KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Strade da sparo in Slovenia e Croazia ... suggerimenti?

Avatar utente
blucher
 
Messaggi: 302
Iscritto il: 13 feb 2009, 23:23

Strade da sparo in Slovenia e Croazia ... suggerimenti?

Messaggioda blucher » 8 lug 2016, 18:06

Ciao,
mi rivolgo a membri del forum che abitano nella zone di Udine, Gorizia e Trieste, o magari direttamente in Slovenia!
Per quanto mi riguarda le Dolomiti sono diventate off-limits causa FdO e autovelox piazzati ovunque ... sabato io e un mio amico siamo stati fermati per un controllo in Val Zoldana e uno degli agenti ci diceva che hanno ricevuto l'ordine tassativo di "tolleranza zero" verso i motociclisti. Quel giorno avevano già ritirato 2 patenti ... erano le 10:30 di MATTINA ...

Ciò premesso, a questo punto preferiremmo dirigerci oltre confine, anche a costo di sorbirci il trasferimento autostradale di un'oretta.
Anni fa bazzicavo da quelle parti, ma mi piacerebbe un aggiornamento su quelle che solo le strade migliori e più goduriose.
Lamps!

Avatar utente
MrFrustum
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 28 set 2015, 7:24
Località: Gorizia

Re: Strade da sparo in Slovenia e Croazia ... suggerimenti?

Messaggioda MrFrustum » 8 lug 2016, 18:58

Ciao,

io e pol-triple domani ci facciamo un giro in slovenia. Se vuoi unirti, alle 9:30 al McDonald di Monfalcone.


Avatar utente
pol-triple
 
Messaggi: 476
Iscritto il: 29 set 2014, 9:39

Re: Strade da sparo in Slovenia e Croazia ... suggerimenti?

Messaggioda pol-triple » 9 lug 2016, 7:16

Rimanendo in Slovenia, un classico è Bovec, poi si può proseguire per il passo del Vrsic, oppure Passo del predil o verso verso Ratece...paesino con locale dagli ottimi funghi impanati.
Cosigliata è la strada per Idrjia e poi verso postumia.
Poi si può andare verso Bled ( su 4 volte 3 ci siamo persi....).
Tolleranza zero nei paesi....obbligo di kit medico. per il resto tutto ok
NO REPLACEMENT FOR DISPLACEMENT

Avatar utente
blucher
 
Messaggi: 302
Iscritto il: 13 feb 2009, 23:23

Re: Strade da sparo in Slovenia e Croazia ... suggerimenti?

Messaggioda blucher » 10 lug 2016, 8:22

MrFrustum ha scritto:Ciao,

io e pol-triple domani ci facciamo un giro in slovenia. Se vuoi unirti, alle 9:30 al McDonald di Monfalcone.


Ciao, scusate ho letto solo adesso.
Grazie in ogni caso per l'invito, magari la prossima volta ci organizziamo in anticipo per fare ul bel giro in gruppo!


Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti