Mi spiace screditare una azienda ma sono veramente furioso. Ordino un paio di pezzi per la sdk, parafango completo in carbonio ant e copriserba. Dopo una settimana e svariate telefonate per il codice traking mi arriva questa scatola:
Ditemi voi se vi É mai capitato.
La apro sperando almeno che i pezzi siano intatti, e ci trovo un parafango anteriore diverso da quello ordinato (solo il becco anteriore). Lo faccio presente e chiedo la sostituzione con quello completo CHE MI DICONO ESSERE DISPONIBILE.
Passa una settimana e niente, non arriva nessun pacco. Chiedo di rimandare il pezzo sbagliato, e niente, non mi danno risposte.
Alla fine decido di iniziare a montare il copriserbatoio. Monto la prima vite e si spacca l'attacco. E per forza, non É filettato e il foro É troppo piccolo. Segnalo anche questo problema. Tutto tace. Dell'altro parafango neanche l'ombra. Per inciso il parafango intero costa anche di più, quindi hanno in mano dei soldi miei, e io dei pezzi loro, uno rotto e uno sbagliato. Finalmente mi metto in contatto e ci accordiamo che io mi tengo i pezzi, me li faccio andar bene, viste le lungaggini, e gli pago le fiancate, che mi dicono DISPONIBILI.
Le fiancate se sono disponibili mi dico arriveranno nel giro di qualche giorno. Aspetto a fare il bonifico perché voglio sentirmi dire che il pacco É pronto alla spedizione. Intanto passano i giorni e nessuna notizia. Li ricontatto e mi dicono che stanno aspettando il bonifico. Riattacco e lo faccio e lo mando in whazzup. Il giorno dopo hanno l'accredito, ma il pacco secondo voi É arrivato? Ma figuriamoci. Arriva venerdì promesso. Siamo a venerdì sera. Niente ancora. Che coxxxioni ne ho veramente piene le palle di questo comportamento.
Pensateci bene prima di rivolgervi a loro. Molto molto bene.
Mi spiace solo per Mirco Sapio (che non c'entra nulla) e che ha fatto un cupolino fantastico che vendono solo loro.