto?
blackballs ha scritto:Male non fa un cambio intermedio.per esempio il cambio ne guadagna moltissimo.
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blackballs ha scritto:Potete anche farvelo da solo.è molto semplice e oltretutto descritto benissimo nel manuale.
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blackballs ha scritto:La piastra dovrebbero cambiare la,gli adesivi pp probabilmente sono stati attaccati non benissimo e per il clacson senti che ti dicono.invece il non legale tocca tenerlo perchè è normale che ci sia.
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Max65 ha scritto:La casa prescrive il tagliando a 15.000 ( che poi per KTM sono 15.000 dopo quello dei 1.000 quindi 16.000 ) già tenendosi del margine, fare un cambio olio dopo 8.000 mi sembra eccessivo, oltretutto se fatti in breve tempo.
blackballs ha scritto:Io l ho sempre cambiato in tutti gli lc8 allo stesso chilometraggio(circa).anche nella gt il cambio iniziava a lavorare peggio,piú ruvido e faticoso da adoperare.cambiato l olio l altra sera e il cambio è nuovamente un burro.se non lo cambiate sicuramente non si spacca niente ma se lo cambiate male non gli fa.
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