KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Ammortizzatore di sterzo

bruno_s
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 14 dic 2014, 13:42

Re: Ammortizzatore di sterzo

Messaggioda bruno_s » 4 ago 2016, 17:38

Mauro XC ha scritto:Passerò da un conce ma devo scegliere quale, li ho distanti purtroppo

Adesso dovresti averne uno vicino, a Gaglianico sono diventati conce KTM.
Se provi poi mi dici come ti sembrano. 8)

Avatar utente
Mauro XC
 
Messaggi: 817
Iscritto il: 7 gen 2015, 16:50
Località: Occhieppo Superiore (BI)

Re: Ammortizzatore di sterzo

Messaggioda Mauro XC » 4 ago 2016, 19:38

bruno_s ha scritto:
Mauro XC ha scritto:Passerò da un conce ma devo scegliere quale, li ho distanti purtroppo

Adesso dovresti averne uno vicino, a Gaglianico sono diventati conce KTM.
Se provi poi mi dici come ti sembrano. 8)



Lo so benissimo, confermo che non ho conce vicini :roll:

Avatar utente
Mauro XC
 
Messaggi: 817
Iscritto il: 7 gen 2015, 16:50
Località: Occhieppo Superiore (BI)

Re: Ammortizzatore di sterzo

Messaggioda Mauro XC » 4 ago 2016, 19:39

Pipp69 ha scritto:
Mauro XC ha scritto:Si il precarico funziona perfettamente ed io giro da sempre con pilota, passeggero e carico perchè mi piace rigida e reattiva, caricata sul davanti. Ho provato a farlo lavorare e funziona benissimo.
Passerò da un conce ma devo scegliere quale, li ho distanti purtroppo


Visto che hai gli stessi miei gusti e ti piacciono le moto ben piantate a terra mi piacerebbe incontrarti e farti provare la mia dopo le modifiche hyperpro ....inoltre sarei molto curioso di provare il tuo motorone da paura!
Se vuoi dopo le ferie ci si organizza per un miniraduno di 1190 custom parts! :D :mrgreen:



Molto volentieri, tu di dove sei ?

Avatar utente
Pipp69
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 4 set 2014, 7:38

Re: Ammortizzatore di sterzo

Messaggioda Pipp69 » 5 ago 2016, 4:07

Sono di Salsomaggiore Terme provincia di Parma. Ora parto per le ferie...dal 20 agosto sono a disposizione ! :D :mrgreen: :ktm:

lolloPR
 
Messaggi: 121
Iscritto il: 11 ago 2015, 8:39

Re: Ammortizzatore di sterzo

Messaggioda lolloPR » 5 ago 2016, 8:20

il lavoro molle l'hai fatto fare a motofactory?

spiman
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 26 ott 2014, 16:06

Re: Ammortizzatore di sterzo

Messaggioda spiman » 6 ago 2016, 6:42

Ciao Mauro ...vedo che non hai ancora risolto....visto che il problema si è presentato dopo il cambio gomme mi viene da pensare che non sia un errato montaggio perno ruota anteriore...guarda questo video
https://www.youtube.com/watch?v=sQ5KKnFxpBA....aggiungo che prima di stringere il secondo piedino bisogna pompare la forcella in modo che sia lei a determinare la giusta larghezza..
questa forcella non è molto scorrevole di suo.. un po di olio al silicone sugli steli vicino al parapovere aiuta..
se ancora non risolvi un controllo alle piastre di sterzo che non siano leggermente disassate e soprattutto i serraggi piastre di sterzo..

Avatar utente
Pipp69
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 4 set 2014, 7:38

Re: Ammortizzatore di sterzo

Messaggioda Pipp69 » 6 ago 2016, 7:30

Il lavoro l'ho fatto da aviaracing a Monza, ma un bravo mecca é sicuramente in grado.
Il problema é smontare i tappi forcella ma anche aviaracing non aveva la chiave giusta, hanno risolto con morsa sul tappo.
Il mio conce é a piacenza....il venditore di motofactory é impresentabile! Peccato perché il mecca é molto bravo.

ghirone
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 29 set 2014, 22:15

Re: Ammortizzatore di sterzo

Messaggioda ghirone » 6 ago 2016, 9:00

ciao,io sono di langhirano..su motofactory hai ragione il meccanico Vincenzo e' molto bravo e disponibile ..
1190 adventure orange my 2015

Avatar utente
Mauro XC
 
Messaggi: 817
Iscritto il: 7 gen 2015, 16:50
Località: Occhieppo Superiore (BI)

Re: Ammortizzatore di sterzo

Messaggioda Mauro XC » 6 ago 2016, 17:01

Ciao ragazzi, allarme rientrato, oggi 500 km di curve su per l'Iseran ecc con le nuove gomme, una volta rodate la moto è tornata perfetta, era proprio il treno precedente difettoso che mi aveva fatto andare in tilt... grazie comunque a tutti. Roadtec 01 davvero buone

Avatar utente
Eagle2
 
Messaggi: 674
Iscritto il: 27 feb 2014, 14:06

Re: Ammortizzatore di sterzo

Messaggioda Eagle2 » 6 ago 2016, 17:17

Infatti...io non l'ho detto ma molte volte quando riscontriamo un problema automaticamente c'è e rimane per diverso tempo, anche se la moto non ha realmente nulla...poi chiaro non è sempre così ma succede come quando ti convinci di cambiare moto, automaticamente quella che hai non va più bene per nulla. Normale! Felice sia tutto rientrato!

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Avatar utente
napalmz
 
Messaggi: 1425
Iscritto il: 24 feb 2014, 9:40
Località: Padova

Re: Ammortizzatore di sterzo

Messaggioda napalmz » 8 ago 2016, 14:53

Ma quanti km hai fatto con il 2° treno di ST2 prima di toglierle? magari si risolveva da solo...
1290 Super Adventure S k17

Avatar utente
Mauro XC
 
Messaggi: 817
Iscritto il: 7 gen 2015, 16:50
Località: Occhieppo Superiore (BI)

Re: Ammortizzatore di sterzo

Messaggioda Mauro XC » 17 ago 2016, 22:22

Ne ho fatti circa 1100, il precedente treno l'avevo montato ed era andata perfettamente da subito. Oggi altri 470 km di passi zavorrato con le Roadtec 01, mi sono divertito come un bambino. Le pedane meno... :P

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti