tolgono proprio la migliore, che fenomeni
VentoeAdrenalina ha scritto:KTM ha fatto la scelta di non inseguire la MTS come ha fatto BMW con la XR...e così è nata la GT. Forse non ha sbagliato, meglio provare con una Sprot Tourer che immettere nel mercato un'ennesima concorrente della MTS e dividersi la torta con una clientela già spezzettata. Detto questo, a me la scelta è venuta invcece scomoda perchè desideravo una 1190 con il cerchio da 17 e le quote di interasse un po' più corte....poi però mi sono detto che mi piace sempre di più viaggiare in coppia su lunghe distanze e fare passi con gli amici, come ieri (500km su e giù per Lazio e Abruzzo) e quindi forse non mi serve a tutti i costi una emula della MTS standard....ergo, se 1190 va in pensione ho un'alternativa molto interessante e forse anche più consona ai miei prossimi piani motociclistici, e si chiama MTS Enduro...prima di parlare a casaccio (manca la castagna in basso, etc etc) per cortesia provatela.
V&A
mauro18164 ha scritto:Secondo me non è vero che la 1190 va di più ....va solo in modo differente....cioè molto più vuota sotto ed un pò più rabbiosa sopra i 5-6000
Mentre il 1290 ha molta più coppia ed una erogazione molto più lineare poi l'estetica è un'altra cosa io l'ho presa e non ne vado matto ma non me ne frega niente quando sono sopra mica la vedo e da guidare è la più bella almeno per me
Come estetica la più bella è la mts ma il motore paga e molto a confronto con le kappa
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