FabioMJ23 ha scritto:ciao maw una curiosità..
quanti km hai sulla smc?
è vero che il motore può fare anche(dipende sempre da come uno lo usa)mediamente 50/60mila km?
Ne ho poco più di 8.000, non sò dirti se può arrivare a fare quei km. Io cambio olio e filtri ogni 2.000/3.000 km perchè sono fissato. hehehehe
haran ha scritto:In 4 anni di hornet, putroppo viaggi nulla, i giri più lunghi erano di 3/400 km, giornate intensissime! Qualche giretto ma proprio 2/3 volte con la ragazza, per il resto sempre solo max 150 km di montagna!
Cerco si un motard, per agilità e destrezza, anche se non ne ho mai guidata una, ma anche un mezzo da poter prendere senza troppi problemi! Ma sicuramente cosa da provare.... la pista! Mai sceso in pista, ma vorrei tanto girare con motard!
Io la uso anche per andare al lavoro (20 km) andata/ritorno.
Per la pista direi che và benissimo ma solo ogni tanto, se vuoi veramente girare con un motard allora è pesantina, i veri motard sono i 250/300cc però poi in strada sei ancora più scomodo. Come già detto io arrivo da una R1 ma sono soddisfatto del cambio, "la sfrutto di più".
Ninjo ha scritto:SMC bellissimo ma ha il serbatoio dietro, più maneggevole sullo stretto ma più instabile sul veloce, dipende da te.
confermo e anche il parafango alto non aiuto sopra i 120/140km/h ma non è fatta per andare veloce sul dritto
maw81maw ha scritto:sull'affidabilità io per il momento non ho avuto problemi (aspettate che mi dò una toccatina) heheh
Me la sono proprio tirata, ieri sera faccio per accenderla e nulla, morta.
Sembra essere il relè d'accensione che tra ()
non trovo su internet, i codici sono CM1 a-R-12V-H80 o ACM33221 M37, se per caso qualcuno sà dove posso prenderlo...hehe Grazie.
Sono in zona Milano ovest
By
Maw