Dalle letture fatte in rete si capisce come questo sia un problema che ha riguardato diversi utenti
e consideriamo che non tutti testimoniano la loro esperienza su internet, inoltre vista l'attesa per
ricevere il ricambio (l'ordine risale 11/07/2016 ed il pezzo non era disponibile in Austria) sono
portato a pensare che possa essere ancora più diffuso. La mia moto è ancora in riparazione.
Vi segnalo questa lettura
viewtopic.php?f=47&t=35334Sostanzialmente dovrebbe trattarsi di insufficiente lubrificazione del cuscinetto dei bilancieri e visto
che questi sono stati modificati tre volte, penso che KTM non sia esente da critiche, sia per quanto
riguarda la mancata soluzione di questo difetto, che per la distribuzione dei ricambi.
Vorrei esprimere un'ipotesi: in tanti si sono lamentati dell'eccessivo consumo di olio di questo
motore e forse prima del rabbocco, ovviamente con olio sempre visibile nell'oblò, ma non
perfettamente a livello, si potrebbe creare una situazione di scarsa lubrificazione dei cuscinetti
incriminati, soprattutto quando il motore è spremuto.
Io sono strafelice di questa moto, ma questi fatti mi lasciano l'amaro in bocca.