KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Info Parts

Fra28
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 5 mag 2016, 10:56

Info Parts

Messaggioda Fra28 » 25 lug 2016, 16:01

Ragazzi vi scrivo per un inconveniente davvero scocciante.
Per mesi mi sono informato della possibilità di acquistare in concessionario uno scarico Remus per il 690 smc r. Dopo svariate telefonate (la prima a maggio con il rinvio della disponibilità a giugno, poi rinviata a fine giugno, poi metà luglio, poi fine luglio) oggi scopro che non sarà più disponibile fino alla fine di ottobre!
La mia rabbia dovuta al continuo rinvio è poca disponibilità lascia per di più spazio allo sgomento che qualcuno di voi ha avuto la possibilità di montarlo in assoluta semplicità..

Le parole del concessionario alla mia domanda "ma scusi, io ho chiamato svariate volte e voi mi avevate assicurato di avvisarmi appena sarebbe stato disponibile, perché non è stato così?" "È stato disponibile davvero per poco tempo, se vuole ho l'akrapovic"

Praticamente mi ha snobbato in pieno senza un minimo di considerazione.

Per farvela breve, qualcuno sa a chi posso rivolgermi, ufficiale ktm, per sapere se ha ancora disponibilità per il pezzo sopra citato?
Grazie e scusate lo sfogo

sommo89
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 10 apr 2015, 19:10

Re: Info Parts

Messaggioda sommo89 » 26 lug 2016, 7:28

Di dove sei?! Giusto per non dirti un posto per te scomodo

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Fra28
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 5 mag 2016, 10:56

Re: Info Parts

Messaggioda Fra28 » 26 lug 2016, 8:23

Tra Bergamo e Milano praticamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sommo89
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 10 apr 2015, 19:10

Re: Info Parts

Messaggioda sommo89 » 26 lug 2016, 18:39

Perchè a novara sono onesti e a me l'hanno procurato in una settimana....di grosso c'è anche il meca motors

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk


Torna a KTM LC4 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti