Luketriple70 ha scritto:Magari chi più è esperto parli ma non sono così convinto che la piastra "Race" in ergal sia più rigida di quella normale, presumo fatta in lega di alluminio!!! A mio parere è solo estetica e non funzionale! Avevo letto un post del Duka che l'aveva montata e un po' si pentiva della scelta in base al rapporto prezzo/qualità. Quindi a mio parere l'ammortizzatore di sterzo si può montare senza problemi sulla piastra originale, anche perchè già ne monta uno!
Hai ragione Luke, soprattutto in merito al fatto che già il SD R ha l'amm.di sterzo sulla piastra originale.
Avevo letto anche io, mi pare, un post del Duka sulla faccenda. Ma la cosa che mi incuriosisce è che "sembra" che la nuova piastra forcella "race" PP non abbia lo stesso codice..... (anzi secondo il catalogo PP 2016 la cosa sembrerebbe certa).
Cioè o c'è un errore o potrebbero anche avere cambiato qualcosa...non lo so...
La cosa mi ha incuriosito...
Capire se l'ammortizzatore di sterzo che ha montato ad inizio anno Eros è ancora disponibile...
Capire se si può prendere direttamente da rivenditore WP...
Capire se Ohlins è meglio o no, e se serve lavorarci dietro...
Capire la faccenda piastra forcella race se ha avuto variazioni che hanno portato ktm a dare o il pacchetto completo o niente...
Queste sono le curiosità che mi restano....
E' anche bello avere qualche pensierino da offrire a Calimero....no?