KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

1290 R - GT e MY 2017

8rick4
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 11 apr 2016, 17:51
Località: Piacenza

Re: 1290 R - GT e MY 2017

Messaggioda 8rick4 » 1 lug 2016, 20:35

Ma non cambia niente sec me, il fatto che abbiamo spostato di 2cm di qui o di la in sostanza è uguale!

teocalimero
 
Messaggi: 455
Iscritto il: 23 apr 2016, 21:50
Località: basso vicentino magnagatti

Re: 1290 R - GT e MY 2017

Messaggioda teocalimero » 1 lug 2016, 21:47

Non vedo grandissime variazioni, ed è anche meglio così, forse...
il faro diviso in due, la zona fianchetti, gli schifosissimi catarifragenti che paiono ora obbligatori e ci sono anche sul portatarga...
Magari le novità del nuovo paperotto saranno altre...e intanto lasciamo che la cova finisca. :D

Avatar utente
Reveng3
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 3 set 2015, 23:54
Località: Avellino

Re: 1290 R - GT e MY 2017

Messaggioda Reveng3 » 1 lug 2016, 21:59

Beh si, di sicuro condivideranno telaio e serbatoio. Cambierà strumentazione, faro, fianketti, codino ed il motore sarà quasi sicuramente quello della gt

È un restyling,nn un nuovo modello

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Corrado Rivale
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 3 gen 2015, 1:55

Re: 1290 R - GT e MY 2017

Messaggioda Corrado Rivale » 3 lug 2016, 11:01

In effetti il frontale piú minimal é piú bello e magari si monta anche sulla nostra
Devo ancora capire perché invecchiando, il minimo della mia moto rimane alto...altissimo!

Gianluca90
 
Messaggi: 282
Iscritto il: 8 dic 2015, 15:21

Re: 1290 R - GT e MY 2017

Messaggioda Gianluca90 » 3 lug 2016, 22:43

liam ha scritto:Immagine
Immagine

A dire il vero la seconda foto e' della GT
Reveng3 ha scritto:Immagine

Non direi.... a me sulla nuova sembra più lungo(lo stop sembra più distante dalla sella)

Che siano uguali mi pare strano visto ke sulla nuova manca la carena

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk



Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Reveng3
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 3 set 2015, 23:54
Località: Avellino

Re: 1290 R - GT e MY 2017

Messaggioda Reveng3 » 3 lug 2016, 22:57

hai ragione, mistero risolto :D

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: 1290 R - GT e MY 2017

Messaggioda liam » 4 lug 2016, 20:52

Io tengo d'occhio anche la 800....

Avatar utente
Reveng3
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 3 set 2015, 23:54
Località: Avellino

Re: 1290 R - GT e MY 2017

Messaggioda Reveng3 » 4 lug 2016, 21:49

come darti torto liam, sarebbe il compromesso perfetto!!

magari l'avessero fatta bicilindrica a v.... ma il parallelo mi garba molto poco...

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: 1290 R - GT e MY 2017

Messaggioda liam » 5 lug 2016, 7:44

Reveng3 ha scritto:come darti torto liam, sarebbe il compromesso perfetto!!

magari l'avessero fatta bicilindrica a v.... ma il parallelo mi garba molto poco...


Con la V avrebbero potuto contenere ancora di più gli ingombri....ma aspettiamo...potrebbe uscire un bel giocattolino....

atomino
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 1 mar 2015, 17:25

Re: 1290 R - GT e MY 2017

Messaggioda atomino » 5 lug 2016, 9:07

messaggio editato
Ultima modifica di atomino il 7 nov 2016, 15:14, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Corrado Rivale
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 3 gen 2015, 1:55

Re: 1290 R - GT e MY 2017

Messaggioda Corrado Rivale » 5 lug 2016, 9:34

in effetti sarebbe la mossa giusta per distinguersi dalla GT, con un modello più R
Devo ancora capire perché invecchiando, il minimo della mia moto rimane alto...altissimo!

Avatar utente
Luketriple70
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 14 ott 2015, 11:11
Località: Cantù-Milano

Re: 1290 R - GT e MY 2017

Messaggioda Luketriple70 » 5 lug 2016, 9:50

Magari dotandola di sospensioni semi attive e una elettronica più sofisticata??? Sarebbe bello!!!
Never Give Up!!!

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: 1290 R - GT e MY 2017

Messaggioda liam » 5 lug 2016, 9:56

Luketriple70 ha scritto:Magari dotandola di sospensioni semi attive e una elettronica più sofisticata??? Sarebbe bello!!!


Qui sta all'intelligenza di Ktm di capire i punti deboli della moto e concentrarsi su quelli...esteticamente non mi discosterei molto dall'attuale....

teocalimero
 
Messaggi: 455
Iscritto il: 23 apr 2016, 21:50
Località: basso vicentino magnagatti

Re: 1290 R - GT e MY 2017

Messaggioda teocalimero » 5 lug 2016, 11:25

liam ha scritto:
Luketriple70 ha scritto:Magari dotandola di sospensioni semi attive e una elettronica più sofisticata??? Sarebbe bello!!!


Qui sta all'intelligenza di Ktm di capire i punti deboli della moto e concentrarsi su quelli...esteticamente non mi discosterei molto dall'attuale....



Sì, lo penso anche io, vediamo se vogliono migliorare...sarebbe interessante, altrimenti tanto vale...

Avatar utente
Grisù990
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 7 mag 2014, 12:09
Località: Montesilvano (pe)

Re: 1290 R - GT e MY 2017

Messaggioda Grisù990 » 5 lug 2016, 11:44

A novembre vedremo se vale la pena fare il passo!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Gianluca90
 
Messaggi: 282
Iscritto il: 8 dic 2015, 15:21

Re: 1290 R - GT e MY 2017

Messaggioda Gianluca90 » 5 lug 2016, 12:02

Inutile montare le semiattive su una naked secondo me. Salirebbe troppo il prezzo al cliente

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

teocalimero
 
Messaggi: 455
Iscritto il: 23 apr 2016, 21:50
Località: basso vicentino magnagatti

Re: 1290 R - GT e MY 2017

Messaggioda teocalimero » 5 lug 2016, 12:10

Gianluca90 ha scritto:Inutile montare le semiattive su una naked secondo me. Salirebbe troppo il prezzo al cliente

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk




incidono così tanto? :shock:

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: 1290 R - GT e MY 2017

Messaggioda liam » 5 lug 2016, 14:05

Gianluca90 ha scritto:Inutile montare le semiattive su una naked secondo me. Salirebbe troppo il prezzo al cliente

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk



Concordo in pieno...

Avatar utente
Reveng3
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 3 set 2015, 23:54
Località: Avellino

Re: 1290 R - GT e MY 2017

Messaggioda Reveng3 » 5 lug 2016, 15:04

teocalimero ha scritto:
Gianluca90 ha scritto:Inutile montare le semiattive su una naked secondo me. Salirebbe troppo il prezzo al cliente

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk




incidono così tanto? :shock:

Idem con patate...

Già nn è basso di suo, ma con le sosp attive sarebbe a lv della gt

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Geppo32
 
Messaggi: 149
Iscritto il: 28 nov 2011, 10:48

Re: 1290 R - GT e MY 2017

Messaggioda Geppo32 » 5 lug 2016, 16:02

L'importante è che siano di qualità migliore delle attuali, se cosi fosse e se in generale mettessero a postoquei piccoli / medi problemi delle attuali SD... beh ci farei più che un pensierino

Oltretutto è l'unica naked che posso ad oggi guidare, grazie al fatto che Rekluse fa la frizione apposta per questo modello

Incrocio le dita e resto a guardare :P

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti