KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

L'operatore delle Forze Speciali

La presentazione, oltre ad essere gradita, apre le porte del forum!

Moderatore: Moderatori

Airborne
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 giu 2016, 0:32

L'operatore delle Forze Speciali

Messaggioda Airborne » 1 lug 2016, 17:54

Salve a tutti,
mi iscrivo a questo forum per avere una visione più ampia e accurata su tutta la gamma delle moto KTM. In particolare, avendo 16 anni, sono particolarmente interessato ai modelli 125cc. Sto indirizzato a optare per una Duke 125, che da quello che ho letto zappando su internet, si contraddistingue per i bassi consumi e per la scarsa necessità di manuntenzione. Ho intenzione di acquistarla a breve, 1-2 mesi, ma sono un po' riluttante in quanto sono venuto a sapere dell'uscita dei nuovi modelli che avranno un design esponenzialmente diverso. Potete fornirmi chiarimenti in merito? Quali saranno le principali novità dei nuovi modelli Duke 125 2017? Ah se vi interessa, ma di sicuro non è così, sono un appassionato delle forze speciali, ho in progetto di fare domanda in Polizia di Stato, e successivamente di provare a entrare nei NOCS.
Grazie per l'attenzione

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23428
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: L'operatore delle Forze Speciali

Messaggioda Bat21 » 1 lug 2016, 21:06

Benvenuto ragazzo :)

Non ho ben capito il tuo nome e da dove tu ci scriva :roll:

O.T.

P.S.: La selezione per entrar nel Nucleo Operativo Centrale di Sicurezza o N.O.C.S. è molto dura ...devi aver doti atletiche superiori alla norma, conoscer le arti marziali e disporre d'una particolare forma mentis ...insomma ...entra in primis nella P. di S. (concorsi ce ne sono pochi :? ) e poi deciderai a ragion veduta :wink:

Fine O.T.
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: L'operatore delle Forze Speciali

Messaggioda elleR » 1 lug 2016, 21:24

:s-welcome: :myktm_sign

Avatar utente
Riddler
Moderatore
 
Messaggi: 6465
Iscritto il: 29 gen 2014, 12:59
Località: Piccolo paesino sperduto nel Monferrato in prov. AL

Re: L'operatore delle Forze Speciali

Messaggioda Riddler » 1 lug 2016, 23:34

Benvenuto!

:up:
Riddler ?
KXE 125'89 - KXE 125'93 - KX 250'97 - VESPA TS 125'76 - YZ426F'02 - Bandit GSF 650N'10 - Duke 690R'15 - GSX-S 1000 my2018

[VENDO]
https://tinyurl.com/y2nqkr5e

Avatar utente
smforever
 
Messaggi: 718
Iscritto il: 11 feb 2009, 13:08
Località: Milano

Re: L'operatore delle Forze Speciali

Messaggioda smforever » 2 lug 2016, 7:09

Benvenuta futura recluta [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES] per le moto è sempre così : ogni tot mesi arriva o presentano il nuovo modello e tutti a rodersi che il proprio si è svalutato. ... purtroppo vale per noto, auto, elettronica ecc ecc. Cerca magari un usato fresco così si svaluterà meno .. Qualora tra un paio d'anni avessi ancora la passione per i nocs. ..fatti sentire magari avrò ancora contatti. Ps ad inizio giugno sono andato a visitare la cittadella vicino a roma ove hanno la sede...che spettacolo !!
2006-2022 SM/SMR 950 teppismo a carburatori
2022 - SDK 1290 R la Bestia 3.0 :twisted:


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti