KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Remus montato

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Patrizio tryx
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 25 mag 2016, 20:24

Remus montato

Messaggioda Patrizio tryx » 17 lug 2016, 7:05

ieri ho montato il remus (solo terminale) sulla mia smc-r '16 e non c'è stato bisogno di rimappare la centralina. abbiamo provato le mappe remus e akra ma non andavano bene nessuna, perché per scarico completo penso.
la moto va bene, l'ho provata ieri tutto il giorno :D anzi, mi sembra che sia più reattiva dai 4.500 ai 6.500...impressione mia?
il suono (con db) è fantastico...so venuto 4 volte ieri. senza db...mette paura!!! :D

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23477
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Remus montato

Messaggioda Bat21 » 17 lug 2016, 8:48

Bene ...felice per te ...ma i DBkiller, se dai retta a me, rimettiglieli (meno grane in tutti i sensi) :wink:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Patrizio tryx
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 25 mag 2016, 20:24

Re: Remus montato

Messaggioda Patrizio tryx » 17 lug 2016, 20:05

Bat21 ha scritto:Bene ...felice per te ...ma i DBkiller, se dai retta a me, rimettiglieli (meno grane in tutti i sensi) :wink:


si, già rimesso. ho voluto sentire il rombo :D

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23477
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Remus montato

Messaggioda Bat21 » 18 lug 2016, 21:13

:wink:

...Non è nemmeno un "shpettacolo" far attaccare tutti gli allarmi auto al passaggio :mrgreen: :P

Bene così ...lo sfizio te lo sei tolto :)
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
bennybois
 
Messaggi: 513
Iscritto il: 8 gen 2016, 12:52
Località: tivoli

Re: Remus montato

Messaggioda bennybois » 19 lug 2016, 14:02

grande, bellissimo lo scarico remus

hugon
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 1 apr 2013, 13:52
Località: Finale Emilia (MO)

Re: Remus montato

Messaggioda hugon » 9 ago 2016, 14:29

Patrizio tryx ha scritto:ieri ho montato il remus (solo terminale) sulla mia smc-r '16 e non c'è stato bisogno di rimappare la centralina. abbiamo provato le mappe remus e akra ma non andavano bene nessuna, perché per scarico completo penso.
la moto va bene, l'ho provata ieri tutto il giorno :D anzi, mi sembra che sia più reattiva dai 4.500 ai 6.500...impressione mia?


interessante! Non cambierei il terminale soltanto per un fattore estetico ma bensì per ridurre la temperatura della padella originale che scalda in modo impressionante.

Vorrei chiederti se in confronto all'originale senti se scalda di meno?

Per quanto riguarda la performance. Sai se per caso con questo terminale sia possibile guadagnare coppia in basso? Cioè poter avere una schiena del motore ancora più corposa in fase di accelerazione a medio-basso regime?

Se il comportamento della 690 fosse corposo quanto lo è una exc450-500 a carburatore sarebbe un estasi guidarla in qualsiasi condizione


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti