KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

martedi sono al PARLAMENTO EUROPEO.....

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: martedi sono al PARLAMENTO EUROPEO.....

Messaggioda tocram » 10 lug 2009, 14:40

Nitro ha scritto:bisognerebbe che il latte lo vendeste direttamente voi così da guadagnarci tutti,produttori e consumatori


verissimo, si averbbe un latte migliore, meno caro e meno tir in mezzo alle palle!

Avatar utente
DakFabri
 
Messaggi: 1516
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:40

Re: martedi sono al PARLAMENTO EUROPEO.....

Messaggioda DakFabri » 10 lug 2009, 15:01

Creg bisognerebbe che montate tutti lo sgombraneve e poi sbadabam :twisted: :twisted: :twisted:
tanto son tutti vetri li a Strasburgo :wink:

Avatar utente
inigo
Diversamente Settentrionale
 
Messaggi: 1967
Iscritto il: 10 feb 2009, 0:24
Località: Un po' di qua e un po' di la'...

Re: martedi sono al PARLAMENTO EUROPEO.....

Messaggioda inigo » 10 lug 2009, 15:03

vai SHCREG arriva con la maglia myktm calati le braghe e dai due vergate ai signori politici, così guardando il TG potrò dire "IO QUELLO LI' LO CONOSCO!!!!" :mrgreen:
Cos'è il genio??

proud to be diversamente settentrionale , diversamente veloce e diversamente a dieta

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: martedi sono al PARLAMENTO EUROPEO.....

Messaggioda alfus2verdi » 10 lug 2009, 15:19

non so perchè ma seguirò i telegironali in questi giorni....
immagino scena tipo giornalista iracheno con bush quando gli ha lanciato scarpa....solo che con il buon piero e il suo 49 di pede di certo ci saranno almeno due o tre persone in prognosi riservata...... :mrgreen: :oops: :shock:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
mototopo
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 12 feb 2009, 18:23

Re: martedi sono al PARLAMENTO EUROPEO.....

Messaggioda mototopo » 10 lug 2009, 16:04

Grande CRASSSHHH fatti onore e porta le ossa a casa che poi cerchiamo di capire insieme quanto pesavano. :mrgreen:
seriamente: In bocca al lupo :wink:

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: martedi sono al PARLAMENTO EUROPEO.....

Messaggioda dduke » 10 lug 2009, 16:31

alfus2verdi ha scritto:solo che con il buon piero e il suo 49 di pede

...nel suo caso e' tentato omicidio :mrgreen:


Nitro ha scritto:bisognerebbe che il latte lo vendeste direttamente voi così da guadagnarci tutti,produttori e consumatori

quotissimo Nitro, e aggiungo che dovrebbe essere fatto per moltissimi altri prodotti. Ma non c'e' fratta non siamo ancora colati a picco, quando avverra' le cose si sistemeranno :wink:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: martedi sono al PARLAMENTO EUROPEO.....

Messaggioda CREG » 10 lug 2009, 16:46

Giada ha scritto:Non voglio farti i soldi in tasca, la mia è pura curiosità!!

Ma quanti litri di latte produci al giorno? E per quante mukke?

se non son conti in tasca questi :mrgreen: 8000quintali con 80vacche, posso dirtelo perche' a differenza di quelli che per non aver multe per le quote latte lo fanno, io invece fatturo tutto il latte!!! verso l'iva, pago l'irap, chi mi compra il latte lo vende e poi mi dan la multa perche' non dovevo farlo :roll: ma allora perche' lo vendono? buttatelo, no? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: adoro l'ITAGGLIA.
ORANGE COW BOY

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: martedi sono al PARLAMENTO EUROPEO.....

Messaggioda CREG » 10 lug 2009, 16:51

Press invitation: Farmers' manifestation in Strasbourg 14/7/09


Thousands of farmers, with tractors and cows, will gather in front of the European Parliament in Strasbourg on July 14th.
Milk producers and other farmers and citizens from Europe will be there to question the members of the Parliament on the need for changing the agriculture policy.
3 caravans started already last Monday from three French regions (Bretagne, Normandie, Auvergne) and, after many meetings across France, will arrive on Monday evening July 13th in Strasbourg. On July 14th 2009 milk producers mainly from France, Germany, Belgium, Luxemburg, The Netherlands, Switzerland, Italy, Spain, Portugal, Czech Republic, Austria will be there.

The much too low milk price during months jeopardizes more and more dairy farms. Politicians should intervene, firstly by decreasing milk production and then orientating the policy of agriculture towards balanced markets and so assure farm prices covering then production costs (please find attached our call for the gathering).

A press conference will take place at Place de Haguenau at 9h30 (information about exact place follows), where the demonstration starts (start at 10h30- arrival at EP at 12h00). Interviews will be possible with representatives of ECVC and EMB from 10 different countries.

At 13:00 MEPs will come out to meet the demonstrators. Please see attached the letter we sent to the MEPs.

We hope to meet you at the press conference and the gathering.
Yours sincerely,
Romuald Schaber and René Louail
(EMB President) (ECVC Board)
ORANGE COW BOY

Avatar utente
brontolo950
Fondatore
 
Messaggi: 3733
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21
Località: Cagliari

Re: martedi sono al PARLAMENTO EUROPEO.....

Messaggioda brontolo950 » 11 lug 2009, 5:35

dduke ha scritto:
Nitro ha scritto:bisognerebbe che il latte lo vendeste direttamente voi così da guadagnarci tutti,produttori e consumatori

quotissimo Nitro, e aggiungo che dovrebbe essere fatto per moltissimi altri prodotti. Ma non c'e' fratta non siamo ancora colati a picco, quando avverra' le cose si sistemeranno :wink:


Ehi mi sa che ti concedo questa :nonno: per meriti acquisiti sul campo :wink: :mrgreen:
La vera forza di un uomo sta nella capacità di comprendere

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: martedi sono al PARLAMENTO EUROPEO.....

Messaggioda Eddy » 11 lug 2009, 9:40

brontolo950 ha scritto:
dduke ha scritto:
Nitro ha scritto:bisognerebbe che il latte lo vendeste direttamente voi così da guadagnarci tutti,produttori e consumatori

quotissimo Nitro, e aggiungo che dovrebbe essere fatto per moltissimi altri prodotti. Ma non c'e' fratta non siamo ancora colati a picco, quando avverra' le cose si sistemeranno :wink:


Ehi mi sa che ti concedo questa :nonno: per meriti acquisiti sul campo :wink: :mrgreen:

allora, io parlo di quel che so', dunque di parmigiano reggiano
dalle mie parti i produttori di latte destinato al parmigiano reggiano si son ridotti a far quasi 30 e 30 alla fine del mese per colpa dei mediatori! In pratica oggi come oggi chi fa il prezzo del latte e del formaggio non è più il casello ma il mediatore! E poi vedi i produttori che si alzano alle 4 per andar a mungiere e sistemar la stalla poi nei campi per tornar nella stalla la sera e dover diventar dei manager dell'alta finanza per far quadrare i conti a fine mese, e invece i mediatori andar in giro con macchine da 100mila euro a far delle lampade andar in palestra e a puttane.... E per pagarsi tutto questo fanno 7/8 telefonate in giro...
Dunque chi c'è da eliminare son loro non tutta la filera, perchè se è vero che il contadino non ci guadagna non ci guadagna neanche chi lo trasporta chi lo imbottiglia e chi te lo mette nel frigo del supermercato. Se oggi si tagliasse tutto questa filiera di lavori si, si risparmierebbe sul prezzo del latte, ma quante centinaia di migliaia di persone perderebbero il lavoro? Bisognerebbe mettersi lì e eliminare chi ci lucra sù, chi invece di guadagnare 1 come tutti deve per forza guadagnare 20!!!

Avatar utente
Stillo
 
Messaggi: 1311
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:51
Località: Dalle pendici del Monte Amiata

Re: martedi sono al PARLAMENTO EUROPEO.....

Messaggioda Stillo » 11 lug 2009, 13:21

CREG ha scritto:
Giada ha scritto:Non voglio farti i soldi in tasca, la mia è pura curiosità!!

Ma quanti litri di latte produci al giorno? E per quante mukke?

se non son conti in tasca questi :mrgreen: 8000quintali con 80vacche, posso dirtelo perche' a differenza di quelli che per non aver multe per le quote latte lo fanno, io invece fatturo tutto il latte!!! verso l'iva, pago l'irap, chi mi compra il latte lo vende e poi mi dan la multa perche' non dovevo farlo :roll: ma allora perche' lo vendono? buttatelo, no? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: adoro l'ITAGGLIA.

8000quintali con 80vacche :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
E che vacche sono, per fare ognuna, cento quintali di latte al giorno. :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol:

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: martedi sono al PARLAMENTO EUROPEO.....

Messaggioda CREG » 11 lug 2009, 18:19

COD. AUA RAGIONE SOCIALE COMUNE PROVINCIA
1340815
MONDONICO FRATELLI
CERNUSCO SUL NAVIGLIO MI

--------------------------------------------------------------------------------


DATI PRODUTTIVI - MEDIE AIA DATI MORFOLOGICI
LATT. CHIUSE 66
LATTE KG 10049
GRS % 3,39 aral, quello peso/volume e' 3.8
PRT % 3,35 aral, p/v 3.45
ETA' MEDIA 1° PARTO 26,2 mesi
ANNO-AIA 2008
N° PRIMIPARE 23
VALUTATE PUNTEGGIO MEDIO 81.4


--------------------------------------------------------------------------------
ECCO I MIEI DATI DA LIBRO PEDEGREE , come vedi 100,49 quintali per vacca l'anno :mrgreen:
l'anno STILLO, non al giorno :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: martedi sono al PARLAMENTO EUROPEO.....

Messaggioda CREG » 11 lug 2009, 18:21

al giorno dividi per 305gg che e' la lunghezza convenzionale di lattazione e viene circa 33 litri giorno :D
ORANGE COW BOY

Avatar utente
LukeDuke
 
Messaggi: 511
Iscritto il: 22 feb 2009, 10:17
Località: Pistoia

Re: martedi sono al PARLAMENTO EUROPEO.....

Messaggioda LukeDuke » 11 lug 2009, 20:19

Da profano del settore dico che avete tutte le ragioni, non è accettabile il rapporto 0.3€ - 1.5€ tra prezzo di produzione e prezzo finale, è evidente che qualcuno nella filiera ci mangia troppo, quindi anche se non ti conosco di persona (ma leggo i tuoi post volentieri) ti mando un grosso in bocca al lupo :D

Ps. Se vai col Superduke fagli un bel burnout davanti al parlamento europeo!
990 SuperDuke 06
-------------------------------------------------------------------------------------
"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre." Ayrton Senna

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: martedi sono al PARLAMENTO EUROPEO.....

Messaggioda trivella » 11 lug 2009, 20:43

TIFIAMO TUTTI PER TE...MA NN TIRARE VERGARE ALLE DONZELLE CHE INCONTRERAI
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: martedi sono al PARLAMENTO EUROPEO.....

Messaggioda CREG » 11 lug 2009, 21:29

LukeDuke ha scritto:Da profano del settore dico che avete tutte le ragioni, non è accettabile il rapporto 0.3€ - 1.5€ tra prezzo di produzione e prezzo finale, è evidente che qualcuno nella filiera ci mangia troppo, quindi anche se non ti conosco di persona (ma leggo i tuoi post volentieri) ti mando un grosso in bocca al lupo :D

Ps. Se vai col Superduke fagli un bel burnout davanti al parlamento europeo!

grazie grazie, simpaticissimo socio :D
ORANGE COW BOY

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: martedi sono al PARLAMENTO EUROPEO.....

Messaggioda CREG » 11 lug 2009, 21:30

trivella ha scritto:TIFIAMO TUTTI PER TE...MA NN TIRARE VERGARE ALLE DONZELLE CHE INCONTRERAI

una bella STRASBURGHESE ME LA FAREI VOLENTIERI :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
Stillo
 
Messaggi: 1311
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:51
Località: Dalle pendici del Monte Amiata

Re: martedi sono al PARLAMENTO EUROPEO.....

Messaggioda Stillo » 12 lug 2009, 5:07

CREG ha scritto:
trivella ha scritto:TIFIAMO TUTTI PER TE...MA NN TIRARE VERGARE ALLE DONZELLE CHE INCONTRERAI

una bella STRASBURGHESE ME LA FAREI VOLENTIERI :mrgreen:

So' bone come le fiorentine??

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: martedi sono al PARLAMENTO EUROPEO.....

Messaggioda CREG » 12 lug 2009, 22:06

avranno sicuramente meno CICCIA BBBONA :wink:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: martedi sono al PARLAMENTO EUROPEO.....

Messaggioda Nitro » 12 lug 2009, 22:35

creg,posso accompagnarti? :mrgreen:
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti